Emanuela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1815457
    Emanuela
    Partecipante

Ciao
    Dott. Martsidis.
    Studio in viale Bonaria e lavora al policlinico.
    Super super super TOP per come mi ha seguita durante tutta la gravidanza e nonostante non fosse in turno il giorno che mi sono sentita male si è fiondato in ospedale e ha fatto nascere lui i bambini.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1812092
    Emanuela
    Partecipante

Grazie ragazzeeeee 😂 il parto era programmato 6gg dopo a 34+6, diciamo tra i termini ultimi per le gravidanze trigemellari. Purtroppo però filippo non ha resistito e ha fatto partire le contrazioni. Il tempo di organizzare tutto e il mio ginecologo (che nemmeno sarebbe dovuto essere in turno martedì) li ha fatti nascere ♥️ È stato super, così come tutte le persone coinvolte! Davvero è stata una esperienza bellissima. Meno bello il mio post cesareo ma tra l la voglia di scendere giù dai bimbi e gli antidolorifici sto resistendo 🙂 ho rifiutato oggi le dimissioni perche ho ancora troppi dolori e non me la sento ma credo che domani tornerò a casa

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1810907
    Emanuela
    Partecipante

Ciao.
    Io sono incinta in procinto di partorire. Ero seguita dal dott. Martsidis prima della gravidanza e sono tornata da lui subito. Ha lo studio in viale bonaria a Cagliari e lavora al policlinico. Puoi trovare online moltissime recensioni.è molto professionale, preciso, molto scrupoloso e ti mette subito a tuo agio oltre che essere molto preparato.
    Io lo sceglierei altre 100 volte

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1810101
    Emanuela
    Partecipante

Ciao Lapina e benvenuta 🙂 vedrai che confrontarti in questo gruppo ti farà bene.
    Ti racconto la mia storia. 33 anni io, 39 lui. approdiamo alla pma dopo poco più di 2 anni di tentativi naturali andati a Vuoto e diagnosi di oligospermia e scarsa mobilità (sotto il 10%). La causa era un varicocele al terzo stadio per il quale è stato operato subito. Contemporaneamente inizia una cura di integratori e la situazione inizia a migliorare anche se non nettamente. Iniziamo i colloqui e tutti i miei esami andavano bene, ad eccezione di una riserva ovarica un po’ bassa per la mia età (amh 0,89). Quindi insieme alla d.ssa Lai decidiamo di fare un unico tentativo di IUI a marzo per poi procedere immediatamente dopo con una FIVET.
    Beh io rispondo benissimo alla terapia, tanto che all 8 giorno avevo 3 follicoli pronti a destra. Procediamo e il giorno della IUI tra l altro l’eiaculato era buono (10,8 milioni buoni con 40% motilità progressiva).
    Sono stati fecondato tutti e 3 i follicoli 😂 (meno male non c era un quarto)… e ora siamo qua ad aspettare questi 3 monelli, quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
    Ti auguro di realizzare il tuo sogno, lo auguro a tutte voi ♥️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1810081
    Emanuela
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cip

Grazie caraaaaa:) ti aggiornerò senza dubbio. Un abbraccio grande a te e alla piccola

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809905
    Emanuela
    Partecipante

Come la bimba di una delle mie più care amiche ♥️ Nome che adoro.
    I nostri si chiameranno Nora, Ludovica e Filippo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809811
    Emanuela
    Partecipante

Hai assolutamente ragione!!! Speriamo bene, ormai per me manca davvero poco !!! Un bacione a tutte

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809803
    Emanuela
    Partecipante

Mamma mia che piccole. A me sembra un miracolo essere arrivate a 33 settimane con 3 bimbi figurati

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809800
    Emanuela
    Partecipante

Meno male però che sia andato tutto bene! Speriamo bene per noi anche ♥️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809768
    Emanuela
    Partecipante

Eh si! Infatti quella è sempre stata la mia paura ossia non fare in tempo a fare la terapia per la maturazione polmonare.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809758
    Emanuela
    Partecipante

Mmm in effetti non l’ho ‘si visto ma sono d’accordo con te che servirebbe

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809757
    Emanuela
    Partecipante

Era grandetta alla nascita per fortuna 🙂
    Cucciola!!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809453
    Emanuela
    Partecipante

Si esatto! È pesantina diciamo dalla settimana scorsa perché comunque loro in 3 pesano molto. Ma resistiamo ♥️♥️♥️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809449
    Emanuela
    Partecipante

Che belloooooo!!! Come l’avete chiamata ?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809443
    Emanuela
    Partecipante

Li fanno nascere a 35 settimane, fra appena due settimane:) andranno in tin perché prematuri ma prevediamo un buon peso ♥️ Sono seguita al policlinico di monserrato, soprattutto per questione TIN

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809315
    Emanuela
    Partecipante

Ciao Trilly!!!! Io sono in dirittura di arrivo e ho il tc programmato fra due settimane ma questo ultimi giorni sono pesantissimi. Adesso ad esempio, dopo 3 notti nelle quali ho dormito, non riesco a prendere sonno, i bambini mi stanno letteralmente devastando con i leoro movimenti e mi vengono delle crisi di nervi 🙁
    Spero solo passi in fretta perché davvero non ne posso più 🙁
    Tu come stai ?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1801799
    Emanuela
    Partecipante

Ciao Cara, mi spiace tantissimo 🙁 mi raccomando, non mollare

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1800433
    Emanuela
    Partecipante

Io gli esami del pannello trombofioia li ho fatti al policlinico di monserrato. Ero già in gravidanza e pertanto non ho pagato niente ma secondo me rispetto a Valdes pagheresti solo il ticket. Almeno credo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1800431
    Emanuela
    Partecipante

In realtà si fa a 14gg post IUI il test. Io feci direttamente le beta quel giorno

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1799974
    Emanuela
    Partecipante

Ma sì certo poi ognuno prosegue col proprio ginecologo… è normale

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1799951
    Emanuela
    Partecipante

Al micro fai le beta 3 volte e poi prenoti la prima eco con loro.. io nel mentre avevo già contattato il mio ginecologo privato e quindi per le prime settimane ho fatto le eco sia con lui sia con il micro… poi il micro dopo pochissimo ti “abbandona”

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1795097
    Emanuela
    Partecipante

Su questo non so risponderti perché effettivamente io ho solo una mutaZione (in eterozigoti) della protrombina.. tutti i miei esami della coagulazione sono perfetti quindi non so dirti se da sintomi o meno. Però anche io so che spesso basta eparina e cardioaspirina per rimanere incinta o portare avanti una gravidanza dopo tanti aborti.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1795086
    Emanuela
    Partecipante

Ciao!! Io l ho fatto non appena rimasta incinta e l ho fatto al policlinico! Avevo solo una piccolissima mutazione che nel mio caso non avrebbe causato nessun problema. Però sono d’accordo sul fatto che dovrebbe essere fatta prima

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1794842
    Emanuela
    Partecipante

Non vedo l’ora ♥️ Tu come stai ?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1793559
    Emanuela
    Partecipante

Io per ora ho preso 7kg! Sto benone e loro crescono davvero davvero bene. Speriamo continui così

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)