Giuls

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1800626
    Giuls
    Partecipante

Ragazze, purtroppo la mia ultima visita ha dato esito negativo. La gravidanza si è interrotta all ottava settimana. Due aborti consecutivi, inutile dire come mi sento💔 Lascio questo gruppo. Vi faccio tanti auguri per il vostro percorso 💚🍀😍💪 un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1799059
    Giuls
    Partecipante

Ragazze buongiorno 😍 ho letto di tante eco andate benissimo, augurissimiiii ❤️🍀 Sono in bilico da 10 giorni, lunedì ho la visita e spero in notizie positive…alterno momenti di positività a pensieri negativi. Non vedo l’ora di sapere come sta andando. Un abbraccio a tutte 😘

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1796133
    Giuls
    Partecipante

Ho ancora i brividi e mi hai fatto commuovere tanto con le tue parole. Non credo al caso, i tuoi angioletti ti hanno mandato un bel messaggio ❤️ vi auguro che tutto vada benissimo. un abbraccio 🌈

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1796016
    Giuls
    Partecipante

Che emozione immensa😍 sono tanto felice per te❤️ non bisogna mai arrendersi 💪

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795694
    Giuls
    Partecipante

Perfetto, grazie per le dritte 🥰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795669
    Giuls
    Partecipante

Infatti sono d’accordo, bisogna stare quanto più sereni possibile. Fai benissimo a farlo. Valutero nel corso delle settimane, ma credo al 90% di farlo

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795650
    Giuls
    Partecipante

Se tutto andrà nel verso giusto, vorrei farlo anch’io. Ho letto però che è un’indagine molto costosa, solo poche regioni hanno convenzioni.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795649
    Giuls
    Partecipante

Mi dispiace Sasa, spero con tutto il cuore che vada tutto benissimo stavolta ❤️
    Non ho molta esperienza di ovulazione, conti ecc… quindi si forse è come dici tu… speriamo che dalla prossima eco sia tutto regolare…farò il possibile e sto seguendo tutte le indicazioni 🤞

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795641
    Giuls
    Partecipante

@Sasa Generalmente irregolari, non sono molto precisa. Ma avendo avuto già un aborto, sono molto preoccupata. Ora farò anche gli esami per la trombofilia. spero andrà tutto bene, anche perché l’età avanza e non sono più spensierata come un tempo.

@Deborah
    speriamo bene, in bocca al lupo anche a te per la prossima visita ❤️🤞

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795602
    Giuls
    Partecipante

Buonasera ragazze, sono rientrata tardi dalla visita e anche un bel po’ preoccupata. La ginecologa dice che sono 7-10giorni indietro, l’embrione c’è ma è piccolo (2,6mm) . Mi vuole rivedere settimana prossima, nel frattempo riposo assoluto, aspirina e progesterone. Che ansia iniziare le gravidanze così 😪

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1794532
    Giuls
    Partecipante

Questo è anche il mio timore, speriamo bene🤞

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1794525
    Giuls
    Partecipante

Anch’io ho l eco mercoledì, non vedo l’ora🤞 Forza manca poco 😍

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1792498
    Giuls
    Partecipante

Mi dispiace tanto, purtroppo ogni volta fa male… nonostante la corazza. ti mando un grande abbraccio e spero che la prossima volta vada tutto bene ❤️

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1792157
    Giuls
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Aly

Immagino l’emozione 😍 congratulazioni! Goditi questo momento 🥰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1792156
    Giuls
    Partecipante

Tranquilla, anch’io 🤣 non riesco proprio crederci.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791928
    Giuls
    Partecipante

@Fede Da quello che ne so, si. Ma non sono molto lucida, considerando che 7mesi fa ho avuto un aborto spontaneo. Effettivamente fare le beta porta solo stress, ma la mia ginecologa voleva almeno 3 prelievi prima della visita. Che paura che ho di non vedere nulla all eco.

@deborah
    speriamo di sì, che vadano bene. Rifaccio il prelievo lunedì 🤞

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791881
    Giuls
    Partecipante

Buonasera ragazze, anch’io sono entrata nel loop delle beta. Il 9/09 erano 7800, oggi le ho rifatte e sono 14.200. Ho ovulato tra il 15 e il 16 agosto. Qualcuno che ne capisce più di me, potrebbe dirmi se stanno andando bene? Ho la visita mercoledì, non vedo l’ora.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1789095
    Giuls
    Partecipante

Ciao Aria, anch’io stessa situazione…mi aggrappo al minimo cambiamento, ti capisco benissimo. Sto cercando di essere positiva e fiduciosa, ma ho tanti momenti no 😔

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1789082
    Giuls
    Partecipante

Buongiorno a tutte, anch’io ho scoperto da una settimana di aspettare. Ho molta ansia, in quanto a gennaio ho avuto un aborto spontaneo all ottava settimana. Adesso sono entrata nella sesta. Le mie beta sono di 4225, venerdì le ripeterò. Speriamo bene ☺️💪❤️ un abbraccio a tutte, forza pensiamo in positivo 😍

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)