Risposte nei forum create
-
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaNe compio 32 tra un mese
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Grazie, ma quindi questa 4G/5G è una mutazione che causa dei trombi? La mia dottoressa della mutua mi ha detto che è un genotipo diffuso e non aumenta il rischio trombotico
Sara
PartecipanteCiao a tutte, mi sono appena arrivati i risultati dell’esame PAI-1 (inibitore degli attivatori del plasminogeno) ed è uscito che La valutazione del polimorfismo del tipo inserzione/delezione (4G/5G) presente a livello della regione
promotore del gene PAI-1, ha fornito il seguente risultato: 4G/5G.
Qualcuna ha fatto questo test ed ha ricevuto questo risultato?Sara
PartecipanteCiao a tutte, 3 settimane fa ho avuto il mio terzo aborto ritenuto alla 6/7 settimana in 18 mesi. Stiamo facendo tutti gli esami legati alla trombofilia e cariotipo e sono tutti negativi. A qualcuna è capitato di essere sine causa? Il nuovo ginecologo del centro pma mi ha prescritto e non so se impuntarmi per far fare anche lo spermiogramma a mio marito (al momento non ce lo hanno fatto fare perchè resto subito incinta).
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffeA me il ginecologo ha detto di aspettare la seconda visita, io ti direi di aspettare la prima visita così ti dice cosa fare.
Sara
Partecipantebuongiorno a tutte! ieri ho fatto la prima visita a 7+2 e mi ha datata a 6settimane, abbiamo visto il cuoricino battere e avevo talmente paura che non ho ancora realizzato! a voi capita di avere qualche crampetto lieve? sono almeno due settimane che non li sento, starà crescendo l’utero?
Sara
PartecipanteCiao a tutte.. ieri sono stata dalla psicologa e finalmente abbiamo parlato della mia paura per la gravidanza visti i due aborti precedenti. Quello che dobbiamo pensare è che se pensiamo in positivo o in negativo non cambierà l’esito del percorso.. ma è bene accettare i momenti buoni e i momenti meno buono, come in questo momento che ho pianto a lavoro, bisogna accettare tutto! 😊💪🏻
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lunalanabilli7Ciao, capisco la tua preoccupazione perchè io l’anno scorso ho avuto 2 aborti nel giro di 10 mesi. Il fatto di avere o non avere i sintomi non vuol dire molto, perchè non tutte le gravidanze sono uguali. Anche io ho i sintomi che vanno e vengono e non ti nego che ho i tuoi stessi pensieri. Cerchiamo di essere positive, anche se purtroppo non è semplice perchè la paura è tanta. Ti mando un abbraccio!!
Sara
PartecipanteCiao a tutte! Mi chiamo Sara e sono di 5+6…arrivo da due aborti ritenuti avvenuti l’anno scorso, quindi ansia a mille!
Ho evitato di fare il conteggio delle beta per ansie inutili e aspetto la visita dal gine del 30/03!!Sara
PartecipanteBuongiorno a tutte! io ho fatto il test sabato dopo un solo giorno di ritardo ed il test digitale clear blue mi dava 1-2 sett, oggi l’ho ripetuto e mi dava 2-3.
Ad aprile ho avuto un aborto spontaneo e per questa nuova gravidanza sono felice ma con un po’ più di ansia, in ogni caso il ginecologo mi ha dato l’aspirinetta e ci vedremo il 31/10 a 6+3!Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giollyciao, ai primi di luglio ho avuto il covid e quel mese non ho ovulato e il ciclo mi ha ritardato di almeno 5 giorni
16 Settembre 2022 alle 12:28 in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1793057Sara
PartecipanteCiao a tutte, mi affido a questo post per avere un supporto e consiglio. stiamo cercando una gravidanza dopo un aborto spontaneo avvenuto ad aprile 2022, questo mese ho utilizzato il test della cluearblue ovulazione viola e mi ha dato la faccina fissa il sabato 4 /09. ieri sera ho avuto mal di pancia e mal di schiena da ciclo ma molto lieve e ho trovato delle perdite rosa. oggi invece trovo il proteggi slip con perdite scure e quando mi pulisco sono rosse chiare. quindi oggi sarei al 12 po e mi dovrebbero arrivare tra domenica e martedì. diciamo che questo anticipo per me è molto strano e soffro di endometriosi. ha qualcuna è capitato di avere perdite da impianto abbastanza presenti e poi avere il test positivo?
grazie milleSara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIeri ho avuto una fitta fortissima all’utero ed ho dovuto prendere due buscofen e pensavo che mi fosse arrivato. Invece ancora oggi ho solo perdite bianche e zero mal di pancia, premetto che io soffro molto durante il ciclo avendo anche l’endometriosi. Il ginecologo mi ha detto di vederci la prossima settimana in caso di ritardo continuo…non so cosa pensare
Sara
PartecipanteCiao a tutte, mi chiamo Sara e siamo al nostro terzo tentativo dopo un aborto spontaneo a 6 settimane di aprile 2022. Mi sarebbero dovute arrivare ieri e nell’ultimo anno sono stata sempre regolare con la durata di 28 giorni e negli ultimi mesi anticipando di qualche giorno. al 11 po ho fatto un test di gravidanza precoce ed è risultato negativo e dovrei aver ovulato in data 10/07, secondo voi potrei già fare un test di gravidanza oppure devo aspettare ancora qualche giorno? Inoltre la scorsa settimana ho avuto dei crampi all’utero come le contrazioni che avevo in gravidanza e fastidio ad entrambe le ovaie, una cosa strana perchè io avendo l’endometriosi mi da fastidio solo all’ovaio di sinistro. C’è qualche speranza che possa essere positivo?