Risposte nei forum create
-
valeva83
Membro@Pamela ma ti hanno proposto lo scollamento delle membrane? si fa in ambulatorio senza alcun bisogno di medicinali e aiuta ad avviare il travaglio in modo naturale. A me l’ostetrica l’ha fatto a 40+4 e a 40+5 ho partorito.
:heart:
Sono mamma di Viola (8 anni)valeva83
MembroCongratulazioni Katia e benvenuta Lisa! ora goditi la tua piccola principessa! :rose:
MembroAuguroni MrsBianca!
Benvenuto Marco !!
Preciso le misure della mia piccola Viola alla nascita: 2.865 KG e 53 cm.
Baci a tutte le neomamme e alle future mammine.
MembroCiao ragazze,
pensavo, ma c’e un gruppo per le neomamme o continuiamo a scriverci qui?
noi siamo felicissimi a casetta con la nostra piccola Viola, mio marito ha un’altra settimana off. Passiamo le giornate tra poppate e pisolini.. che meraviglia!
MembroDai Katia porta pazienza il tanto meritato e agognato traguardo e’ vicino!
Che meraviglia io sono gia a’ casa con la piccola il maritino :rose:
Membroconfermo cio che ha scritto MrsBianca. A me proprio non ha fatto male ma ero gia un po dilatata (2 dita) ha solo velocizzato le cose.
la bimba dorme accanto a me e’ una meraviglia… si e’ attaccata subito al seno ora speriamo che il latte arrivi presto perche’ mi sembra una gran mangiona.
MembroEccomi qua in diretta dall’ospedalr mentre la mia piccola dorme sul mio petto.
Viola e’ nata ieri 19 giugno alle 12:45 del pomeriggio dopo un travaglio abbastanza semplice e un parto super rapido ma complicato. La piccola aveva 2 giri di cordone intorno al collo percio e’ emtrata in sofferenza e hanno dovuto tagliuzzarmi qua e usare la ventosa per velocizzare l’espulsione.
Felicissima anche se un po dolorante laggiu vi mando una cartolina da Londra, dalla nostra camera con vista su Westminster😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Viola (8 anni)valeva83
MembroVale che meravigliaaaa auguroni!!! Benvenuta Rebecca (che bel nome!)
Spero di seguire a ruota. Oggi alla visita dilatazione sino a 3cm e mi ha fatto lo scollamento delle membrane ora ho dolorini speriamo che inizi il tutto.
Baci baci :rose: :rose:
Membrociao ragazze
niente tutto bloccato,oggi sono di nuovo in formissima 🙁
spero veramente che questa luna piena porti buone news! domani appuntamento con l’ostetrica e scollamento delle membrane.. chissa che serva a qualcosa.
Bacioni a voi tutte
:rose:
MembroBenvenuti ai nouvi piccoletti :yahoo:
@ValentinaN io sono da stanotte che ho dolori mestruali abbastanza forti alla schiena e alla pancia che vengono ad ondate.. da 1 oretta circa mi sembrano piu costanti percio ho iniziato a contare un po (quanto durano e l’intervallo). Credo di aver perso il tappo 2 giorni fa anche se continuo ad avere perdite acquose ma non capisco se sia normale o liquido amniotico, sono trasparenti e inodore. Se continua cosi tra un paio d’ore chiamo l’ostetrica.
Magari e’ solo un falso allarme, in tutti i casi mi sento stanchissima e sto crollando dal sonno!
A piu tardi per altri aggiornamenti.
MembroCiao neomamme e pancine (ancora per poco)!
@GiulaM anche io ddp domani.. ma contrazioni/dolori non pervenuti 🙁
Se entro sabato non succede niente mi fanno lo scollamento delle membrane, se non funziona neanche quello induzioni ma dopo la 41ma settimana. Aiuto, speriamo di non dover arrivare a questo!
Inoltre tutti (famiglia, amici) non fanno altro che chiedermi se ci sono novita’ e io sinceramente non ne posso piu, che volete che vi dica, mica decido io bohhhh! e inoltre se ci fossero novita’ ve lo farei sapere no?! che stress.
E’ proprio vero che le ultime settimane sono le piu dure :wacko:
A presto
MembroCiao ragazze..
Auguroni a Lymonsal e Manu per l’arrivo dei loro cuccioli. Beateee!!!!
Qui ancora nessuna news, dolori all’inguine e ogni tanto contrazioni ma non dolorose uff
Viola ti aspettiamo daiiiii vieni fuori!! :rose:
MembroBuongiorno alle neomamme e a colore che sono ancora in attesa come me.
Anche io ormai non riesco piu a farmi una notte decente di sonno, pancia sempre dura e qualche dolore mestruale passeggero ma niente di che.. riprovo con le camminate ma l’unica cosa che sto ottenendo e’ di andare a fare pipi 750 volte perche’ sento la piccola che mi pesa proprio li.
Uffy ho tanta voglia di stringere la mia piccola tra le mie braccia ma dev’essere che sta proprio comoda dov’e’.
A presto spero con buone news.
Membroauguroni GnuGnu! beata te e benvenuto Paolo!
Membro@ValentinaN speriamo bene!! io intanto sempre pancia durissima di continuo ma senza dolori bohhhh. Domani vedo l’ostetrica, non sarebbe male se il tutto si avviasse per il weekend!
MembroCiao ragazze e congratulazioni alle nuove mammine di giugno!
Io ancora niente uff che ansia quest’attesa.
Inoltre da ieri ho la pancia dura e tesa che di piu non si puo.. buon segno?
A presto e spero con buone news! :heart:
Membro@Sore82 fantastico!! congratulazioni e benvenuta Milena :heart: !!
Ma hai partorito all’ospedale di Nuoro?
Non vedo l’ora che arrivi la mia Viola :rose:
Membrooh mamma qui ormai le danze sono aperte! congratulazioniad Atad e Azzurra!
Sarebbe interessante sapere a quale settimana/giorno le neomammine hanno partorito.. possibile?
Qua ancora calma piatta a parte qualche dolorino mestruale. :rose:
MembroEccomi di ritorno e scopro che qualcuna di noi ha gia partorito .. omioddio mi fa venire l’ansia (positiva!). Sono finalmente in maternita’ da ieri e ne aprofitto per riposarmi tanto tanto.
Congratulazioni alla neomamma Fra e alla sua piccola Laura.
Io ho ancora non ho tante contrazioni a parte qualche sintomo similmestruale ma veramente raro e chiaramente stanchezza perche il pancione e’ enorme e pesa!
Speriamo non mi faccia troppo attendere la mia piccola Viola.
Tra poco lezione di Yoga, a prestissimo (ora dovrei essere in grado di scrivere piu spesso).
MembroCiao Ragazze,
perdono perdono perdono sono sparita – ho avuto un po di problemi con il lavoro e tra uno stress e l’altro non riuscivo mai a scrivervi.
Qui tutto bene, sono a 32+2, Viola si muove tanto percio sono tranquilla. Tutto e’ pronto per il suo arrivo. Sto ancora lavorando, smetto tra 3 settimane, e sinceramente non ne posso piu!! Inizio a panicare per il parto… ma allo stesso tempo non vedo l’ora di averla tra le mie braccia.
Non e’ che coloro che hanno gia avuto figli possono condivedere le loro esperienze? giusto per capire un po come puo funzionare la cosa… sto facendo un corso preparatorio al parto ma mi sembra che le informazioni non siano mai abbastanza.
Un abbraccio da Londra
Vale :rose:
MembroEccomi ragazze !
scusate se sono scomparsa ma abbiamo traslocato e non ho ancora internet a casa 🙁 inoltre il lavoro mi impegna parecchio quindi veramente poco tempo per passare a salutarvi.
Io e Viola stiamo bene, ogni tanto mi tira forte forte la pancia (qualche giorno fa mi sono spaventata) ma la midwife mi ha detto che e’ normale: dice che e’ l’utero che si sta espandendo per fare spazio alla piccola.
Ora la sento scalciare tutto il tempo, e la sera quando il papa torna dal lavoro lei riconosce la voce e inizia a muoversi!! quanto e’ meravigliosa la natura non credete?
Questa domenica andiamo al baby show (una specia di fiera enorme come quelle che fanno per i matrimoni, in questo caso specializzata per i bimbi) e iniziamo a comprare l’occorrente per l’arrivo della nostra Viola.
Un abbraccione a tutte ma a distanza visto il pancione che cresce cresce cresce!
MembroCiao Pancine,
scusatemi se sono un po sparita ma tra lavoro e trasloco sono super impegnata e la sera crollo di sonno alle 20h!
Fatta morfologica martedi scorso – tutto nella norma e confermato al 100% che sara una piccola femminuccia 🙂
Percio si puo finalmente dare inizio al baby shopping! youuu!
Un abbraccio forte a tutte voi! :rose:
Ps: prossima visita il 18 febbrario con la midwife (ostetrica)
MembroCiao mammine,
ma che belle pance!!
uffy uffy io non sento proprio niente… a parte tanta fame e tanta stanchezza niente bozzi o calcetti 🙁
forse perche’ ho la placenta anteriore?
Bacini
MembroMa che notizia meravigliosa @Azzurra! 🙂 menomale hanno pensato bene di avvertirti subito nonostante il periodo di festa.
Io stasera ritrovo la famiglia di mio marito e la mia bellissima nipotina di 1 anno e mezzo (cosi mi alleno un po) – ci raggiunge anche una nostra coppia di amici dalla Germania! Staremo in una bella casetta nella campagna francese a mangiare e gozzovigliare (io mica tanto) fino a domenica.
Buon capodanno e benvenuto 2016! :rose:
Membro@Azzurra forza e coraggio ti mando tante onde positive e ovviamente tanti incrocini!!
IO oggi ho fatto la visita con l’ostetrica – e’ incredibile come lei riesca a instillarmi serenita’ e a farmi sentire meglio solo parlandoci! pressione, analisi e cuoricino della piccola tutto apposto e procede come dovrebbe.
Unico lato negativo per me e’ la stanchezza perenne, faccio tre scalini e sono gia col fiatone!! pero boh io ancora non la sento muoversi ma l’ostetrica mi ha rassicurato anche su questo.
Sara’ una dolce attesa ma quante paranoie!!
Domani si parte per la Francia per ritrovare la famiglia di mio marito sono molto contenta ma speriamo di non stancarmi troppo perche lunedi purtroppo si torna al lavoro!
Un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Viola (8 anni)