Amy81

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 112 totali)
  • in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1839363
    Amy81
    Partecipante

Ciao Vale,
    sono contenta, quindi ora dimettono presto, prima ti facevano stare li fino le 17 circa. Chi c’era Damiani in sala e ti ha dato lui il responso?

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838844
    Amy81
    Partecipante

Noi siamo in attesa per eterologa mi devono chiamare quando arrivano gli ovociti, a settembre mi avevano detto 3/4 mesi, ho chiamato un mese fa e dissero no signora dai 3 ai 6 mesi. Ormai ai 6 mesi mancano 20gg

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838825
    Amy81
    Partecipante

Pensa che a me lo dissero solo dopo il pick up che congelavano perchè ero in iperstimolo, se ti può consolare alla fine è stata la volta buone che sono rimasta incinta poi vabbè all’ottava settimana ho avuto l’aborto.
    Dopo cerca di stare a riposo perchè loro a me non lo dissero io non riuscivo neanche a fare le scale, alla visita di controllo dopo 2 settimane mi disse la Cipriani signora è a casa in riposo? risposi di no che stavo andando a lavorare perchè loro non mi avevano detto niente

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838722
    Amy81
    Partecipante

Al sant’orsola dopo il trasfert davano l’aspirinetta, alla gynepro invece mi diedero l’eparina

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838584
    Amy81
    Partecipante

Ciao Vale,
    a che ora ti fanno fare sabato sera la puntura dei 36h prima del pick up?

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838263
    Amy81
    Partecipante

a me l’avevano dato quando iniziarono le perdite prima dell’aborto, perchè gli ovuli con le perdite non andavano bene

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838261
    Amy81
    Partecipante

Per andare in iperstimolo bisogna vedere il volume delle ovaie a me è successo, avendo anchì’io l’endometrosi mi aveva dato il tuo stesso protocollo, mi fecero comunque fare il pick up e poi congelare.

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838124
    Amy81
    Partecipante

Ora lo fanno anche di sabato? prima no, però ti facevano il prelievo e la visita se era necessario

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838123
    Amy81
    Partecipante

Ciao, se ti posso dare un consiglio a me dissero di farle lentamente e non fare scorrere subito la medicina, da lo stesso fastidio ma meno

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838095
    Amy81
    Partecipante

Anche a me le hanno sempre fatte fare sulla pancia.
    Vedrai che allora venerdi te lo fanno fare, non penso che ti facciamo arrivare a lunedi

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838047
    Amy81
    Partecipante

Si confermo è così pancia dura e gonfia, dopo un pò non riesci neanche più a infilarli.
    Poi 36h prima del pick up ti danno un’altra puntatura tieni conto a che ora te la fanno fare perchè sarà lo stesso orario di cui tu andrai in sala operatoria.
    Per esempio se te la fanno fare alle 21.30, il tuo turno sarà alle 9.30 la mattina del pick up, anche se a tutte fanno il ricovero alle 7 e poi verso le 16.30/17 dimettono

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1838046
    Amy81
    Partecipante

Ciao Vale,
    se non hanno cambiato procedura al sant’orsola, quando l’ho fatto io l’ultima volta davano dei cerotti da mettere poi gli ovuli del progesterone, poi prima del transfert ti fanno mettere una supposta di buscopan.
    il trasfert te lo fanno dopo 2gg dal pick up tranne se capita di venerdi trasferiscono il lunedi

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1837508
    Amy81
    Partecipante

Una volta mi sono trovata la Cipriani in sala operatoria durante il pick up

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1837469
    Amy81
    Partecipante

Ciao, no, il contrario, le donne ci sono sempre lui dipende se non è in sala operatoria.
    I

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1837010
    Amy81
    Partecipante

Potrebbe essere la puntura di Cetrodite

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1836985
    Amy81
    Partecipante

Ciao,
    non è il biologo, lui lo troverai in sala operatoria ti farà il pick up e il transfert .
    Al momento delle dimissioni il pomeriggio del pick up vi chiamerà lui ( se non è cambiato negli ultimi anni) per dirvi quanti ovociti ha prelevato e quanti ne manderà a fecondare.
    Poi ogni tanto se non è in sala fa l’eco.

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1835506
    Amy81
    Partecipante

La Dirodi è tornata da un paio di anni prima c’era solo la Cipriani quindi per forza toccava a lei, una volta mi stava visitando una praticante e mi disse signora lo sa che ha delle cisti, e lei risposte si si la signora la conosciamo bene è storica qui! che simpaticona

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1835505
    Amy81
    Partecipante

Noi tutte le volte al malpighi

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1835376
    Amy81
    Partecipante

Ciao,
    scusate se mi intrometto, ma visto che state parlando della Cipriani la conosco abbastanza bene visto che ne ho già fatte diverse al sant’orsola tra fresco e congelati.
    Lei è così antipatica e scontrosa con noi che siamo tramite asl mentre quelle che vanno a pagamento a farsi seguire da lei una volta incinta è tutta carina e gentile
    Mi è capitata che durante una delle prime volte era incinta anche lei e nonostante tutto era lo stesso così.

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1815206
    Amy81
    Partecipante

Ciao Manu,
    per esperienza ti dico che non è così, io ho iniziato nel 2012 con la Tecnobios fatti 2 tentativi uno da fresco e uno da congelato e niente, poi al sant’orsola uno da fresco 2 da congelato solo una volta sono rimasta incinta poi perso alla 8 settimana, ho provato con la Gynepro che ho provato 4 volte (tutte congelate perchè rischio iperstimolo) per fortuna ne avevo congelati 8 e quindi solo un trasfert ho avuto 3 biochimiche e l’ultima volta mi ha fatto fare la terapia per il transfert da congelato e ha visto che l’ endometrio non rispondeva abbiamo sospeso tutto e rimandato di 2 mesi, dopo il transfer la notte inizio avere dolori e dopo una settimana ricovero con intervento tolte tube e ovaia per infezione, tutto questo per dirti che in tutti i casi mi hanno dato sempre la stessa terapia sia che sia andata bene che no. Quando sono andata al sant’orsola per potare gli esami per l’eterologa ho detto lo spermigramma non è proprio uno dei migliori mi ha risposto per quello che dobbiamo fare noi va bene

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1815105
    Amy81
    Partecipante

Ciao,
    ti posso rispondere io per il Sant’Orsola,
    se ti dovesse chiamare il sant’Orsola e tu sai provando un tentativo altrove o se hai dei congelati in un altro centro ti chiedono prima di finire tutto la e poi quando hai finito tu gli avvisi e poi loro ti richiamano con i loro tempi

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1812012
    Amy81
    Partecipante

mi sembra rispondono dalle 8.30 alle 11.30

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1812010
    Amy81
    Partecipante

te lo lascio io 0512144320

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1811910
    Amy81
    Partecipante

Ciao, se non è cambiato qualcosa negli ultimi 2 anni, so che era 46 anni con max 6 tentativi, non si paga niente solo ticket delle visite e alcuni farmaci ma pochi €

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1811784
    Amy81
    Partecipante

Conosco anche lui, è di poche parole ma molto bravo, mi ha operato a marzo 2020 in piena pandemia per un infezione dopo il transfer aveva attaccato tube e ovaie

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 112 totali)