Ale

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 120 totali)
  • in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1809202
    Ale
    Partecipante

Si purtroppo è vero.. anche io mi impressiono per tutto e piango per tutto ormai. Saranno gli ormoni impazziti ormai 😅

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1806757
    Ale
    Partecipante

Ciao benvenuta 🤗.. anche io qualche chiletto in più prima purtroppo.. ora non sto prendendo molti chili ma il ginecologo mi ripete sempre di stare a dieta 😅

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1804806
    Ale
    Partecipante

Buongiorno a tutte! ☺️

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1804032
    Ale
    Partecipante

Ti ho scritto anche io 😊

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1803951
    Ale
    Partecipante

Anche io purtroppo di recente ho seri problemi di stitichezza. Per quanto mi sforzi di mangiare bene niente. Non trovo soluzione. Dolori assurdi! E spero proprio non escano le emorroidi 😭

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1803884
    Ale
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Nut

Anche per me va bene! Ottima idea 😍. Secondo me è molto più comodo. Così molto spesso perdo dei msg invece😞

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1803810
    Ale
    Partecipante

Francesca bellissima L ecografia 3d 😍.. si vede benissimo! Viene anche a me voglia di farla!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802270
    Ale
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Joy

Posso chiederti ora cosa comporta questa cosa di avere il diabete gestazionale?

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802269
    Ale
    Partecipante

Mannaggia.. sono spaventatissima per la mia di curva. E il mio medico è ancora malato purtroppo.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802263
    Ale
    Partecipante

Ciao! Anche io dolori alle costole sopratutto se sto tanto tempo in piedi. Mal di schiena di recente sta spuntando.
    Posso chiederti come mai ti ha confermato il diabete gestazionale?

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801780
    Ale
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto El

Io al policlinico. Non ho esperienze passate quindi non so onestamente. Ho scelto quella come struttura perché il mio ginecologo è del policlinico.
    Che bello comunque che c è una persona di qui!
    Se ti può consolare anche io noin sono riuscita a fare nessun esame con L esenzione. Pagato tutto fino ad ora 🤦🏼‍♀️

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801773
    Ale
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto El

Anche io sono di bari! Dove hai scelto di partorire?

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801135
    Ale
    Partecipante

Anche io vorrei tirare il piu possibile.. ma devo dire che il terzo trimestre si fa sentire in pieno. Non ho le forze per fare nulla. Inizio ad avere mal di schiena e il mio grande problema è la stitichezza. mamma mia

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801059
    Ale
    Partecipante

Anche io penso che il 30 novembre mollo tutto e al massimo fine ottobre entro in smart fisso. Onestamente di recente mi pesa muovermi proprio da casa per stare la giornata fuori a lavoro.
    Inizio a sentirmi ingombrante e goffa.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1800832
    Ale
    Partecipante

Sisi in genere non sono di coppia è vero, quello che sto facendo io siamo solo in 6 coppie proprio perché il covid. Ovviamente a pagamento. 190€

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1800801
    Ale
    Partecipante

Per il corso pre parto sono stata fortunata. Giovedì ho il terzo incontro.. in presenza dalle 19 alle 21. È di coppia e l’ostetrica è molto molto carina e competente.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1800791
    Ale
    Partecipante

No non mi fido molto del mio medico di base. Infatti non vedo L ora di cambiarlo appena cambio residenza. Io ginecologo nel frattempo ha la febbre/covid quindi sto aspettando la visita con lui. Sono un po’ preoccupata 😅

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1800788
    Ale
    Partecipante

Anche la mia aumenta invece di diminuire.. però tutti i valori sono nei limiti.. io ho 85, 140, 148.. vedremo cosa mi dirà il dottore 😭

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1800775
    Ale
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Joy come mai il medico ti ha prescritto la visita dal diabetologo? L unico valore alto mi sembra quello ad un ora o sbaglio? Te lo chiedo perché sono in ansia per la mia curva di carico 😅

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1800112
    Ale
    Partecipante

Anche io ho preso la happy box. Ritirata qualche tempo fa.. all interno ci sono anche le coppette assorbilatte. Giusto un campione ovviamente

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1799980
    Ale
    Partecipante

Sisi identiche.. prese anche io queste.. anche nello stesso colore😂. Vanno più che bene queste tanto non penso le userò dopo L ospedale.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1799969
    Ale
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Nut

Nut anche io ho preso le camicie da notte alla prenatal.. magari abbiamo preso le stesse ☺️

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1799943
    Ale
    Partecipante

Anche io sto iniziando a prendere le cose per la valigia. Continuano a ripetermi tutti che al settimo mese deve essere tutto pronto. Ovviamente non ho nulla di pronto 🤣.
    A proposito ne approfitto. Oggi inizio 7 mese e terzo trimestre! Non ci credo nemmeno io! 😍❤️

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1799898
    Ale
    Partecipante

Ragazze se a qualcuna può interessare negli outlet Chicco su 5 pezzi fanno il 30% e su 10 pezzo il 50%. Questa mattina sono riuscita a prendere un sacco nanna, una tutina, un cappellino e due bavette a 39€ 😍

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1799830
    Ale
    Partecipante

Si anche io sapevo di evitare la posizione supina anche se non nego che a volte di notte mi ci ritrovo in quella posizione e mi sveglio preoccupata. Però dormo sul lato destro, meno perché sto più scomoda ma ci dormo

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 120 totali)