Risposte nei forum create
-
El
PartecipanteIn pausa pranzo oggi ho incontrato alcuni parenti che mi hanno fatto le solite domande scomode 🙁 ma non è ora di…. ecc..
Presa dalla disperazione alle 14 ho fatto un test one step gravidanza e ovviamente negativissimo.
Che sconforto ragazze, a volte penso che i parenti potrebbero evitare di fare sempre le stesse domande!!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteBuongiorno a tutte,
Quanti bei grafici che vedo!!!Io sono poco ottimista, ho già i doloretti pre ciclo e nulla di particolare da segnalare.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50081-ed38ec03
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucreEsatto ragazze 🤞🤞🤞 per tutte noi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Confermo…io però ho coperto male quindi poche speranze.
E l unico rapporto potenzialmente buono grazie ad una di voi, io ero convinta di aver ovulato giorni prima…❤️
PartecipanteRagazze con la tb di oggi FF mi ha dato ovulazione e cover e..avevate ragione
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie <3
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ora sento già i doloretti che mi vengono una settimana prima del ciclo. Pensate che prima di leggervi utilizzavo clue senza affidarmi ad altro e per capire i giorni fertili guardavo i giorni colorati….mamma mia quanto tempo sprecato 🙁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi il tuo è molto lineare e comprensibile, il mio ha mandato in tilt anche FF 😀
Incrocio le dita per te 🙂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo provato ad inserire i dati nell app, provo ad allegare uno screen.
Ovulazione e cover non dovrebbero venir fuori automaticamente?Grazie 🙂
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo confronto gli stick con quelli precedenti, lo faccio sempre intorno alle 14 di pomeriggio.
Questa è una foto del 1 agosto e mi dava picco lh, in effetti confrontandolo con tutti gli altri stick ( a distanza di ore/giorni) è rimasto il più marcato.Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOne step canadesi..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlyaNo, solo acido folico… la ginecologa mi ha detto di attendere un anno prima di fare qualsiasi cosa ma ormai sono passati 11 mesi e l ansia di non riuscire inizia a farsi sentire…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Perché mi sono basata molto sugli stick che mi davano stra positivo intorno al 11 e 12 pm, inoltre ho un ciclo regolare e mooolto breve cca 25/26 giorni, quindi se ho ovulato al 16 con solo un rapporto forse due piazzati nelle date giuste la vedo durissima.
Ma amen..
Grazie per il mega supporto a tutte e in bocca al lupo ragazzeSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlyaDalle 7 alle 8, quindi potrebbe aver inciso anche quello probabilmente. Più tardi scarico l app.
GrazieSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlyaNo in realtà non sono sicura di averla impostata correttamente…comunque proverò ff magari anche in italiano…
A me sembra molto montagne russe il mio grafico senza grande logica…
Grazie a tuttehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50081-ed38ec03
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk provo a scaricarlo ❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoL ho modificata perché per me era troppo alta quella automatica.
La lascio però, perché forse è più corretta.https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50081-ed38ec03
Grazie ragazze 🙂
Prossimo mese penso andrò a caso, tanto non ci becco mai con gli stick .Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteComunque mi sono resa conto ora di aver piazzato malissimo i <3. Dagli stick pensavo ovulazione 11/12.
Quindi per me la vedo nerissima anche questo mese, considerando anche il covid di fine luglio che mi ha sballato tutti i valori.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao 🙂 teoricamente sono pure io al 3Po
Incrociamo le dita!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaGrazie Manuela 🙂 ho impostato 36.4
Partiamo già con i fantasintomi comunque XD
Oggi gran nausea, il po è sempre un dramma.
PartecipanteAnche se quella cover line automatica non mi piace…
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50081-ed38ec03
Pare sia confermata l ovulazione?
Grazie ragazzeSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaGrazie,
Ad ora ha senso piazzare altri <3 per voi?Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesto mese ho iniziato a fare gli stick da subito dopo il ciclo ed uguale la tb anche perche ho cambiato termometro.
Questo il grafico aggiornato ad oggi
Pensavo di aver ovulato intorno al 12 pm ma a quanto pare mi sbagliavo… e penso pure di non aver coperto a suffienza per la reale ovulazione…che quindi immagino essere, guardando il grafico, intorno al 15 o 16 pm, se la tb di domani confermerà.
Questo mi conferma il mio grande timore ovvero fase luteale sotto i 10 giorni. 🙁Voi cosa ne pensate?
GrazieSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaLo temo anche io, il problema è che il ciclo mi dura sempre fisso 26 giorni, quindi potrei avere una fase luteale brevissima 🙁 motivo per cui fino ad oggi nulla.
Ed inoltre non mi spiego l andamento degli stick presi alle 14 tutti i giorni in cui li ho fatti
Grazie
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 25 giorni.