Gin

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807998
    Gin
    Partecipante

Grazie mille!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807991
    Gin
    Partecipante

Ragazze ma quante belle notizie!! Avanti così!
    Anche io ci sto per il gruppo WhatsApp, qui mi perdo un sacco di messaggi!

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807468
    Gin
    Partecipante

Ragazze buonasera! Io ho fatto oggi la traslucenza nucale, una eco di quasi 1 ora in cui ha guardato ogni cosa, cuore, cervello, osso del naso, plica nucale e abbiamo perfino contato le dita delle mani e quelle dei piedi! Lui era ottimista e mi ha detto che secondo lui nel caso di sindromi più conosciute si sarebbe dovuto vedere qualcosa..detto questo non so comunque se fare il test del DNA fetale 🤔
    Anche io ho passato la scorsa notte e quella prima completamente in ansia!

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1802352
    Gin
    Partecipante

A me avevano spiegato che nel caso una persona celiaca dovesse assumere glutine, si innescano degli anticorpi che aggrediscono la placenta e questo può causare l’aborto.
    Ti dico che prima dell’aborto io non sospettavo minimamente di esserlo, è stato solo grazie alla lungimiranza della mia ginecologa, santa donna, che ha visto nella mia anemia considerata dalla mia dottoressa di base genetica, qualcosa di più.
    Ovviamente se si evita qualsiasi contaminazione il rischio è quello di una donna “normale”.
    Anche a me avevano consigliato di mangiare tutto prima degli esami per evitare di invalidarli, anche se il mio valore degli anticorpi anti transglutaminasi era >di 2500 quando il valore di riferimento era <15…
    Fammi sapere se ti serve qualche info in più!

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1801854
    Gin
    Partecipante

Qui è la prima volta che scrivo..mi ero confrontata su un altro forum in merito alla correlazione celiachia e poliabortività, può essere questo? 🤔 Se no è una mia omonima!

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1798044
    Gin
    Partecipante

Ho prenotato anche il bi-test e il 5 ho la prima visita 🤞

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1798040
    Gin
    Partecipante

Buonasera ragazze! Ma quante belle ecografie con tanti bei fagiolini che crescono! Io ho fatto le seconda eco sabato mattina per confermare che la gravidanza fosse evolutiva e, per il momento, è così! Fortunatamente la ginecologa mi ha prescritto il nuperal perché tra nausea e vomito vivevo d’aria, in compenso sono stanchissima!
    Sono davvero contenta di condividere questo percorso con delle Donne così forti e coraggiose!! Forza ragazze!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795053
    Gin
    Partecipante

Anche io ti consiglio ginecologo privato, sicuramente sarà più presente di quello dell’ospedale o del consultorio. Prova a cercare quelli vicini a te e prova a chiamarli per vedere quello che più ti ispira fiducia.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795051
    Gin
    Partecipante

Che bella notizia!! Avanti così 💪🥰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1793409
    Gin
    Partecipante

Da quando l’ho scoperto ovviamente sto attentissima, anche se tra nausea e vomito praticamente vivo d’aria..
    Stamattina ho fatto gli esami, entro metà settimana dovrei avere l’esito, spero di non avere fatto danni🤞

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1793133
    Gin
    Partecipante

Ma voi avete già fatto gli esami per la toxo? Io dovrei farli domani mattina..fino a ieri ero più tranquilla ma oggi mi sta salendo un’ansiaaa visto che prima di scoprire il positivo ho mangiato dei salumi 🤔

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1793129
    Gin
    Partecipante

❤❤❤

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1792944
    Gin
    Partecipante

Anche io oggi eco! Si è visto tutto, anche il cuoricino che batteva forte! La ginecologa mi ha anche ridatato, invece di essere a 6+2 sono a 7+1! Alla visita c’era anche la mia bimba che guardava incuriosita tutto, che emozione!

Un abbraccio a Nuvola!

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1788846
    Gin
    Partecipante

Che guerriere, davvero!
    Anche per noi non è stato facile avere il primo terremoto, nel corso degli esami ho scoperto pure di essere celiaca..
    forza a tutte!

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1788457
    Gin
    Partecipante

Buonasera a tutte, ci sono anche io!
    Ho già una bimba di 2 anni! Oggi sono a 4+6, il 15 prima visita 🤞

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)