Apy Apo

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837144
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao Virginia, quando hai fatto la consulenza? Perché io l ho fatta a fine gennaio per fivet a marzo e non me ne hanno parlato, mi hanno richiesto nuovamente solo gli esami per HIV e eco al seno, perché scaduti..anche io come te vengo da una fivet fallita a ottobre.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1836401
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao Hope al laboratorio Ponti entro le 13.00 solitamente le mandano..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1834299
    Apy Apo
    Partecipante

Si a ottobre, la prossima è prevista per Marzo! In bocca a lupo❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1834284
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao Maia, solitamente non c’è bisogno di una sedazione profonda perché l’intervento dura una decina di minuti..fanno un’anestesia blanda senza intubazione..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1819949
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao, il numero giusto è 070/52967903… È successo anche a me! Il foglio che ci danno lo riporta sbagliato!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1817664
    Apy Apo
    Partecipante

Io idem… Una pazza…ma non sono riuscita a prendere la linea! Comunque a me è andata male con due blastocisti di classe A stando a riposo,dal pick up alle beta..non sono stata a letto ma non ho praticamente fatto nulla..quindi prossima volta andrò a lavoro..🙅🤞

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1817659
    Apy Apo
    Partecipante

Azz…domani ci riprovo, spero vada meglio! 😱 Ogni volta è un impresa..grazie!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1817645
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao Lapina, posso chiedere a che ora hai chiamato? Perche io ho provato invano dalle 12 alle 14…hai chiamato il numero che finisce con 676 o 903?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1816546
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao Molly, nessuna news.. dovrò richiamare lunedì perché stavano riorganizzando l’ agenda! Quindi come immaginavo le fivet direttamente a Gennaio..non so invece per le Iui..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1816116
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao Molly ,domani chiamerò per chiedere!
    Ma la dottoressa mi aveva parlato di programmare la fivet direttamente per Gennaio, proprio perché a dicembre ci sono troppe festività..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1812804
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao ragazze qualcuna ha fatto qualche seduta di agopuntura? Se si dove in zona Cagliari?

In bocca al lupo a chi ha fatto il transfer 🍀🤞

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1810105
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao mi dispiace, anch’io primo fallimento con due blastocisti ottime , infertilità sine causa…. 3 anni e mezzo a vuoto..32 anni entrambi.. che dire.. hanno detto di perseverare e non mollare..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1806910
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao Hope, no controllano solo greenpass all’ingresso..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1806604
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao Robi, prenderai un appuntamento per una prima consulenza di coppia, dove esaminerete gli esami fatti fin’ora, vi chiederà di fare quelli mancanti e lo spermiogramma lo faranno rifare al micro. Dopo che avrete tutti gli esami necessari, si procederà con una prima stimolazione solitamente per la IUI( fanno 3/4 tentativi con Iui e poi passano a fivet). In base all’ età e/o ai problemi ,in alcuni casi, passano subito a Fivet.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1798738
    Apy Apo
    Partecipante

Io sarò lì per la preospedalizzazione domani, ti posso chiedere se prima del pick-up sei andata anche per fare il tampone?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1798543
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao Alessia, come tempi, nel mio caso prima consulenza di coppia metà febbraio e prima stimolazione inizio Giugno..il tempo di fare tutte le visite richieste ,il cariotipo in privato( la lista d’attesa era lunga soprattutto per quest’esame). Diciamo che se hai già fatto molti accertamenti sei sicuramente avvantaggiata.🤞

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1790979
    Apy Apo
    Partecipante

Ciao ragazze, anche io sto per iniziare! Aspetto il ciclo per fine mese e poi inizio con la prima fivet, dopo una stimolazione per IUI sospesa e una IUI su ciclo spontaneo!🤞 Qualcuna sa se ci controllano anche il TSH?

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)