Risposte nei forum create
-
valeva83
MembroCiao @Giulia benvenuta! anche io sono sarda (tra l’altro di Budoni, non cosi lontanto da Orosei) pero’ non ho la tua fortuna – vivo a Londra e ho lasciato la mia meravigliosa terra da ormai piu di 5 anni .. per amore!
C’e’ anche @Sore82 che e’ sarda 🙂
Sono mamma di Viola (8 anni)valeva83
MembroCiao @Giulia benvenuta! anche io sono sarda (tra l’altro di Budoni, non cosi lontanto da Orosei) pero’ non ho la tua fortuna – vivo a Londra e ho lasciato la mia meravigliosa terra da ormai piu di 5 anni .. per amore!
C’e’ anche @Sore82 che e’ sarda 🙂
Membromamma ragazze che ansia 🙁
mi dispiace molto per ziamar.. ma puo succedere cosi senza nessun preavviso!? un giorno va tutto bene e quello dopo … 😥
Membro[quote quote=277208]Buongiorno a tutte! @ziamar22 dille che fisicamente stai facendo fatica a lavorare! La tachicardia dovrebbe aiutarti… ieri notte son stata sveglia dalle 2.30 alle 5.30… Stanotte per fortuna tutto un dritto… Mi son solo alzata dopo mezz’ora che ero andata a letto per andare in bagno… E sembrava che non ci andassi da ore!!! oggi mi accompagna un dolore atroce alla sciatica e alla schiena… Ma adesso vado a farmi massaggiare… Spero di tornare come nuova!
@ValentinaN anche io sto soffrendo tanto di mal di schiena (parte bassa) ma che tipo di massaggio ti fai fare?
MembroIo mangerei solo pizza tutto il di! mio marito (francese lui) mi dice che e’ perche sono italiana, ma vi giuro tutto il resto proprio non mi ispira, forse la pasta asciutta un po 😀
Membrofingers crossed per te Marica :*
Membroma che bello Marica! vogliamo le foto quando vai a provarli! si stile impero mi sembra il migliore perche e’e elegante e accompagna la linea della pancia con grazia. Per il velo io dico si, magari uno non troppo pizzoso.
In bocca al lupo e coraggio perche io mi ricordo che alla fine della giornata quando mi sposai ero distrutta come se avessi corso la maratona di new-york!
Ps: Io ho preso un mega raffreddore, ma quanto paracetamolo possiamo prendere al giorno? :unsure:
MembroRagazze ma anche a voi fa male la parte bassa della schiena? non riesco a capire se sono i reni o la schiena ma quando mi alzo dalla sedia o dal divano mi fa ancora piu male. Ma e’ normale cosi presto?
MembroProssime visite delle Pancine:
Pepita81: V.13/11
MaricaB: V.14/11 – TN 27/11 ore 9.20
Azzurra: V. 17/11
Ziamar: V.18/11 – TN 24/11 ore 9.20
Sil85: V.18/11 – TN 10/12
ValentinaN: V.19/11
Natalie: V. 19/11
Ely2709: TN 20/11
Sore82: V. 23/11 – TN 26/11
Lau: V. 23/11 – V.II liv. 25/11
Fra235: VILLO 24/11
Marinnuccia: TN 24/11 ore 14.00 – V.14/12
Nadia85: V. 30/11
Gala: TN 1/12
Ninetta: TN 3/12
GiuliaM: TN 3/12
Valeva83: ECO & TN 27/11Sono mamma di Viola (8 anni)valeva83
MembroRagazze dobbiamo essere positive – ieri la mia midwife mi ha sgridato dicendomi che si tende a ricordare solo le brutte esperienze e le brutte storie ma in realta la maggioranza delle gravidanze sono solo esperienze positive!! solo che se ne parla molto di meno e percio tendiamo a dimenticarle.
Un bacio londinese
MembroCiao Ragazze,
ho avuto stamattina l’appuntamento con la midwife (italiana, troppo carina – sara lei a seguirmi per tutta la gravidanza) fatti test del sangue e delle urine (sembra tutto apposto al momento).
Lei per i pruriti laggiu mi ha consigliato di fare i bagni vaginali con il tea tree – naturale e apparentemente piu efficace del gynocanesten.
Buona giornata a tutte (nausee aumentate , sono a’ 9 +2..)
Forza e coraggio la fine del trimestre e’ vicina!
Vale
Membrono news, la cosa mi inquieta.
Membroe poi ci sono quelle mattine in cui ti svegli e stai in formissima e pensi che bello oggi niente nausee e invece appena inizi a preparare la colazione eccole che arrivano le simpaticone 😵per fortuna oggi e’ venerdi!!!
in bocca al lupo a tutte le pancine che hanno la visita oggi 😙😙
Membrociao pancine! ma secondo voi ha senso comprare l’angelsound ora o e’ troppo presto? sono 8+1 (9a settimana)
io ancora tanto da aspettare per la eco all’ospedale (il 27 novembre!!) ma prossima settimana vedo la gine spero mi rassicuri!
buona giornata a tutte
:bye:
Membro@sore82 sono con te 🙁
MembroGrazie Vale (bel nome! 😉 ) questo mi rassicura
Penso che insistero per avere il test per la toxo approfittando del fatto che l’ostetrica e’ italiana!
Oggi non riesco a farmi passare la nausea che giornata difficile al lavoro 🙁
MembroCiao a tutte!
qui da Londra tutto bene! ho finalmente fissato il primo appuntamento (tra 1 settimana) con la midwife (l’ostetrica) che guarda caso e’ italiana e mi sembra molto simpatica e in gamba! ma per l’eco devo aspettare il 27 Novembre!!!
Oggi nausea tutto il giorno e stanchezza, non vedo l’ora che sia il week-end! (7+4) .. il terzo mese approccia a grandi passi.
Quando leggo tutte le visite e i test che state facendo voi laggiu in Italia e tutti i medicinali che state prendendo mi stresso un po – io prendo solo le vitamine e l’acido folico e ho fatto una sola eco perche mi sono presentata all’early pregnancy clinic per il resto faccio da me! qua non testano neanche per la toxo 🙁
Un abbraccio :bye:
Membroragazze che insonnia!! niente nin riesco a riprender sonno 😟
Sore tutto bene?
MembroCiao Ragazze!
io non riesco piu a chiudere i jeans 🙁 qualche consiglio per come vestirsi in questa fase della gravidanza (8 settimane)? il pancino inizia a fare capolinea .. e come di norma ho una silouhette abbastanza snella tutti i miei vestiti sono stretti in vita. Dovrei gia iniziare lo shopping pre-maman? per ora vado in ufficio con i miei soliti jeans ma senza abbottonarli 😀
Membrosi per lavoro ci vivo da quasi un anno bello ma mi manca la mia sardegna cmq qua ti segue la midwife non il ginecologo una sorta di ostetrica il gine lo vedi solo in caso di complicazioni (e per il momento nn ce ne sono!)
wow Paki per te non deve essere semplice gestire i sintomi e allo stesso tempo un pupo di 1 anno e mezzo ma si sa noi donne siamo piene di risorse! B-)
Membrociao a tutte
sono di 7+2 ddp 10 giugno i sintomi iniziano a farsi sentire sul serio da qualche giorno (nausee, stanchezza infinita e seno stragonfio e dolente) ho fatto la prima lunedi tutto alla grande ho visto il mio fagiolino e il battito :heart: che emozione ora prossima visita a fine novembre – vivo a Londra percio qua il sistema e’ un po diversoma cmq per ora sono tranquilla a parte un piccolo dolorino fastidioso e continuo all’ovaio destro ma alla visita mi hanno detto che é normale – non vedo l’ora di rivederlo di nuovo!
Sono mamma di Viola (8 anni)