Lau

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1850343
    Lau
    Partecipante

Anche io lieve la vedo 😊

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1847613
    Lau
    Partecipante

5po è un pochino tanto presto per fare un test secondo me. Io lo feci a 10 po su sangue a pranzo ed era positivo (first to know)così feci un clear blue ma con era coloratissimo. Nel senso magari sbaglio ma per me lo hai fatto davvero troppo presto. Così in anticipo potrebbe essere anche una biochimica anche se ti auguro il meglio ☺️

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1843327
    Lau
    Partecipante

Ciao,prima del ciclo c’è sempre un po’ di lh in circolo. Qualche settimana fa avevo postato i miei fatti nel preciclo se vuoi dare un occhio, diventano proprio positivi, con la sx maggiore della dx. Però non ti voglio demoralizzare. Provane uni di gravidanza.

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1842694
    Lau
    Partecipante

Io ti dico un grandissimo congratulazioni 🎉

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1837670
    Lau
    Partecipante

Ciao se può esservi utile vi allego la foto dei miei lh quando sono rimasta incinta😊

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1835930
    Lau
    Partecipante

Nemmeno io vedo niente dalla foto 😞

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1833484
    Lau
    Partecipante

Non so che dirvi. Il mio venne positivo, ma positivo bello colorato al 7po e sono incinta. Non ho avuto strane esperienze con questi test. Forse se non si colorano per bene sono negativi. Non saprei davvero

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1832432
    Lau
    Partecipante

Le opzioni sono due, o una biochimica o le hai fatte troppo presto e sono dubbie. Mi sembra strano che il first to know dia falsi positivi. Poi uno ok, ma due mi fa proprio strano. Boh.

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1832181
    Lau
    Partecipante

Guarda era identico al tuo. Avevo messo le foto a settembre. Contattai il servizio whatsapp e mi dissero che era negativo. Al che appunto presi il clearblu ed era positivissimo.

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1832170
    Lau
    Partecipante

Ciao, anche io lo feci presto e mi venne simile al tuo. Difficilmente il sangue sbaglia. A me la seconda linea uscì dopo pochi minuti. Nel pomeriggio comprai un clearblu e lo feci tenendo la pipì 3 ore e dava già il +. Adesso sto per entrare nel 7 mese 🤗🤗in bocca al lupo

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1829637
    Lau
    Partecipante

Ciao, ci siamo spostate tutte su un gruppo whatsapp, se vuoi unirti nei mess precedenti c’è il link☺️

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1826059
    Lau
    Partecipante

Ciao!!!che bello sentirti e che bel pensiero che hai avuto a scriverci. Anche se in ritardo buon Natale 😊tu come stai? direi che procede tutto come dovrebbe, stamani ho la morfologica 🍀🤞non mi sono ancora fatta dire se sarà un baby boy o girl ma lo scopriremo sabato prossimo. Io mi sento maschietto, vedremo.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1812225
    Lau
    Partecipante

Sasa Può darsi però mi fa strano perché lo stick ovulazione era positivo il 27 agosto. Comunque ciò che conta è che stia bene e che sia cresciuto 😍😍😍.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1812107
    Lau
    Partecipante

Eccomi scusate, la visita perfetta. Il puntino è diventato un gigante. Ero preoccupata che fosse piccolo perché 15gg fa era 2.7cm. Oggi è 5.8cm😍sono innamorata pazza.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1811326
    Lau
    Partecipante

🤞🍀

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1811305
    Lau
    Partecipante

Che bellissima notizia😍 sono tanto felice per te, te lo meriti tutto ☺️ Io sul gruppo whatsapp ho deciso che mi iscriverò dopo venerdì se andrà tutto bene. Se non si è capito questo test mi sta mettendo un’ansia assurda.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1811281
    Lau
    Partecipante

Sasa com’è andata l’eco lunedì?facci sapere!! Che bello tutte queste bimbe😍io il dna al momento non l’ho fatto, aspetto il duo test venerdì e poi deciderò il da farsi.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1810183
    Lau
    Partecipante

Non so davvero che dirti. Il ginecologo mi ha detto che comunque questi dati così non significano niente perché vanno uniti a età, peso, malattie e alla cosa più importante che è l’eco. Dai che lunedì arriva presto🍀vedrai che andrà tutto molto bene.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1810178
    Lau
    Partecipante

Per quello che ho potuto capire le free beta calano di settimana in settimana mentre le papp-a crescono. Considera che io sono una settimana indietro rispetto a te.
    Ti mando i riferimenti in UI/l free beta:
    11a 16.7 – 120.5 15a 5.6 – 46.4
    12a 14.6 – 105.7 16a 4.2 – 34.5
    13a 11.3 – 81.5 17a 3.4 – 25.6
    14a 8.3 – 59.9 18a 2.9 -27.0
    E UI/L papp-a
    11a settimana: 0,63- 3,98
    12a settimana: 1,04- 6,5
    13a settimana: 1,54- 9,73
    14a settimana: 2,06- 13,00
    Detto ciò i tuoi mi sembrano corretti, sono io che ho le free beta un po’ borderline🫣

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1809958
    Lau
    Partecipante

Grazie per la risposta. Staremo a vedere. Intanto ho scoperto che la beta hcg libera diminuisce con l’epoca gestazionale, quindi forse la mia è sopra i 100 perché fatta presto. Comunque si non mi resta che aspettare l’eco 🍀🤞

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1809923
    Lau
    Partecipante

Ciao, io purtroppo non posso aiutarti perché ho la tn il 4 novembre. Cerca di stare tranquilla più che puoi per il piccolino. Io posso solo dirti che ho appena ritirato le analisi sul sangue e sono già in crisi. Non so che pensare ne cosa fare, devo solo aspettare. Questi bi test creano solo confusione.
    Se qualcuna vuole confrontarsi questi i miei dati:
    31 anni prelievo fatto a 10+3 gg
    Free beta hcg 116 UI/L
    Papp-a 1.95 UI/L

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1808144
    Lau
    Partecipante

Forse allora è un pochino più piccolo 🥺 speriamo che recuperi 😰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1808095
    Lau
    Partecipante

Ciao ragazze eccomi. Il fagiolino sta bene, misura 2.8 cm. Mi ha detto che va tutto bene ma ho paura che sia “piccolo”. Qualcuno alle mie stesse settimane sa dirmi quanto sono lunghi i vostri piccoli?

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807856
    Lau
    Partecipante

Buongiorno e crepi il lupo 🍀🤞io eco alle 18.30, sarà lunga. Stanotte non ho dormito molto e improvvisamente mi sembra di non avere più sintomi 😂prendiamola a ridere, la mente fa strani scherzi. In bocca al lupo a tutte le visite di oggi ❤️

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807607
    Lau
    Partecipante

Che meraviglia 🤩 dai dai attendiamo altre belle notizie ragazze!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)