Risposte nei forum create
-
Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE allora nel loro essere difettosi funzionano bene🤩🤩tanto incrociiiiiiii🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🍀🍀🤞
Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon avrai beccato una partita difettosa?😱🙈 però l’altro test che hai pubblicato è chiaramente positivo! Hai modo di procurarti degli altri canadesi o fare un clear Blue con indicatore delle settimane? Mi sembra abbia una sensibilità 10🤔questo Easy home che sensibilità ha?
Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesto è super positivo secondo me!! 🤩🤩la linea è chiarissima, rosa e cicciotta! Complimenti e tienici aggiornate!! 🥰
Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao! È difficile da capire😅sembrerebbe che ci sia stata una reazione del reagente e qualcosa si vede ma non essendo piena la linea potrebbe essere difettoso il test! Potresti rifarlo?
Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngyorazzoCiao a tutte! E benvenuta! Ti porto la mia esperienza recentissima. Aspettavo il ciclo per il 14 ottobre, già dall’ 11 ottobre test positivo di gravidanza. Nei giorni mi ero già accorta che qualcosa non andava perché non scurivano. Aspettavo una biochimica infatti. Il 16 e 17 leggerissime perdite marroncine, poi nulla più. Sebbene per qualche attimo abbia avuto anche la speranza potesse andare la gravidanza sapevo bene che non sarebbe stato possibile perché conoscevo la data di ovulazione e i test (per quanto non avessi fatto , volutamente, beta) non scurivano se non leggermente. Domenica 23 mi arriva il ciclo, doloroso e molto abbondante (io sono anni che non so più cosa siano i dolori mestruali e ciclo abbondante). Devo dire la verità mi sono sentita sollevata perché se non altro mi sono risparmiata un raschiamento. Ho 41 anni quindi si può restare incinta. Togli che però nel mio caso devo fare delle cure e dunque restare incinta non significa portare avanti la gravidanza. Ahimè. Questo per dirti che è possibile, certo bisogna fare i conti anche con la qualità degli ovociti, ma se il desiderio c’è perché non provarci 💪🍀
Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaBenissimo!🤩💪
Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaCiao Stefania!io purtroppo non ti so aiutare, nel senso che non so leggere questi risultati. È sicuramente vero che con l età la riserva ovarica si riduce ed è più difficile concepire ma finché ci sono mestruazioni si può provare. Ma come dicevi tu , si, magari fare un altro consulto così da avere più pareri e decidere cosa fare in base a questi.
io non ho fatto di questi esami, ma immagino di non avere ancora tanti ovetti e soprattutto buoni e con i problemi che ho praticamente le possibilità si azzerano, quindi capisco come ti senti, anche a me piacerebbe avere un altro figlio:) e oscillo tra la consapevolezza e l accettazione di un corpo che non funziona come vorrei e il desiderio che magari possa stupirmi.
Forza Stefania 💪🍀🍀🍀🍀Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Vedrai che col dosaggio giusto scenderà! E hai ragione, finché ci sono mestruazioni si spera! Buona giornata!😘
Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Ciao vivi! Si anche io tiroidite di hashimoto, subclinica la mia anche se poi in realtà senza Eutirox sentivo gli effetti, soprattutto dolori muscolari e tanta tanta stanchezza. Dunque al di là della ricerca di gravidanza prendevo già Eutirox e infatti sono rinata. Però devo abbassare ancora il TSH, che per un concepimento, per quanto ne so io, l’ideale è sotto i 2.5. dunque con Eutirox la tiroide si può tenere sotto controllo💪si è vero con l’età si riducono le possibilità ma non è detto🤗💪💪
Emma
PartecipanteNoi siamo appena due mesi che stiamo cercando, ma sono consapevole che i valori del TSH non sono ancora ottimali, inoltre i problemi di coagulazione che mi porto dietro rendono più difficile la cosa. So solo che non vorrei accanirmi, più che altro perché non ho voglia di appesantirmi emotivamente come per il primo figlio, tra aborto e biochimiche varie!grazie per l’accoglienza❤️
Emma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BambyGrazie Bamby!😊si immagino, ho infatti pensato fosse utile condividere cosa si prova e cosa succede con persone che attraversano esperienze simili. In bocca al lupo a tutte!🍀🍀
Emma
PartecipanteCiao a tutte!sono nuova e piano piano devo capire il funzionamento del forum! Ho 41 anni e con mio marito cerchiamo il secondo figlio/a. Soffro di tiroidite, trombofilia e ora la glicemia a digiuno ballerina, dovrò fare i controlli. Dunque non credo sarà semplice! Ci si prova però 😊 buona serata!