Martina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 93 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878301
    Martina
    Partecipante

Ora si può solo sperare

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878300
    Martina
    Partecipante

Mi dispiace 😔

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878268
    Martina
    Partecipante

Buongiorno ragazze io sinceramente non riesco a capire ma secondo me ho ovulato il 21 o 3 giorni fa.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878267
    Martina
    Partecipante

Positivo

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878105
    Martina
    Partecipante

Si regolare allora il giorno 21?

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1878093
    Martina
    Partecipante

Buongiorno ragazze scusate l’assenza ma ho voluto staccare un po’.
    Questo mese niente Stick ho preso solo la temperatura basale e non riesco a capire quando e se ho ovulato vi posto il grafico che mi riportava ieri e quello di stamattina che è cambiato tutto.

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875723
    Martina
    Partecipante

Buonasera o buonanotte, io ormai sono quasi a fine ciclo ma sto curando un herpes (uscito nel naso) ma per sicurezza sto facendo la cura io e socio tante volte può essere una sciocchezza visto che non sempre può uscire negli esami ma è recidivo e con cura sarà a bada per il resto prenderò gli Stick ma sarà davvero un mese così perché a settembre si inizierà con stimolazione (io nel frattempo sto rifacendo gli esami virali e tamponi vaginali).
    Congratulazioni per quel positivo che di sicuro era già dà un po’.
    Un abbraccio a tutte
    (Ah e bella cura con integratori e alimentazione sana)

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875721
    Martina
    Partecipante

Ciao posso chiederti che Stick sono?

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1874682
    Martina
    Partecipante

Grazie

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1874598
    Martina
    Partecipante

Ragazze scusate un app per fare in negativo?

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1874404
    Martina
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte scusate l’assenza ma ho staccato un po’.
    Quel clear blue come già scrissi dà molti falsi positivi io anche questo mese nada temperatura in calo r dolori che stanno cominciando…

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1872680
    Martina
    Partecipante

Congratulazioni nessun sintomo?

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1872621
    Martina
    Partecipante

Si prova guarda il mio grafico su e ora sono nel dubbio perché il giorno prima non avevo ancora gli stick e sé non si riabbassa e Stick diventano positivi ho ovulato subito

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1872619
    Martina
    Partecipante

Basta che vai su internet e metti centri specializzati della zona e ti escono chiami ti danno subito appuntamento.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1872603
    Martina
    Partecipante

No però mi è capitato già una volta di aver ovulato presto visto tramite stick ora sé non si abbassa e lo Stick diventa positivo vuol dire che quello erano i residui di uno Stick da picco (cosa che succede) beh che dire questo conferma che tutto può succedere e non c’è una regola ora non mi resta che aspettare e continuare a monitorare

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1872597
    Martina
    Partecipante

Quindi sé non avrò un calo e Stick positivo ho ovulato subito dopo il ciclo però speriamo che i rapporti siano andati sé fosse così

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1872572
    Martina
    Partecipante

Guarda io faccio tutto privato lo so che sono soldi ma almeno non aspetto tempi biblici

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1872571
    Martina
    Partecipante

Ti conviene farlo perché puoi ovulare prima

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1872569
    Martina
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze scusate l’assenza ma ho dovuto preparare tutto perché ieri sera siamo rientrati dalle vacanze.
    Gli Stick mi arrivarono mercoledì e né provai uno la sera e sembrava che mancava un giorno max due per il picco da allora sempre più flebile possibile abbia già ovulato? Dolori non né ho avvertiti comunque vi allego il grafico per capirci qualcosa

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1871885
    Martina
    Partecipante

Dopo un po’ perché psicologicamente non sta bene, non mangiavo non dormivo poi ho capito che è un dolore che non si può cancellare solo imparare a conviverci

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1871816
    Martina
    Partecipante

Si anche dopo il parto della bimba ben due volte con tre isteroscopie

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1871764
    Martina
    Partecipante

Ma infatti nulla contro di te che alla fine siamo sulla stessa barca ma né ho viste tante di amiche che non cercavano ma non hanno abortito e chi non li voleva o prendeva la pillola o chi ha avuto già altri figli si è fatta chiudere le tube e credimi quando una persona che cerca da tanto fa esami su esami e nulla e poi sentire o vedere che li hanno così e non li vogliono sinceramente fa male io ho perso due gravidanze una era all’inizio in pratica solo camera gestazionale e dopo il raschiamento anche io ho chiesto sé avrei potuto avere figli la seconda una bimba sana (fatto test DNA prenatale e purtroppo dopo l’esame sul corpicino) all’inizio del quinto mese di gravidanza per una forte paura causata da stress cosa rara ma possibile ho dovuto fare un parto naturale con un travaglio indotto di 24 ore e non lo auguro a nessuno.
    Ora aspetto solo che sé esiste un Dio mi restituisca ciò che ho perso.
    Devo provare con la catenina dai.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1871733
    Martina
    Partecipante

Io rispetto le scelte di ogni persona sono per il vivere e lascia vivere, potrei e dico potrei anche capire il lato economico ma il fatto che non vuole il pancione vestita da sposa scusami tanto allora o non aveva rapporti o prendeva la pillola (la più economica costa quanto un pacco di assorbenti) capisco che le vuoi stare vicino ma scrivere che sé non ci sbatte la testa non capisce non è farsi i capelli viola la mettere fine alla vita di un bambino.
    Io penso questo scusami sè penso diversamente da te.
    (Siamo su un gruppo dove si cerca una gravidanza e certe cose sentirle fanno incazzare)

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1871699
    Martina
    Partecipante

Ascolta da quello che ho capito la ragazza si vuole sposare senza pancione per non far Pensare as un matrimonio “riparatore” (cosa di 50 anni fa) lei lo vuole dopo sinceramente io non posso accettare una motivazione del genere e poi capisco l’amicizia ma si può dimostrare anche in altri modi
    Molti anni fa una mia amica rimase incinta a 15 anni lei e lui 17 tornati insieme da poco ovviamente la prima cosa era che volevo abortire, paura dei familiari etc…ma siccome minore occorreva la firma di un genitore la mamma si rifiutò dicendo “e sé dopo non potrai più averne?” (Cosa che poi è successa) i futuri nonni di sono presi le spese mediche dove sistemare i ragazzi e noi come amiche lo sai cosa abbiamo fatto? Non l’abbiamo esclusa perché aveva un bimbo dietro anzi le siamo state ancora più vicine sia durante la gravidanza e soprattutto dopo a tenere il piccolino.
    Ora lei ringrazia la madre che non mise quella firma.
    Psicologicamente non so tu cosa abbia passato ma lei parla chiaro lo vuole dopo il matrimonio e ripeto io anche sè fosse mia sorella non so quante né avrei dette anche perché di sicuro non è una ragazzina sé è in procinto di sposarsi.
    Scusate per lo sfogo ma io queste cose non le posso sentire.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1871665
    Martina
    Partecipante

Ciao allora guarda (ovviamente esprimo solo il mio pensiero e tanto la tua amica ha già deciso) allora abortire per fare un matrimonio senza pancia etc…non mi sembra davvero un motivo per interrompere una gravidanza (non voglio usare altri termini) non siamo più nel 1950 e poi in primis usava le GIUSTE precauzioni ed in secondo luogo come noi tutte qui che non arriva è sicura che dopo avrà un bambino?
    Per me non ci sono motivi validi scusami per lo sfogo capisco il tuo attivismo ma personalmente non so neanche come fai te a non incazzarti.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 93 totali)