Adele

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1792936
    Adele
    Partecipante

Ti capisco! Io ero abbastanza serena, poi oggi primo tracciato, ospedale, la sensazione che ecco, ci sono, tocca a me…. Mi sono trovata proiettata al parto e mi è venuta un’ansia tremenda…

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1792928
    Adele
    Partecipante

Io per ora parto naturale…

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1792924
    Adele
    Partecipante

Ciao a tutte! Come state?
    A me oggi scade il termine, stamattina ho fatto il primo tracciato. Primo figlio, primo parto…. Tantissima ansia! Cerco consigli per superare un pochino di questa paura e per affrontare il parto con maggiore serenità. Baci xxx

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1788605
    Adele
    Partecipante

Ciao! Io ho come data presunta il 15 settembre, primo parto in vita mia e, ad oggi, dovrebbe essere parto naturale. La paura è tanta, ma anche l’eccitazione e la voglia di vederlo è tanta. Al momento sto finendo tutte le ultime visite ed analisi. Ho una MICI che mi sta dando qualche problema di troppo, spero dabbero vada tutto bene… In bocca al lupo a te e a tutte le altre mamme 😘

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783738
    Adele
    Partecipante

Sinceramente anche Io, almeno fino ad ora, gravidanza tranquilla, la prima a 41 anni. Solo da poco il problema del reflusso la notte, dolori vari a fianchi e schiena e un pó di preoccupazione da parto che si avvicina, essendo il primo non so cosa aspettarmi… Viva il lupo! In bocca al lupo a tutte!

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783735
    Adele
    Partecipante

Ciao! Io bevo la camomilla la sera e prendo un anti reflusso simil Gaviscon, fino ad ora devo dire che è andato tutto bene. Le ultime notti ho iniziato ad avere tanto reflusso. Comunque provo con la cannella, non sapevo fosse un anti acido, grazie 🙂

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783586
    Adele
    Partecipante

Ciao! Grazie dei consigli. Stanotte infatti mi sono messa seduta sul letto ed è andata un po’ meglio. Il problema del fianco destro è che dopo un po’ che dormo sul sinistro inizio ad avere dolori ai fianchi e alla schiena, quindi mi viene automatico e necessario girarmi

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783575
    Adele
    Partecipante

Scusate, ma qualcuna di voi sta soffrendo di reflusso e acidità di stomaco, soprattutto di notte, in queste ultime settimane? Se sì, avete qualche consiglio/rimedio da suggerirmi? Stanotte stava per andarmi a fuoco lo stomaco, la trachea, il petto, la gola…. Tutto in pratica 😢

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783220
    Adele
    Partecipante

Ciao! Corso pre parto fatto, l’ostetrica era molto brava, ma almeno qua lo hanno fatto online e non in presenza, quindi, sinceramente, è stato sì utile, ma non eccezionale. Spesso andava via la linea o si sentiva male, non abbiamo potuto fare esercizi in presenza e come in tutte le situazioni online, stringere legami con le altre non è stato possibile.

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783100
    Adele
    Partecipante

Ma assolutamente sì! Anche perché non nascondo che il cambiamento, anzi i cambiati, che ha subito il mio corpo mi hanno confusa e anche destabilizzata. Ma allo stesso tempo, ogni giorno che passa, ho più paura per la salute di entrambi, quindi è come se fossi ormai concentrata solo su questo…

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783091
    Adele
    Partecipante

Al momento la mia priorità è che vada tutto bene, che il bimbo stia bene e sia sano e che pure io ne esca benaccio 😅

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783084
    Adele
    Partecipante

Ciao! Grazie per la risposta… Si primo parto, che credo sarà naturale, a meno di sorprese all’ultimo minuto, perché il bimbo è ben posizionato. Niente smagliature, ma a differenza tua io ho preso sui 15 chili, che mi sembrano un’enormità, soprattutto perché sono tutta pancia, le gambe si sono ingrandite pochissimo, più che altro ho perso un pó di muscolatura. È vero che prima della gravidanza ero sottopeso eh, ma non avendo avuto nausee quasi per niente, ho sempre avuto una fame incredibile, specie le prime settimane e queste ultime…

in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1783082
    Adele
    Partecipante

Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta su consiglio di una mia amica. Sono alla 37esima settimana, con data presunta del parto prevista per il 15 settembre…Ansia da parto!!!!! Non riesco ad immaginare cosa aspettarmi

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)