Ciao benvenuta 🤗.. anche io qualche chiletto in più prima purtroppo.. ora non sto prendendo molti chili ma il ginecologo mi ripete sempre di stare a dieta 😅
Anche io purtroppo di recente ho seri problemi di stitichezza. Per quanto mi sforzi di mangiare bene niente. Non trovo soluzione. Dolori assurdi! E spero proprio non escano le emorroidi 😭
Ciao! Anche io dolori alle costole sopratutto se sto tanto tempo in piedi. Mal di schiena di recente sta spuntando.
Posso chiederti come mai ti ha confermato il diabete gestazionale?
Io al policlinico. Non ho esperienze passate quindi non so onestamente. Ho scelto quella come struttura perché il mio ginecologo è del policlinico.
Che bello comunque che c è una persona di qui!
Se ti può consolare anche io noin sono riuscita a fare nessun esame con L esenzione. Pagato tutto fino ad ora 🤦🏼♀️
Anche io vorrei tirare il piu possibile.. ma devo dire che il terzo trimestre si fa sentire in pieno. Non ho le forze per fare nulla. Inizio ad avere mal di schiena e il mio grande problema è la stitichezza. mamma mia
Anche io penso che il 30 novembre mollo tutto e al massimo fine ottobre entro in smart fisso. Onestamente di recente mi pesa muovermi proprio da casa per stare la giornata fuori a lavoro.
Inizio a sentirmi ingombrante e goffa.
Per il corso pre parto sono stata fortunata. Giovedì ho il terzo incontro.. in presenza dalle 19 alle 21. È di coppia e l’ostetrica è molto molto carina e competente.
No non mi fido molto del mio medico di base. Infatti non vedo L ora di cambiarlo appena cambio residenza. Io ginecologo nel frattempo ha la febbre/covid quindi sto aspettando la visita con lui. Sono un po’ preoccupata 😅
Buongiorno a tutte! Joy come mai il medico ti ha prescritto la visita dal diabetologo? L unico valore alto mi sembra quello ad un ora o sbaglio? Te lo chiedo perché sono in ansia per la mia curva di carico 😅
Anche io sto iniziando a prendere le cose per la valigia. Continuano a ripetermi tutti che al settimo mese deve essere tutto pronto. Ovviamente non ho nulla di pronto 🤣.
A proposito ne approfitto. Oggi inizio 7 mese e terzo trimestre! Non ci credo nemmeno io! 😍❤️
Ragazze se a qualcuna può interessare negli outlet Chicco su 5 pezzi fanno il 30% e su 10 pezzo il 50%. Questa mattina sono riuscita a prendere un sacco nanna, una tutina, un cappellino e due bavette a 39€ 😍
Si anche io sapevo di evitare la posizione supina anche se non nego che a volte di notte mi ci ritrovo in quella posizione e mi sveglio preoccupata. Però dormo sul lato destro, meno perché sto più scomoda ma ci dormo