Nicole

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)
  • in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1900062
    Nicole
    Partecipante

Buongiorno mamme.. anche Eva nata il 2 dicembre alle 13.11 con un dolorosissimo cesareo d urgenza x sofferenza fetale (aritmia fetale) scoperto durante il tracciato di controllo delle 11 della mattina stessa.. 2.880 kg x 49 cm..la sua crescita era ferma al 13 di novembre.. ma xnforruna ho trovato un angelo di dottore che l ha salvata..il mio arcobaleno 🌈 🩷

Sono mamma di Kevin (14 anni) Gioia (10 anni) Chloe..il mio 😇
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1892119
    Nicole
    Partecipante

Ciaooo..guarda se ti può consolare la mia birbantella all eco di lunedì era podalica..ora sono a 33+3..mi sta distruggendo con i piedini li sotto.. io in ogni caso dovrò fare un cesareo programmato, non dovuto dalla sua posizione cmq. Il ginecologo mi ha detto che si possono cmq girare fino all ultimo.. non demordere..un abbraccio

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1887330
    Nicole
    Partecipante

Ciaooo anch io ho avuto lo stesso dilemma..ma poi visto il mio precedente con chloe ho deciso di non farlo..è una scelta personale e devi esserne sicura 😘

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1886615
    Nicole
    Partecipante

Ciao ragazze anch io non scrivo da molto oooo tempo.. ma io è perché sono ancora terrorizzata visto il mio precedente..la perdita della mia Chloe a 20 sett il 22dicembre 2022 😔non sono riuscita a vivere serena questa gravidanza ahimè..e ora questi ultimi 2 mesi sono ancora più tosti..settimana scorsa a 29+2ho fatto un eco..Eva finalmente si è girata cefalica..peso stimato1.5kg x 40 cm.. mi hanno ridatata di qualche gg xke Eva è più grandina..ma la mia paura c’è ogni istante. Un bacione a tutte RAGAZZE

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1873036
    Nicole
    Partecipante

Ciao ragazze, io vi leggo ma ho voluto aspettare oggi che avevo appunto la morfologica.. Eva cresce bene x fortuna..è già più di 400 gr x 26cm d amore..e sono solo a 20+0settimane oggi..un bel torello se continua così.. dopo quello che ho passato con Chloe non sto nemmeno a guardare più la bilancia..un abbraccio a tutteee

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1865737
    Nicole
    Partecipante

Ciao gaia..anch io rischio basso.. ho 34 anni(tra 2 mesi) e ho deciso di non fare il dna.. sono scelte personali sinceramente..devi fare ciò che ti senti..qui in Veneto costa anche parecchio..sei tra gli 800 e 1200x il completo..praticamente di più di quello che prendo io a lavoro 😔..qui oggi 14+2🤗

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1865082
    Nicole
    Partecipante

Malperfusione vascolare materna c è scritto..nessuno mi sa dare una risposta certa

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1865068
    Nicole
    Partecipante

Carolina mi spiace molto..io ti capisco bene..scoperto che il battito della mia chloe non c era più alla morfologica..ho dovuto partorirla dopo 15ore intense di travaglio..era così perfetta..non mi do pace ancora adesso..

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864592
    Nicole
    Partecipante

Ma ragazze..voi avete fatto tutte il test del dna ?io ho fatto bi test e tn.. ho 33anni..34 ad agosto..ma anche con le precedenti gravidanze sempre fatto così

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864588
    Nicole
    Partecipante

Hai pienamente ragione..io 13anni fa non trovai posto e fu così che privatamente spesi 250 euro a Padova e non fui x nulla contenta tra l altro.. questa mattina ad esempio ho fatto il controllo dall endocrinologo x via della tiroide..ho prenotato una visita che dovrei fare a febbraio 2024..ma non c è posto!!!

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864586
    Nicole
    Partecipante

Ciaoooo..no non sei l unica..te pensa che invece il mio medico per mettermi l esenzione dovevo aspettare la 18esima settimana.. morale della favola?l ho prenotata non esente e pagherò i 36euro…se aspetto 1 settimana prima non troverò mai posto

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864180
    Nicole
    Partecipante

Pure io lo uso tt le mattine l angel sound..la vivo perennemente in ansia

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864168
    Nicole
    Partecipante

Quella del battito assente alla morfologica sono io…sono passati quasi 6mesi..ma quelle parole le ricordo benissimo..signora mi spiace ma qui non c è piu battito.

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1863400
    Nicole
    Partecipante

Questa la mia

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1863397
    Nicole
    Partecipante

Questo è un maschio certo 😍

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1863178
    Nicole
    Partecipante

Tn benissimo.. basso rischio..non farò il dna cmq

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1863139
    Nicole
    Partecipante

Ciao mamme..entro anch io in punta dei piedi xke purtroppo a dicembre 2022 la mia piccola Chloe è nata morta a 20settimane.. oggi sono a 12+0e stamattina ho fatto la TN. Ho 2 bimbi di 12 e 8 anni e ho quasi 34 anni 🤗

in risposta a: Aborto e dopo? #1829067
    Nicole
    Partecipante

Mi dispiace anche x te..immagino devi aver lottato molto x avere un test positivo..io ho avuto una biochimica a luglio..e in quel ciclo sono rimasta incinta di Chloe💔 ho aspettato i primi 3 mesi x dirlo con tranquillità ad amici..al lavoro ero già a casa x lavoro a rischio..lunedì rientro..mi viene già male al pensiero.. lavoro in bar..immagino già i clienti che mi chiederanno della pancia 🖤

in risposta a: Aborto e dopo? #1828417
    Nicole
    Partecipante

Quanti anni avete voi Deborah? Io vado x i 34 e lui x 43..e continua a dirmi che è vecchio..ma non è vero ..io spero tanto un giorno cambierà idea..me lo auguro con tutto il cuore.. ho perfino fatto il pendolino che mi dice che avrò un maschietto.. mi da maschio femmina femmina maschio..ho fatto un sogno che appunto il nostro desiderio si avverava 💔

in risposta a: Aborto e dopo? #1828397
    Nicole
    Partecipante

Ciao Deborah si mi ricordo benissimo di te.. e ci ritroviamo qui 😔 mai avrei pensato di provare un dolore così forte lo giuro.. quanto vorrei sentire il mio compagno un giorno dirmi:amore riproviamo..ma so già che non succederà mai 🖤💔

in risposta a: Aborto e dopo? #1828239
    Nicole
    Partecipante

Quello che mi fa più male ora è sapere che il mio compagno non ne vuole più sapere di figli.. io ne ho 2 dal mio precedente matrimonio..ma costruire una famiglia con lui è il mio sogno dal 1 giorno in cui l ho visto..io lo amo alla follia..lui dal suo precedente matrimonio ha subito 3aborti con la sua ex. Per lui è stata una batosta enorme questa..arrivare quasi al 6 mese x nulla..pensare che avevamo un po alla volta preso tutto..ora sto vendendo tutto x la disperazione.. vedere il suo lettino nella nostra camera da letto..uno strazio

in risposta a: Aborto e dopo? #1828217
    Nicole
    Partecipante

Ciao mamme..mai e poi mai avrei pensato di finire qui..ero una mamma di maggio 2023..ma purtroppo il mio sogno si è spezzato quel maledetto 21 dicembre 2022,giorno della morfologica,giorno in cui x la 1 volta il mio compagno veniva a vedere l ecografia della nostra piccola Chloe 💔..ripenso sempre a quella frase:non c è più battito.. la nostra piccola si era fermata poco dopo l ultima eco..fatta allan17esima settimana..era bella lunga..magari.. con 2 cm di piede..avevo appunto fatto la pre morfologica e andava tutto bene,o almeno così x il ginecologo. Il22 dicembre dopo 15ore di vero travaglio ho partorito nel letto della camera la mia bimba..ancora dentro il suo sacco..l ho vista.. così piccola e indifesa..sembrava dormisse ma non era così.. ora siamo in attesa dell esito istologico..io la sogno ogni notte.. la penso ogni istante..e mi chiedo sempre il xke…ho il cuore 💔🖤

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807655
    Nicole
    Partecipante

Tantissimi 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 non so chi di noi dormirà stanotte 😮‍💨 io vi giuro ma nelle altre 2 gravidanze mai avuto ansie..avevo anche meno anni x carità..ma ne ho 33 ora..mica sono vecchia 😅 sarà ma dopo la biochimica di luglio..e il tanto desiderio di voler questo bambino che ho 1000para.. vi abbraccio tutte x domani ragazze ❤️

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807624
    Nicole
    Partecipante

Che bellooo io devo attendere domani alle 18.30 😔 ansia a 2000…ci sto anch io x il gruppo whatsapp 😊

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807458
    Nicole
    Partecipante

Anch io il 20..alle ore 18.30 bi test..incrocio le dita xke qui sintomi 0..e a luglio ho avuto una biochimica 😢

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)