Risposte nei forum create
-
Cristina
PartecipanteCiao mamme il mio Samuele si addormenta al seno nel lettone con me appena si addormenta lo metto nella next to me con il sacco nanna e dorme fino alle 7 di mattina… Può capitare che si sveglia una volta sola durante la notte intorno alle 3/4 di mattina allora lo prendo lo riattacco e si riaddormenta subito… Se riesco lo rimetto nella next to me altrimenti rimane nel letto con me . Samuele fa 6 mesi l’8 di giugno. Come va voi lo svezzamento? Fate svezzamento classico o autosvezzamento ? Io ho iniziato la pera con svezzamento classico e sono un po’ titubante per l’auto svezzamento…
Sono mamma di Emma (8 anni) Samuele (2 anni e 3 mesi circa)Cristina
PartecipanteCiao a tutte mammine 😄, auguri a chi è di nuovo in dolce attesa 💕. Noi andiamo alla grande, il giorno è sveglio fa solo qualche pisolino ma di notte fa tutta una tirata, si addormenta intorno alle 21 e si risveglia intorno alle 7 . Abbiamo fatto il controllo settimana scorsa cresce ma la pediatra mi ha consigliato di iniziare lo svezzamento… Samuele ora ha 4 mesi e mezzo…. Io preferisco attendere i sei mesi compiuti… Io ho ancora tanto latte materno. Della prima figlia avevo iniziato la pera dopo il compimento del sesto mese
PartecipanteBuongiorno ragazze il mio Samuele ha fatto due mesi ieri 🥰 pesa 4,800 kg e lungo 57 cm… Di tutine veste 3/6 mesi 62/70 cm che preferisco che sono un po’ più lunghette sennò gli sfuggono subito 🥴. Lui è un bambino tranquillo per ora di giorno non dorme molto Ga qualche pisolino mentre di notte arriva a fare anche 8/10 ore di fila. All’inizio aveva qualche problemino di colichette ma ora direi che si è regolarizzato 🤞
PartecipanteCiao mamme!! Io e Samuele andiamo bene , lui cresce bene , dorme la notte ma solo accanto a me 🥴 se mi alzo io si sveglia anche lui …. Faccio allattamento esclusivo al seno e uso i Pampers baby dry e mi trovo molto bene…. Anche a me hanno consigliato quelli della Lidl peccato che da me la Lidl è molto lontana da casa e non vale la candela 🥲.
Io per le perdite ne ho avute tante la prima settimana dopo il parto poi hanno iniziato a diminuire gradualmente e ora più nulla… Aspetto il 30 gennaio per la prima visita dopo il parto e anche io prenderò la mini pillola….
Samuele ha già un mese e mezzo quasi e il 13 febbraio ha l’appuntamento per i primi vaccini 😭. La nostra pediatra gli fa fare : esavalente, antipneumococco e per il rotavirus. Voi avete già fatto i vaccini?Sono mamma di Emma (8 anni) Samuele (2 anni e 3 mesi circa)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao io mi trovo bene con gli huggies extra care o i chicco …. Però il mio non ha particolari problemi di irritazione, dovresti chiedere magari in una farmacia…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolDai Nikol 🤞🤞🤞
PartecipanteTanti auguri di buon Natale a voi ,ai neonatini e alle vostre famiglie 🎄⛄🎁🎅
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnitaBenissimo ☺️ un parto lampo… Un augurio a voi benvenuto Alex 💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnitaAuguri cara🥰🥰 come state? Il parto come è andato? Quando vuoi raccontaci ♥️ un bacio
PartecipanteBuongiorno mamme sta notte alle 01, 36 è nato Samuele, parto naturale più intenso del primo ma tutto bene. Lui sta benissimo pesa 3,750 kg ed è lungo 49 cm.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaTanti auguriiiii ♥️
PartecipanteCiao ragazze io anche ad oggi ancora nulla 🤷🤷🤷
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BialesAuguri 🥰🥰🥰🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Provar non nuoce 🤣🤣🤣 se mi sono dilatata un po’ per il 7 a qualcosa è servito 😂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraA me ha detto di massaggiare i capezzoli e/o il perineo e avere rapporti con il partner… Dice che devo stimolare l’ossitocina e le prostaglandine che sono gli ormoni responsabili delle contrazioni uterine 🤷
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara anche io visita oggi , collo accorciato ma ancora tutto chiuso, anche a me voleva fare lo scollamento delle membrane oggi ma ero troppo chiusa e mi ha detto di tornare mercoledì che ci riprova … Io avevo qualche contrazione oggi e mi ha detto di provare a stimolare per tornare un po’ dilatata … Speriamo bene 🤞
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikaChe bellooooo, tanti auguriiiii ♥️ come state???
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Sisi credo anche io sia tappo ma gradualmente lo stiamo perdendo e senza striature di sangue o altro e senza contrazioni quindi ancora nessun segnale di travaglio imminente 🤷… Io sto diventando anche astrologa e ho visto che la prossima luna piena c’è proprio l’8 dicembre… Magari scocco proprio la DPP vediamo un po’ che succede 🤣
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Buongiorno , io tutto bene ma da un po’ di mattine ho la nausea e vomito 🤷io contrazioni ancora nulla più che altro dolorini tipo fitte al pube e proprio sotto, continuo ad avere perdite sempre più abbondanti tipo di muco giallastro. In compenso per ora mi è passata la sciatica…. Io credo di rassegnarmi di arrivare anche oltre l’8 dicembre… L’ospedale dove partoriró stimola a 41+3 spero di evitare lo scollamento delle membrane come la prima e fare tutto “naturalmente” vedremo…
PartecipanteCiao mamme io oggi monitoraggio e visita, tracciato buono senza contrazioni… Collo dell’utero accorciato al 50% ma chiuso… Mi rimanda alla settimana prossima che sono a 39…. Aspettiamo 🤞
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffiIo oggi 38+1
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolBuongiorno a te ☺️ diciamo bene a parte bruciore di stomaco e sciatica, tu?
PartecipanteAuguri alle neo mamme e benvenuti a Giorgia e Andrea ♥️♥️♥️♥️
Il mio bimbo sembrava avere chissà quanta fretta invece siamo ancora qui ad attendere 😅 oggi sono a 37+5.
Mia sorella ha una capretta che era incinta con me ha partorito oggi e io ancora niente, mi ha battuto pure lei 🤣🤣🤣Sono mamma di Emma (8 anni) Samuele (2 anni e 3 mesi circa)Cristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemTanti auguriiiii ♥️♥️♥️ come l’avete chiamata?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Veri 🌸Tanti auguri a te e la piccolina … Spero tutto bene il parto …. Che bello 🤩
Sono mamma di Emma (8 anni) Samuele (2 anni e 3 mesi circa)