Topina85

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: chi come me ha il ciclo ogni 25-26 giorni…. #262909
    Topina85
    Membro

Io ho  un ciclo di 24 ,25 giorni e non cicapisco più  niente!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #262906
    Topina85
    Membro

Ieri mi dovevano arrivare ..è  sono arrivate sta mattina!

Vha bhe tristezza un po ci ho sperato , adesso  aspetto questi 4 giorni di ciclo e poi ricomincio la ricerca!!! Però  non compro più  i test per ovulazione vada come vada…..

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #262490
    Topina85
    Membro

Giorno ragazze !! Bene io non so più che pensare ho fatto test gravidanza  clearblue  ‘non incinta’ , oggi mi dovevano arrivare …non mi sono e questa cosa mi urta molto perché il mio ciclo è sempre stato regolare 24 giorni 😧 .

Sono un po giù ho sperato…speriamo che arrivino così si riparte in piu vedo ste pubblicita di maternità che mi irritano da morire cmq il corpo umano e veramente un mistero mica male….

Auguri di cuore pancia nuova!!!!!!!! E  a tutte noi con le nostre speranze

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #262357
    Topina85
    Membro

[quote quote=262350]Ho cercato di rispondere un pó a tutte, io oggi sono stata un pò latitante, sono stata dalla suocera con cognati e abbiamo giocato a carte e almeno per mezza giornata non ho pensato a nulla e sono stata tranquilla. Oggi sono a 7/8 po. E ho dolori al seno da tre giorni circa, dolore ai reni oggi,e spilli all ovaia sx e un dolore stamane alla gamba sx bah! E aciditá da tre giorni. Saranno solo fantasintomi lo so…ma spero tnt ke siano dolori x una buona causa!!

[/quote]hhahahahahahaha lo so che è  stressante un test lo faccio sempre anche io … poi però piango perché è negativo  mi guardo attorno evedo solo gente con il pancione…

in risposta a: Ho bisogno di consigli!!!!! #262349
    Topina85
    Membro

A me arrivano domani spero di no…cmq io a meno 4 giorni iltestmiha dato negativo….

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #262345
    Topina85
    Membro

[quote quote=262274]Amichette cicognine. Oggi la mia tb è in discesa e iniziato i crampetti da arrivo di rosse a questo punto spero mi vengano in anticipo così posso ripartire prima.. non le aspetto per il 13 ma a questo punto è tutto inutile.. se continuo a crederci mi illudo.. mio marito mi fa tenerezza perchè ha iniziato a capire qualcosa di tb e la mattina mi chiede sempre come stiamo messi.. stamattina addirittura mi ha detto: “dai non ci abbattiamo, siamo ancora sopra la cover line”.. che dolce :heart: Buona serata amiche

[/quote] ciao a me arrivano  domani  12 ufffff io il mese scorso ho comprato il kit ovulazione….

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #262344
    Topina85
    Membro

Io il test li faccio sempre…almeno poi mene faccio una ragione e penso per la prossima volta  😘

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad OTTOBRE #262341
    Topina85
    Membro

Ciao a tutte a me arrivano domani le malefiche!!!!! 😣

Ho comprato pure il kit ovulazione  della clearblue  fatto i compitini bhoooo nessun sintomo solo campetti da post ovulazione oggi mi sveglio cn malditesta che mi porta nausea…ma capita spesso prima del ciclo ….mmmm triste

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)