Risposte nei forum create
-
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fm❤🤞🍀 non appena potremo, sicuramente ricominceremo la ricerca. Ti mando un abbraccio
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie mille cara ❤ lo spero vivamente! Ora attendo solo il ritorno del ciclo. È passato quasi un mese dal fattaccio…
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca, grazie ❤🍀🤞 ho 32 anni, ho scoperto il positivo pochi giorni dopo il rientro dal viaggio di nozze. Spero vivamente di riuscire ad avere una nuova gravidanza a breve 🤞 sicuramente resterò qui con voi.
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmGrazie di cuore ❤🤞🍀🌈
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Si, fortunatamente mi sono pulita da sola. Mi sono risparmiata almeno il raschiamento o il trattamento farmacologico. Comunque grazie ❤🤞
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie mille 🤞🍀 spero che sia davvero così. È un mese che non mi do pace e sono preoccupata di non poter più vedere il positivo.
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao a tutte. Mi unisco anche io 🙁 a fine agosto ho purtroppo avuto un as naturale all’ottava settimana. Si è trattato di un uovo chiaro. La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla perchè sono cose che possono capitare alla prima gravidanza, ma sono molto preoccupata per il futuro. Dopo aver scoperto il positivo ho iniziato a prendere Eutirox da 25 mcg perchè avevo il valore del TSH a 4.51 quindi temo che possa essere stata la causa scatenante dell’aborto.
Ieri ho rifatto le analisi e aspetto il referto. In più aspetto anche il ciclo, nella speranza che ci diano l’ok per ricominciare con la ricerca. Desidero davvero tanto diventare mamma, questa gravidanza è arrivata subito al primo tentativo ed è stato devastante affrontare tutto questo.Trilli*
PartecipantePurtroppo col cuore in mano vi saluto. Mi è stato confermato l’aborto e settimana prossima andrò in ospedale per la cura farmacologica. Vi auguro buona fortuna 🍀 un abbraccio
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PimpiGrazie mille cara 🤞🍀❤
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PimpiConfermo, tra qualche ora finalmente capirò se la gravidanza è partita o si è fermata subito. Intanto io continuo ad avere perditine marroni/ambrate. Purtroppo non sono molto ottimista.
Trilli*
PartecipantePimpi guarda siamo in due… È dalle 14 che ho continue perdite rosate e marroncine 🤷♀️
Forza e coraggio 🤞🍀❤
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraGrazie mille cara ❤🍀 in bocca al lupo anche a te!
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PimpiAnche io da venerdì scorso ho iniziato ad avere perditine contenute (tipo 1-2 volte al giorno) rosate e marroncine. Al PS mi hanno dato da prendere il progesterone e la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla perché potrebbero essere normali.
Domani avrò la visita di controllo, quella che decreterà se dovrò interrompere o meno la gravidanza 😓 sono demoralizzata. Spero sempre nel miracolo, ma sono poco ottimista.
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PimpiGrazie mille cara 🤞🍀 ci spero ancora! Vi farò sapere senza dubbio❤
Trilli*
PartecipanteCiao a tutte. Io sono in attesa della visita di giovedì mattina. Sono demoralizzata visto che venerdì, alla 7+0, si è vista solo camera gestazionale, ma un piccolo barlume di speranza la nutro. Spero di non illudermi troppo: ho un ciclo irregolare e ho scoperto di essere incinta al rientro dal viaggio di nozze in America, magari ho davvero ovulato in ritardo 🤷♀️
Continuo ad avere dolorini leggeri tipo ciclo, stanchezza e male al seno. So che ci sono anche in caso di uovo bianco, però ci spero comunque un pò…Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaEsatto, io tra l’altro ero anche in vacanza, quindi sono andata da TURISTA (come mi hanno detto al triage).
Ti ringrazio ❤🍀 anche se purtroppo sono molto pessimista.Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca84Grazie di cuore ❤🍀
Trilli*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca84Ti ringrazio 🤞 ❤ diciamo che sto provando ad aggrapparmi a tutto ma purtroppo so già che l’esito sarà nefasto.
Trilli*
PartecipanteCiao a tutte. L’altro ieri sono andata al PS per delle perdite striate rosate (che non erano nulla di che, perché non sono emerse perdite ematiche) e ho scoperto che a 7+0 ho solo la camera gestionale, non si vedeva né il sacco vitellino né l’embrione. Sono caduta nello sconforto perché non mi è stato detto altro, se non di provare a fare un’altra ecografia tra una settimana (già fissata con la mia ginecologa) e nel caso non si vedesse ancora nulla vorrebbe significare che si tratta di un uovo bianco. Il mio ultimo ciclo risale al 1 luglio (durato 6 giorni) e penso di aver avuto l’ovulazione la settimana tra l’11 e il 17 luglio. Ho avuto vari rapporti partendo dal 9 fino al 22 luglio. È possibile che possa essere di meno di 7 settimane o devo mettermi l’anima in pace? Ho avuto anche l’impressione che la visita sia stata veloce e poco approfondita. Come se avesse dato fastidio che fossi andata lì.
Grazie a chi mi risponderà.
Trilli*
PartecipanteCiao!
Io e mio marito siamo al primo tentativo di gravidanza. Il mio ultimo ciclo è iniziato il 1 luglio ed è terminato il 6 (tendenzialmente è regolare, mi arriva ogni 26/27 giorni). Nel mentre abbiamo avuto svariati rapporti completi, secondo l’applicazione anche nei giorni fertili o presunti tali. Nel frattempo siamo anche partiti e tornati dal viaggio di nozze (siamo stati in America), continuando ad avere rapporti. Da 10 giorni però sento dolore al basso ventre e al seno (dolore insopportabile e mai sentito prima) e da ieri ho perdite trasparenti/bianche, oltre che un ritardo di due giorni (dovevano arrivarmi il 27/07).
Secondo voi potrebbe essere un semplice ritardo magari per il jet lag o potrei essere incinta? Per fare il test vorrei aspettare ancora qualche giorno. Ammetto di non aver mai avuto ritardi, quindi non so come comportarmi. Grazie a chi mi risponderà