Risposte nei forum create
-
Aly
PartecipanteChe bello Vicky! Sicuramente i primi tempi sono duri e ci vuole un po per prenderci le misure… non ci sarebbe bisogno di ricevere anche delle critiche, per opinioni strettamente personali oltretutto, di cui non è stato richiesto parere. Quindi aggiungiamoci anche tanta pazienza
Buon proseguimento, tienici aggiornate !Aly
PartecipanteCongratulazioni Vicky e ben arrivata Veronica!!
Il cesareo tutto bene? Ci stai mettendo molto a recuperare x via del taglio? O non ti da particolarmente fastidio?Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariahttps://chat.whatsapp.com/JkPzt0D3ZX68GbQwA3aeUF
Eccolo qui, su whatsapp sicuramente riusciamo a tenerci in contatto meglio
Aly
PartecipanteChissà che turbinio di emozioni! Eri pronta con la valigia ? Nel gruppo stiamo dicendo che tante ancora la devono preparare…ma a questo punto ci daremo tutte una mossa!
Il corso preparto eri riuscita a farlo? Epidurale o tutto naturale?Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriaCongratulazioni!! E benvenuto Carlos!
Un mese in anticipo…si è proprio un bello scherzetto!! L’importante è che stia bene! Il primo nato del gruppo: che effetto strano!!! Tu come stai? 6 riuscita a riposare? Il parto com’è andato?Aly
PartecipanteCiao Alice! Bene x il test del DNA…quindi hai imparato anche il sesso?
Io tutto ok, ieri ho fatto la pre-morfologica ed è andata bene. Ci stiamo tenendo aggiornate sul gruppo WhatsApp…forse tu non ci 6
Comunque tutte sotto controllo, si procede tra ansie e paure varie ma x fortuna…ognuna procede!Aly
PartecipanteE siamo già a quota 3 femmine x ora…
Bene Leli!! Anche questo step è andato…avanti tutta!Aly
PartecipanteCiao Leli,
di quanto sei?
Io come tr vengo da omologazione, il ginecologo quando ha aperto la mia scheda ha detto che era molto importante sapere del percorso effettuato, soprattutto nel nostro caso, conoscere i dati anagrafici della donatrice perché fa la differenza.
Io ho già fatto il test del DNA ed è andato bene, mentre la TN la farò il 2 novembre.
Io ti consiglio di far presente della cosa perché a parte la tua età, questa informazione potrebbe cambiare il quadro della situazione.Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaFelicissima x te! Un passo alla volta, giorno x giorno…avanti tutta!
Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RafaPerfetto! Grazie!!
Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandySono ad 11+1
Marti anche io, sempre fatto gran mangiate di carne ora invece mi devo proprio sforzare x mangiarne un po.Aly
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze. Avevo perso un po di messaggi, non so perché non mi arrivano più le notifiche delle nuove risposte.
Volevo condividere con voi la mia gioia: ho appena ricevuto la prima parte dei referti sul test del DNA fetale: vanno bene e in più ho scoperto essere una femmina!
W le donne!!!Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliSi davvero! Nel giro di un mese il cambiamento è totale! Sono a 10+4
Ieri fra l’altro era il mio compleanno: regalo più bello non potevo averlo!Aly
PartecipanteRoberta confrontati con la tua ginecologa: solo lei potrà dirti parole di conforto x tranquillizzarti o ti dirà di visitarti prima.
Io stamattina ho chiamato x il test del DNA : verrà l’infermiere direttamente a casa a fare il prelievo.
Ieri sera ho fatto la seconda ecografia: ancora più emozionante della prima! incredibile come in 4 cm sia già tutto formato…un bebè in miniatura. Che meraviglia , da brividi davvero. L’ansia viene ogni volta ampiamente ripagataAly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RafaIo lo imparerò di preciso questa settimana che devo prenotare il test del DNA fetale, ma mi hanno parlato di 800 euro circa…io sono in Emilia Romagna
Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaConfermo! sento molto meno i dolori delle primissime settimane, mi è rimasto uguale il dolore (anzi meglio dire fastidio) allo stomaco. Ma penso sia dovuto al fatto che sono seduta tutto il giorno e la pancia è come se fosse schiacciata. Quando mi sdraio sto molto meglio.
Ragazze tornando al discorso vaccini, chi pensa di fare l’ antinfluenzale classica che di solito propongono in questo periodo?Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliBenvenuta nel gruppo Leli! Siamo compagne di PMA. Al di là di come ci siamo arrivate, penso che le paure appartengano a tutte.. più che legittime
Anche io ho avuto qualche piccola perdita marrone e come te mi hanno detto essere dovute al cambiamento dell’utero e all’ adattamento del nostro fisico.
Un in bocca al lupo anche a te.Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartiIo come te, nausee un po meno ma tanta stanchezza oltre ad avere raddoppiato le volte che vado in bagno. Sono a 9+5 e un altro bel sintomo è che qualsiasi tipo di pantalone mi da fastidio, sento gli elastici stringere ed è veramente fastidioso. Starei solo in pigiama
Aly
PartecipanteMi spiace un sacco Giuls. Non ci sono mai parole giuste. Un abbraccio
Aly
PartecipanteIo gengive irritate! Sentono sacco il caldo e freddo e devo stare attenta anche solo a quando bevo l’ acqua. Però con un po di colluttorio ho risolto.
Lau anche io ho avuto qualche perdita sul giallino ma davvero poca roba. Ho letto può succedere e comunque se non ha consistenza strana ed è inodore, è tutto nella norma…speriamo sia così!Aly
PartecipanteNoi lo abbiamo detto solo ai futuri nonni, per dare la notizia a tutti gli altri aspettiamo almeno la seconda ecografia alla 10 settimana, per evitare qualche strana sorpresa.
La pancia ancora non si nota ad occhio, lo vedo io dai pantaloni che iniziano a stringere un po e soprattutto i jeans devo lasciarli col bottone slacciato!Aly
PartecipanteConfermo: giorni di pensieri positivi alternati a giorni di ansia…giorni di nausea e giorni niente. Anche io ho la sensazione di avere il basso ventre in tensione, come se qualcuno tirasse da dentro…una cosa strana insomma. Qualche crampetto simile ai dolori da ciclo e tensione al seno sempre. In questi giorni mi sembra di vedere anche un po più di muco quando vado in bagno, a voi capita?
Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Benvenuta Stella89 e in bocca al lupo x questo percorso, non nuovo x te ma sicuramente ogni volta diverso !
Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me succede esattamente come te Sasa. A fine pasto (soprattutto pranzo) ho sempre la sensazione di aver esagerato e come se avessi il disgusto e se penso a certi cibi mi si accentua la nausea. A volte capita anche poco prima di mettermi a tavola,a stomaco vuoto. Non sempre, a giorni alterni e orari diversi e quando sto bene x un giorno intero mi preoccupo che qualcosa non vada come deve…ieri poi dolori tipo ciclo, che era un po che non sentivo, ma ho fatto caso che erano i giorni in cui mi sarebbero dovute venire, a voi succede?
Aly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriaAria noi siamo più o meno allineate come datazione, io sono di 7+4 Volevo sapere, tu che hai già prenotato il test DNA se te lo farà il tuo ginecologo o se hai chiamato qualche centro in particolare? A me hanno proposto il vera test.