Ylarya85

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1779159
    Ylarya85
    Partecipante

Ragazze grazie mi avete tranquillizzato 😘

Prima la bozza e poi il capolavoro 💙
    in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1779131
    Ylarya85
    Partecipante

Ciao ragazze buon ferragosto a tutte. Sto a 16+4 e fino a qualche settimana fa sentivo le famose bollicine e qualcosa “strisciare”. Adesso da qualche giorno niente … Sono serena perché ho Angel sound e ieri mattina con mio marito lo abbiamo sentito… Ma è normale questa fase? È la mia prima gravidanza ed ho anche la placenta anteriore … Per il resto è tutto ok. Niente perdite se non quelle bianche e qualche crampetto ai lati sotto pancia ma quando ho un po’ di aria e se devo fare pipì…
    Grazie mille

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1777181
    Ylarya85
    Partecipante

Si potrebbe essere lei… A me fa uguale in questo giorni in più si è aggiunta una “scia” come se ci fosse qualcosa che cammina e lascia il segno…

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1777075
    Ylarya85
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Joy

Io prendevo due ovuli di prometrium da 200mg la sera… Si si botto, mi ha detto che non c’era più bisogno perché ormai la placenta faceva il suo dovere… Mi sento la pancia sgonfia e vado nel panico anche perché sto a 15+6 ed ho la placenta anteriore quindi sento ogni tanto qualcosa ma vorrei sentirlo sempre

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1777023
    Ylarya85
    Partecipante

Ragazze ciao,dopo ultima visita il 20 luglio, il medico mi ha sospeso il progesterone… È normale che mi senta più sgonfia? Pure la pancia la sento meno gonfia… Mi si accentua di più la sera, è normale questa cosa?diciamo che ho passato anche un paio di giorni senza andare in bagno 😥😥

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1776713
    Ylarya85
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Joy

Che bello immaginare che siano loro!!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1776689
    Ylarya85
    Partecipante

Grazie Francesca ciao a tutte!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1776683
    Ylarya85
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, approdo oggi su questo forum, test positivo il 18 maggio ed aspettavo il ciclo il 21😂 dopo un aborto spontaneo a novembre, dopo il raschiamento, avevo problemi di Spotting, quindi la dottoressa ha ritenuto opportuno farmi fare una cura con dufaston… È sembra sia andata bene! Già sappiamo che è un maschio ed è in forma, solo che ogni giorno la paura si fa sentire un po’ .. vorrei sentirlo… Prima ho mangiato un pacchetto di crackers,mi sono stesa…. Ed ho iniziato a sentire bollicine da destra a sinistra, poi tipo una scia come quando uno cammina o vola… Ogni tanto dei cuori d’aria… È lui??❤️

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)