Stella87

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)
  • in risposta a: Clinica Unica Praga #1966634
    Stella87
    Partecipante

Buonasera ragazze, scrivo per conto di una mia amica,lei è seguita alla UNICA, le Hanno prescritto acido folico da 800mcg però non le hanno specificato la Marca.. qualcuno lo prende o ne conosce qualcuno Ke può consigliarmi?

in risposta a: Clinica Unica Praga #1930121
    Stella87
    Partecipante

Ciao cara, io ho fatt omologa alla UNICA, ho preso ttt i farmaci a pagamento in quanto essendo una clinica estera non abbiamo un piano terapeutico. Fortunatamente ho conosciuto una ragazza che gli erano rimasti e mi ha aiutato un po’
    Io cmq adesso ho il mio bimbo in braccio e non rimpiango nulla. Lho fatta a 35 anni con amh 1.80
    In bocca al lupo

in risposta a: Clinica Unica Praga #1900465
    Stella87
    Partecipante

Io anticorpi antisfolipidi e anti cardiolipina però con la terapia é andat ttt bene

in risposta a: Clinica Unica Praga #1900404
    Stella87
    Partecipante

Ciao ragazze, ke emozione leggere belle notizie ❤️
    X ki mi ha chiesto, io ho fatto omologa alla clinica Unica positivo al 1 tentativo.. Però ero seguita da immunologa quindi mi sono preparata prima. Adesso il mio bimbo ha quasi 2 mesi

in risposta a: Clinica Unica Praga #1888674
    Stella87
    Partecipante

Ciao!! Io omologa alla UNICA 4 prelevate 3 arrivate a blasto, nessun analisi pre impianto, 2 trasferite 1attacchit, adesso sono al 9mese. T faccio un grandissimo in bocca al lupo non t amareggiare andrà bene ❤️

in risposta a: Clinica Unica Praga #1867993
    Stella87
    Partecipante

Ciao ragazze ankio ttt bene, oggi ho fatt la morfologica, a novembre arriverà Mattia.
    Forzaaa💪💪❤️

in risposta a: Clinica Unica Praga #1860705
    Stella87
    Partecipante

In bocca al lupo.. aspettiamo notizie positive ❤️

in risposta a: Clinica Unica Praga #1860338
    Stella87
    Partecipante

Io problema alle tube, sono tortuose e ho dovuto ricorrere alla pma. Forza e coraggio importante ke c sono le soluzioni ❤️ 35 anni e ho fatto omologa

in risposta a: Clinica Unica Praga #1860281
    Stella87
    Partecipante

Ciao cara, io sono stata alla unica però non so se ad agosto sono aperti prova ad informarti direttamente con loro. Cmq con me ha funzionato sono al 4mese 💪

in risposta a: Clinica Unica Praga #1855021
    Stella87
    Partecipante

Mi dispiace tanto Mery immagino ke dopo ttt qsti tentativi sei super controllata, a Kiev fanno le punture di decapeptyl per soppressione non so se Anke qui te lhanno fatt fare. 6 tanto coraggiosa, non mollare💪 ho conosciuto una ragazza che è riuscita dopo 9 tentativi

in risposta a: Clinica Unica Praga #1853141
    Stella87
    Partecipante

No, facevo la terapia già da ottobre.. Ma a quanto pare sono anticorpi tosti..
    Al momento mi hanno sospeso la cardioaspirina e faccio solo eparina.. Oggi sto meglio ma vado a giorni.. Faccio riposo e terapia ke Dio me la mandi buona.
    In bocca al lupo Anke a te e a tutte le prossime pancine

in risposta a: Clinica Unica Praga #1853091
    Stella87
    Partecipante

Io sono al 3 mese ma sto avendo complicazioni xke ho la sindrome di anticorpi antifosfolipidi e ho spesso perdite.. Sono a riposo da 2 settimane sono stanca ma devo avere pazienza. Voi?

in risposta a: Clinica Unica Praga #1853066
    Stella87
    Partecipante

Le perdite rosa possono essere d’impianto.. T auguro di vedere il tuo positivo. Io non le avute nonostante il positivo ma molte ce lhanno. Aggiornaci

in risposta a: Clinica Unica Praga #1844259
    Stella87
    Partecipante

Buongiorno ragazze,
    V aggiorno, le mie beta sono positive e crescono bene, oggi devo chiamare il ginecologo x programmare la prima eco, ovviamente siamo all’inizio quindi siamo molto con i piedi per terra.
    Io sono stata seguita da unica, il primario cepalak è stato bravissimo.
    Valutate voi. V abbraccio e vi aggiorno ❤️

in risposta a: Gonal f 900 cercasi in regalo #1837633
    Stella87
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cla

Ciao cara.. Io ne ho 2 iniziate.. Ma sono siciliana.. Vanno in frigo non so come posso aiutarti.. C vorrebbe qualcuno della tua zona ke non serve e può fornirtelo

in risposta a: Clinica Unica Praga #1830713
    Stella87
    Partecipante

Perché ke succede?

in risposta a: Clinica Unica Praga #1828814
    Stella87
    Partecipante

Buongiorno ragazze ki è in partenza? Io penso di partire verso il 18.19 febbraio.. Ki sarà lì quel periodo?

in risposta a: Clinica Unica Praga #1827983
    Stella87
    Partecipante

Io unica 🤗

in risposta a: Clinica Unica Praga #1827974
    Stella87
    Partecipante

Ciao a tutte..
    Io inizio a febbraio.. Voi novità?

in risposta a: Clinica Unica Praga #1816396
    Stella87
    Partecipante

Ciao ragazze in bocca al lupo a chi è in cova 🤩
    Quante persone c sono positive grazie a Unica? Oppure avete conoscenze ke c sono riuscite? Io ho 3 amiche ke hanno fatto il trasfer ttt negative. Non voglio demoralizzareeee nessuno assolutamente.. Sono tentativi si sa.. C vuole molta fortuna 🤞🤞

in risposta a: Clinica Unica Praga #1790912
    Stella87
    Partecipante

Ciaoo, nel mio caso il medico ha guardato gli esami insieme a me mi ha detto cosa dovevo aggiungere è stato molto chiaro e disponibile.. Scriviti ttt le domande prima così non mi dimentichi nulla😊

in risposta a: Clinica Unica Praga #1789670
    Stella87
    Partecipante

Cioq ragazze io dovrei partire tra un mese esatto.. Ki è stata negli appartamenti mi può consigliare qualcosa? Sarebbe più comodo prendere un posto vicino alla fermata della metro?

in risposta a: Gonal f 900 cercasi in regalo #1785744
    Stella87
    Partecipante

Ciao ragazzeee… Qualcuno ha gonal f da regalare? Sto facendo il percorso all’estero e costano davvero tanto!!!

in risposta a: Clinica Unica Praga #1782179
    Stella87
    Partecipante

Ciao ragazze come state? Ki è in preparazione?

in risposta a: Clinica Unica Praga #1774487
    Stella87
    Partecipante

Grazie Dani.. So ke sono tutti validi.. la mia amica mi ha indicato il primario ho voluto seguire il suo consiglio. Voi ke siete state in clinica.. Avete conosciuto altre coppie, é davvero alta la percentuale di riuscita?? Tipo io ero alla biitex a Kiev e li 8 su 10 riuscivano.. Anke da unica é così??

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)