Barbara

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1787236
    Barbara
    Partecipante

Io vedo la mia ginecologa martedì, sarò a 28+6, e sicuramente mi dirà di prenotarlo. Non è tanto per noi, ma per i nostri cuccioli che hanno sicuramente una protezione in più quando nascono. Penso sia meglio farlo piuttosto che sottoporli a questo rischio

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1786167
    Barbara
    Partecipante

Ciao!!! Insomma, ho cambiato la terapia solo ieri… speriamo gli effetti non tardino ad arrivare… è la sera il momento più critico… grazie del pensiero😄

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1785667
    Barbara
    Partecipante

Grazie ragazze, mi avete tranquillizzato e non poco … dai che manca poco per tutte noi 😍

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1785666
    Barbara
    Partecipante

Grazie mille! Prima gravidanza + ansia non è il massimo😄

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1785088
    Barbara
    Partecipante

Ciao a tutte! Domani entro nella 29.ma settimana ed è qualche giorno, specie il pomeriggio, che inizio a sentire la pancia dura, anche più volte nel giro di poco tempo. Questi indurimenti non dolorosi durano qualche minuto e poi spariscono… dovrebbero essere le cosiddette false contrazioni… senza contare che il piccolino è un bel terremoto e la cosa non aiuta! la ginecologa mi ha dato da prendere il DAV e buscopan al bisogno… quante di voi nella mia situazione? Non nego che inizio ad avere una certa ansia…. DDP 23 novembre

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)