Alessia

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1817989
    Alessia
    Partecipante

Grazie ☺️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1817988
    Alessia
    Partecipante

Ah ok perfetto perché avevo un dubbio
    Grazie mille
    Gentilissima 🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1817842
    Alessia
    Partecipante

Buonasera, sapete per caso se il prelievo per ormone antimulleriano si fa in un determinato periodo del ciclo o qualsiasi giorno?
    Grazia 🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809290
    Alessia
    Partecipante

Ah ok … perfetto ho capito… grazie mille 🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809189
    Alessia
    Partecipante

Ok perfetto perché ad Oristano lo fa solo un centro analisi e costa 80€

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809178
    Alessia
    Partecipante

Ciao a tutte… tra tutte le analisi che abbiamo fatto sin ora per la PMA c’è l’ormone antimulleriano.. chi mi sa dire se al mamicrocitemico lo fanno e il costo? Perché ad Oristano all’ospedale non lo fanno..
    Grazie….

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1798765
    Alessia
    Partecipante

Ok bene ho capito.. grazie mille speriamo bene grazie 🥰💪🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1798763
    Alessia
    Partecipante

Ah ok perfetto grazie mille ☺️
    A me hanno fatto fare a febbraio l’isterosalpingografia (richiesta dal mio ginecologo) e poi ho anche una risonanza recente, non so se possano già andare bene questi esami… ma voi fate tutto in convenzione pagando i tiket o molte visite per forza a pagamento?
    Grazie 😊

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1798478
    Alessia
    Partecipante

Ciao a tutte… io sono anni che non riesco a rimanere incinta perché da poco mi hanno diagnosticato l’endometriosi e oltretutto sono stra piena di aderenze dovute a 2 interventi chirurgici. Per questo il mio ginecologo mi ha sempre detto che non era impossibile rimanere incinta che c’è l’avrei fatta…. Lo scorso mese ha cambiato idea, mi è stato detto che è un po’ dura che anche facendo PMA forse era un po’ rischioso perché avendo aderenze era pericoloso per il prelievo degli ovociti per non perforare l’intestino quindi sono rimasta un po’ demoralizzata😞 ho chiamato a Cagliari e dovrei fare la prima consulenza di coppia… questi giorni chiamerò per appuntamento… ci sono tempi lunghi ultimamente?
    Quante come me con questi disturbi ?
    Grazie ☺️

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)