Risposte nei forum create
-
22 Febbraio 2023 alle 15:55 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838562
Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaIo nn ho più calcoli da fare se non toglierci i debiti…
Purtroppo è così….
Tirarsi indietro per dei soldi …Comanda anche il fattore economico nella pma😔
Non smettere mai di sognare ❤️🎀22 Febbraio 2023 alle 15:37 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838559Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNoi molliamo per altri fattori😔😔😔… purtroppo fattori economici nn abbiamo più nulla da vendere o prestiti da fare…. ci siamo indebitati fino all’orlo…
Sofia non mollare corri verso la speranza di tenere in braccio il tuo bambino 🌈
Non smettere mai di sognare ❤️🎀22 Febbraio 2023 alle 15:17 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838551Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia purtroppo è andata di nuovo così…
Voi Andate avanti nn mollate mai … inseguite quel sogno di diventare madri…
Io purtroppo devo fermarmi qui
Nn potrò più provare …Un abbraccio forte a tutte spero che ognuna di voi potrà abbracciare il proprio arcobaleno
Non smettere mai di sognare ❤️🎀22 Febbraio 2023 alle 15:12 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838549Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pise@Pise le anomalie sono il nostro forte 😔
Sono andata a ricercare il tuo commento perché ricordavo che tu mi avessi scritto qualcosa sul ciclo … ed eccoci loro dicono sia partito il ciclo …
Mi sento uno strazio … ma pazienza devo stare calma anche perché la prima volta al 15 pt avevo 117 di beta adesso 5.49 il nulla praticamente… mi sono illusaNon smettere mai di sognare ❤️🎀22 Febbraio 2023 alle 15:00 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838543Claudia
PartecipanteAggiornamento
Le beta stamattina 5.49
Nessuna gravidanza in corso secondo la clinica 😔Devo ripetere le beta venerdì
Le perdite si sn fermate da mezzogiorno e sono sporadiche marroni ,ma ormai non mi danno nessuna speranza…
Per loro partirà il ciclo in automaticoGrazie x essermi state vicine
Non smettere mai di sognare ❤️🎀22 Febbraio 2023 alle 6:56 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838428Claudia
PartecipanteBuongiorno..
Vado a fare le beta …le perdite continuano… mi sa di essere arrivata al capo linea…
Anche perché c’è sangue rosso vivo ….Mi sa che è andata male anche questa volta 😔
Non smettere mai di sognare ❤️🎀21 Febbraio 2023 alle 21:00 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838402Claudia
Partecipante21 Febbraio 2023 alle 20:59 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838401Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaForse un pò troppo in agitazione
Non smettere mai di sognare ❤️🎀21 Febbraio 2023 alle 20:59 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838400Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grazie della risposta… 😔 mi sento molto giù
Non smettere mai di sognare ❤️🎀21 Febbraio 2023 alle 15:01 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838330Claudia
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte
Eccomi qui … aggiornamento
Domani ho le beta… sono appena andata in bagno ed ho trovato il proteggi slip macchiati di rosa mi sono asciugata ed ho trovato tracce di sangue rosa …
Mi sono spaventata un sacco e nn so se possa essere una perdita d’impianto o se sono le rosse visto che la data del ciclo era ieri 😔
Proprio ieri mio marito si è presentato a casa con un creare digitale lui è fissato con questo ed ha voluto farlo ieri sera ed è risultato positivo 1-2 vi posto la foto …
Aiutatemi vi prego cosa vuol dire questa perdita al 14 pt 😔Attachments:
You must be logged in to view attached files.Non smettere mai di sognare ❤️🎀18 Febbraio 2023 alle 17:13 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1837770Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Grazie a tutte ❤️
Non mi sembra vero senza alcun sintomo ,sono ancora molto incredula… ma stra felice
Adesso aspettiamo le beta 😘
Vi tengo aggiornateNon smettere mai di sognare ❤️🎀18 Febbraio 2023 alle 8:50 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1837679Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaNon anticipo aspetto ormai mercoledì come consigliato dalla clinica, sarò al 15pt 😊
Ho trasferito 2 embrioncini in terza giornataNon smettere mai di sognare ❤️🎀18 Febbraio 2023 alle 8:21 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1837673Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaSono felice ma voglio stare con i piedi per terra ormai l’ho fatto e adesso aspettiamo le beta di mercoledì…
Questo segnale ci dà una bocca di speranza
Quella linea leggera ci ha fatto battere il cuore ❤️Non smettere mai di sognare ❤️🎀18 Febbraio 2023 alle 8:15 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1837666Claudia
PartecipanteBuon giorno ho fatto il test …vi allego la foto leggermente positivo…un po di speranza
Voi che ne pensate ?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Non smettere mai di sognare ❤️🎀17 Febbraio 2023 alle 9:09 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1837415Claudia
PartecipanteBuon giorno Ragazze
Beh che dirvi 9pt …sta mattina stra sgonfia nessun sintomo nessun dolore … la prima icsi avevo dolori e sintomi 🙇🏼♀️
Ieri pomeriggio sembrava avessi delle nausee ma stamattina nulla seno sgonfio e niente di niente
Penso proprio che sta volta sia un netto negativo me lo sento a pelle … 😔
Ho questa sensazione, la prima volta almeno mi sn illusa questa volta penso di nn avere nemmeno questa illusione … mi sento sconfitta depressa 😖 e morta dentro … mio marito continua a dirmi che sono troppo negativa e che dovrei pensare un pochino positivo … ma purtroppo dopo quello che ho passato la prima volta nn riesco a dare positività alla mia vita 😔
Scusatemi lo sfogo ma nn riesco più ad avere pace ….
Domani mattina farò il test a casa anche se avrei voluto farlo oggi .. ma purtroppo questa mattina nn ci sn riuscita ….
Vi tengo aggiornate …
Siete un gruppo di donne meravigliose con una forza fuori dal normale …. io invece da leonessa mi sn trasformata in un piccolo insetto indifeso in attesa di essere schiacciato…
Un abbraccioNon smettere mai di sognare ❤️🎀16 Febbraio 2023 alle 18:04 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1837278Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBeh diciamo che ne ho fatti 7 di monitoraggi in pratica la mia clinica ne fa 1 ogni 2gg
Avevo fatto l’ultimo il 3 febbraio e la dottoressa mi prescrisse di continuare il piano terapeutico fino a lunedì che ci dovevamo vedere x stabilire il pick up x mercoledì ed invece mi hanno chiamato venerdì pomeriggio dicendomi che dovevo tornarci l’indomani per un altro monitoraggio perché avevano ricevuto dal laboratorio le mie analisi e l’estradiolo si era alzato troppo … quindi sono dovuta tornare sabato 4 e hanno programmato il pick up per lunedì 6 … adesso siamo qui attendiamo 😊Non smettere mai di sognare ❤️🎀16 Febbraio 2023 alle 8:16 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1837088Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSi ho fatto il transfer Su ciclo naturale l’8 le beta il 22
Non smettere mai di sognare ❤️🎀16 Febbraio 2023 alle 6:57 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1837071Claudia
PartecipanteBuon giorno Ragazze, grazie a tutte x il sostegno ed i consigli … sta notte ho dormito malissimo … flattulenza assurda non capisco perché 🫣 ieri tutto il pomeriggio ho sentito come delle pulsazioni alla vagina …
Boh! che cavolo…sto cercando di ascoltare il mio corpo ma riusciamo a capirci , siamo incompatibili😅Non smettere mai di sognare ❤️🎀15 Febbraio 2023 alle 12:04 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1836930Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseGrazie Pise sempre gentilissima 🫶🏼
Non smettere mai di sognare ❤️🎀15 Febbraio 2023 alle 11:20 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1836918Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseSai che c’è… ho paura che arrivi il ciclo e che da lì svanisca tutto 🫣😔🙄
Non smettere mai di sognare ❤️🎀15 Febbraio 2023 alle 11:19 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1836917Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiseQuindi meglio il 20 …
Grazie mille 😘Non smettere mai di sognare ❤️🎀15 Febbraio 2023 alle 10:57 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1836907Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore🤞🏼 perfetto lo farò venerdì mattina 🤞🏼
Speriamo bene 🙄
☘️🤞🏼🌈🩷🩵🌈🤞🏼☘️Non smettere mai di sognare ❤️🎀15 Febbraio 2023 alle 10:54 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1836905Claudia
Partecipante15 Febbraio 2023 alle 10:53 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1836903Claudia
Partecipante15 Febbraio 2023 alle 10:33 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1836894Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreLe beta il 22 da ripetere poi il 24 ( giorno del compleanno di mio marito) spero che sia un giorno fortunato ☘️
Per il test in casa vorrei farlo 🙄 ma in quale giornata secondo voi ?
Io pensavo venerdì 🫣 che mi consigliate ?
Non smettere mai di sognare ❤️🎀