Io ho avuto gli stessi sintomi da pre ciclo, e 2 gg prima delle rosse mi sono spariti ( come ogni volta che mi dovevano arrivare le malefiche), ho fatto 4 gg prima il test ed era positivo, quindi già sapevo! 😍… e poi i sintomi mi sono comparsi 2 gg dopo il presunto ritardo! Poi ogni persona è a se! Buona fortuna 🍀
Comunque ragazze oggi un mal di testa assurdo… ma si può prendere la Tachipirina 1000? Per sicurezza non ho preso niente fino a che non vedo la ginecologa, ma su internet ci sono pareri discordanti
Ciao 👋… io sempre solito tensione al seno, dolore solo se lo premo e sporadiche fitte zona pelvica destra, temperatura sempre sopra i 37 e per il resto niente!
😍😍 io tutto bene seno gonfio e dolore ovaio destro ma rare e neanche dolorose, temperatura 37.2 👌… acidità di stomaco ma mi sa che quello è dovuto alla mia gastrite che mi portò da anni! Voi per caso avete perso qualche etto? Io continuo a calare non tanto però…
Ciao ragazze, tutto bene? Finalmente dopo 7 tentativi il mio positivo, come procede? Qualche sintomo? Io dolore ovaie che va e viene, mal di reni e seno gonfio
Siiii 😍😍😍 ho fatto il test in anticipo, quindi è molto presto ancora ( dovrei essere a 3+4) speriamo vada tutto bene 🙂 questa settimana beta… e speriamo
Ciao ragazze 6 tentativo fallito 😩… comunque volevo chiedervi il 3 agosto è cominciato dolore da rosse e macchie, il 4 agosto flusso deciso… ma in questo caso il primo giorno di ciclo devo considerarlo il 3 o il 4?