Gio

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1931311
    Gio
    Partecipante

Ciao, da Gandolfi fanno diagnosi pre impianto?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1930315
    Gio
    Partecipante

Ciao, pure io ho avuto la stessa esperienza intramoenia con una dott.ssa del microcitemico, sono andata 4/5 volte, analisi a rate, non sono arrivata a fare manco l’ecografia…mi aveva detto che mi avrebbe messo il lista, ma non sono stata mai chiamata.
    Anche a me aveva proposto un centro privato a Cagliari.
    alla fine sono andata a fare la consulenza da altre parti…mi hanno indirizzato all’estero.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1908699
    Gio
    Partecipante

Ciao Nina, volevo sapere se nella clinica ad Atene fanno diagnosi pre impianto. Io ero con la Dott.ssa in privato ho iniziato nel 2021 per la diagnosi pre impianto; ho eseguito le analisi che mi ha prescritto, mi aveva detto che mi avrebbe messo in lista, ma poi ci sono stati problemi ecc… settembre l’ho ricontattata e mi ha indirizzata nel nuovo centro a Cagliari a pagamento.
    Qualche mese ho fatto una visita da un ginecologo di Cagliari, mi ha sconsigliato i centri italiani, indirizzandomi in due centri in Spagna.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1904389
    Gio
    Partecipante

Grazie mille😊in bocca al lupo per tutto❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1904380
    Gio
    Partecipante

Posso chiederti Quanta differenza di prezzo?
    Io dovevo fare la diagnosi pre impianto perché siamo entrambi portatori di beta talassemia…ho letto in un altro gruppo che in Grecia non sono molto preparati per questo!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1904374
    Gio
    Partecipante

Ciao, io sono sempre andata in privata perché pensavo di essere privilegiata…sai pagando dovresti saltare la fila, invece tanti soldi spesi inutilmente con tante bugie e sono passati 3 anni e non ho manco iniziato.
    A fine anno 2023 ho fatto una consulenza da un ginecologo che mi ha consigliato estero Spagna…si spende però e’ sicuro!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1885307
    Gio
    Partecipante

Pure io al santissima trinità avevo accanto una dottoressa che mi ha sostenuta durante la procedura.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1885245
    Gio
    Partecipante

Sì, io ho pagato il ticket …mi sembra intorno ai 45€ invece intramoenia costava 200€… devi essere fortunata perché al cup i tempi sono lunghi per me ci sono voluti 6 mesi.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1885222
    Gio
    Partecipante

Ciao, io l’ho fatta nel mese di Aprile al Santissima trinità. Se lo fai intramoenia accorci i tempi di attesa …

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1881560
    Gio
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ven

Se mi scrivete il numero nell’indirizzo email ci sentiamo tramite anche Whatapp

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1881559
    Gio
    Partecipante

Ok

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1881558
    Gio
    Partecipante

Questo è il mio indirizzo email: gmail.com

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1881539
    Gio
    Partecipante

Buonasera a tutte, qualcuna ha notizie della diagnosi pre impianto al microcitemico?io sono 3 anni che aspetto notizie…ma c’è sempre qualche intoppo!

in risposta a: Pma over 40 #1881260
    Gio
    Partecipante

Grazie mille!sei stata gentilissima!

in risposta a: Pma over 40 #1881251
    Gio
    Partecipante

Avete qualche recapito telefonico per chiedere info o per prenotare una consulenza?

in risposta a: Pma over 40 #1881232
    Gio
    Partecipante

Ciao a tutte, non so se mi potete aiutare ma sto cercando un centro convenzionato per la diagnosi pre impianto perché io e mio marito abbiamo la stessa mutazione genetica
    Io vivo in sardegna, sono tre anni che inseguo la ginecologa per farlo ma ogni volta c’è un problema.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1833792
    Gio
    Partecipante

Isterosalpingografia lo fanno nella clinica sant’Anna… Non so se sia convenzionato.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1833750
    Gio
    Partecipante

Io ho prenotato al cup nel mese di dicembre2022 e la pra data disponibile è a giugno… Ma chissà se riesco a farla visto i tempi lunghi e devi rispettare i periodi del ciclo.
    A me non interessa tanto, visto che la dottoressa mi ha consigliato di farla ma che cmq per il percorso che dovrei fare io non c’è bisogno.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1833733
    Gio
    Partecipante

Figurati

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1833728
    Gio
    Partecipante

Ciao, io ho prenotato tramite cup al Santissima Trinità. Per l’esecuzione le pazienti devono tenersi al protocollo che devono ritirate presso l’accettazione della radiologia del SS Trinità dalle 8 alle 19 dal lunedì al venerdì. Nelle note c’è scritto per le informazioni e il protocollo di contattarli alla seguente email: radiologiasstt@gmail.com.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1832869
    Gio
    Partecipante

Io l’ho prenotata al cup a dicembre, l’unico posto zona Cagliari al Santissima Trinità a giugno…non c’era altro posto

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1832799
    Gio
    Partecipante

Sto aspettando la chiamata dal Microcitemico.
    Provo a chiamare per info… Magari lo fanno non convenzionato

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1832789
    Gio
    Partecipante

Grazie

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1832783
    Gio
    Partecipante

Buongiorno, stavo seguendo perché pure io sto aspettando una chiamata dal 2021. Sapete se effettuano la diagnosi pre impianto e se è convenzionata?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1811549
    Gio
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ven

Ciao Ven, io sto andando in privato! La dott. Ssa del micro mi ha prescritto le analisi tutte singolarmente.. Quindi ogni volta che sono andata nel suo studio x visionare i risultati mi ha sempre fatto pagare la parcella intera….per quanto riguarda la diagnosi pre-impianto mi è stato detto verso gennaio 2023! …pensavo fossero più celleri..non so se continuerò a fare questo percorso!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)