Risposte nei forum create
-
Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IcevanillaRagazze sono felicissima che vi piaccia così tanto!! E come lo chiamerai??
Sei tutti i limiti che superi, tu.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciAllora.. 2 nonni li tevi togliere perchè sia io che il mio ragazzo portiamo i nomi dei nostri nonni. E quindi chiameremmo nostro figlio/a come noi.. tipo Rossana junior, Nunzio Junior.. ehm no xD
Ne rimangono dunque 6: Nicola (il mio nonno adorato che non c’è più, ma al mio ragazzo non piace, santa pazienza); Agostino l’altro mio nonno e.. con tutto il rispetto.. ma no, anche no; mia nonna Lucia.. orribile e poi si chiama mia sorella così quindi no; poi ci sono i 3 suoi: Giuseppe (NO), Rosa (io mi chiamo Rossana quindi no; Ida.. (e neanche commento). Ragazze non ci siamo proprio.Sei tutti i limiti che superi, tu.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaHai fatto bene.. io non ho questa prontezza perchè ho paura di indispettirli ancora di più, però effettivamente c’è bisogno che qualcuno lo faccia notare! Hai fatto benissimo!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaAllora.. vi devo dire la verità: a me piace tantissimo il nome Sveva. Lo sooo, lo so è un nome che non piace quasi a nessuno, ma io sono troppo appassionata dei film di Gabriele Muccino e in tutti i suoi film c’è sempre una “Sveva” e insomma mi piace, ma niente. Come nome maschile mi è sempre piaciuto Jacopo ma anche qui nessuno mi appoggia.. allora Lavinia è la mamma del mio compagno e siccome per me è come una mamma e le voglio veramente un bene dell’anima, mi fa piacere dare questo nome a mia figlia ma perchè effettivamente mi piace. Purtroppo da noi ci sono queste “usanze” retrò ma, ripeto, per la femmina non ho problemi perchè mi piace Lavinia.. ma Gennaro ragazze.. Gennaro NO! Possono tagliarmi la testa MA ASSOLUTAMENTE NO! Quindi speriamo sia femmina così evitiamo spiacevoli situazioni di persone che si offendono, mettono il muso ecc
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Linaok ragazze allora le damigelle ci sono, i paggetti anche, gli invitato a posto.. manca solo un anello e una proposta. Poca roba.
PartecipanteMa le dottoresse (anzi in realtà le persone in generale) poco empatiche, poco gentili, poco rassicuranti non le capisco proprio!! E fai un sorriso mammamaaaaa!!! Si l’asilo nido è bello.. quando lo immagini, quando lo vivi preferiresti andare a spalare letame nelle stalle! Non per i bimbi eh.. per le mammeeeeeeee!!!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciAHAHAHHAHHAHAH certo! ma dovresti prenderti almeno una settimana di ferie perchè da noi i matrimoni si sa quando iniziano ma non si sa assolutamente quando finiscono!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciSii ragazze belleeee, manco io!! Scusate, non sono molto presente ma praticamente esco di casa alle 8 e torno alle 20! Lasciare il lavoro è impossibile! Ho un asilo nido e settembre è il mese tragico degli inserimenti!! Comunque io ho fatto il bitest il 16/09 ma è stata un’eco muta, non mi sono nemmeno permessa di chiedere se si vedesse il sesso perchè la dottoressa non sembrava molto amichevole. Ma dopo 5 min di mutismo selettivo le ho chiesto “dott.ssa tutto bene?”.. “SI TUTTO BENE!!!!” :O .. ok ma stai calma..
Comunque io sono sicurissima che sia femmina, me lo sento proprio, ne parlo anche al femminile e tutta la mia famiglia pare essere d’accordo con me.. vedremo!! Se è femmina la chiameremo Lavinia.. se è maschio, il mio fidanzato vorrebbe chiamarlo Gennaro come suo padre, ma rimarrà un sogno irrealizzabile, come il mio di sposare Luca Argentero.
Comunque io sono della Puglia.. mi sa che sono l’unica terrona vero??Sei tutti i limiti che superi, tu.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciAllora ad agosto ne ho prese sempre 4, adesso sono passata a 3 ! un gran bel traguardo -.- Comunque anche per me il problema si presente il pomeriggio. La mattina sto benissimo, dal pomeriggio in poi… un disastro! w il nuperal comunque!
PartecipanteMammineeeeeee come state??? Io ho passato settimane di inferno che grazie al nuperal sto affrontando!! Ho passato un’estate da DIMENTICARE! Domani entro nella tredicesima settimana (12+0) e farò il b-test, non vedo l’ora!!!
Ho una curiosità! Io utilizzo l’applicazione iMamma che ti mostra i video settimana per settimana. Domani dovrei vedere il video della dodicesima o della tredicesima?? Sono molto confusa 😅
Voi come state?? RaccontatemiiiSei tutti i limiti che superi, tu.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara 🥰Sara.. mi hai fatto piangere! Hai esattamente capito come mi sento, in tutto e per tutto! Per quanto riguarda la candida sto utilizzando Ginexid come detergente che utilizzo una volta al giorno, le restanti volte mi lavo solo con acqua e mi asciugo con salviettine usa e getta che penso porterò anche in vacanza. Il mare non è una mia preferenza, sono team Natale :D, per cui cercherò di evitare proprio i bagni, tanto non si tratta di una grande rinuncia per me. Probabilmente devo sostituire yackult e actimel con yogurt vero e proprio da mangiare. Spero realmente che passi il prima possibile perchè, vero è che ne soffro da sempre, ma mai mi è durata per mesi come sta succedendo adesso. La mia ginecologa dice di rassegnarmi perchè mi durerà per tutti i 9 mesi (grazie, sei molto rassicurante -.-).
Per quanto riguarda il mio disagio e il mio senso di inadeguatezza, credo sia dovuto al fatto che la gravidanza sia stata davvero inaspettata. Ho la grande fortuna di avere una famiglia che mi supporta tanto e che è al settimo cielo, spero di essere all’altezza del dono che mi è stato fatto e spero di diventare più forte e più razionale, cosa che ora purtroppo non sono.
Ci tengo davvero a ringraziarti per le tue parole, per il tuo sostegno e per la tua comprensione.
Vedere che c’è ancora empatia fra persone totalmente sconosciute, mi fa sperare che questa creatura vivrà in un mondo migliore.
Ti abbraccioSei tutti i limiti che superi, tu.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarenCiao Karen! Non avevo mai preso in considerazione l’erboristeria o il colloquio con una neuropata! Effettivamente potrebbe essermi di aiuto! Certo il caldo massacrante che stiamo avendo non mi aiuta, mi sento praticamente infuocata lì sotto; non vedo l’ora che arrivi l’autunno. Grazie del consiglio 🙂
PartecipanteRossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie mille Federica!!!
La mia gine mi ha vietato i fermenti lattici, non so perché sinceramente!!! Io vorrei prenderli, non vedo il problema. Sto bevendo actimel tutti i giorni, ma non credo sia abbastanza. Spero che col tempo la situazione si riassesti e io possa vivermi con serenità questa benedizione di Dio. Proverò sicuramente femelle come hai detto tu! Grazie dei consigli 🧡Sei tutti i limiti che superi, tu.Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaGrazie Natalia!
Quando l’ho scoperto ero felicissima; adesso comincio ad avere paura, a sentirmi inadeguata al ruolo e questo mi fa sentire tanto in colpa.
Ma credo dipenda tutto da questa maledetta infezione che non mi lascia in pace da 2 mesi e mi sta letteralmente massacrando fisicamente e psicologicamente.
Cercherò di rilassarmi e di pensare positivo. Giovedì ho la prima eco, tu ne hai già fatta una?Sei tutti i limiti che superi, tu.Rossana
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte ragazze.
Sono Rossana, ho 31 anni e sono a 5 + 3, data presunta: 31 marzo.
Dopo un’iniziale euforia, ora mi sento terrorizzata.
Soffro di ansia e attacchi di panico da sempre ma con questa notizia pare siano peggiorati e la cosa mi fa sentire un colpa.
Credo che tutto nasca dal fatto che il 9 giugno scorso ho beccato la candida che, nonostante svariate cure, non è mai andata via. Adesso ovviamente la gine mi ha consigliato di evitare terapie e io ho paura che la candida non vada più via Mi porta malessere continuo, sia fisico ma soprattutto psicologico. Ho paura al pensiero di partire in vacanza al mare perché so che il mare peggiorerà la situazione e ho paura di non uscirne più.
Inoltre penso che tutto questo malessere io lo stia trasmettendo al mio seme di mela ed inoltre mi sento inadeguata perché tutti intorno a me sono felicissimi della notizia.
A volte penso che vorrei solo tornare a casa di mia madre e stare con lei, come se non volessi affrontare le mie responsabilità.
Qualche consiglio da darmi?Sei tutti i limiti che superi, tu.