Amy81

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 101 al 112(di 112 totali)
  • in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1811707
    Amy81
    Partecipante

Ciao Vale,
    anch’io lo pensavo sul dott. Damiano, ma mi sono ricreduta, dopo l’aborto spontaneo.
    Ti racconto un pò, scopro di essere incinta alla 8 settimana mi fa l’eco dove sentiamo il battito, nessun problema neanche il tempo di arrivare a casa (3km dal sant’orsola) iniziano le perdite li lo spavento totale era la prima volta che finalmente riuscivo ad avere il positivo, di corsa torniamo nel giro di mezz’ora al sant’orsola dove io facevo la fila al pronto soccorso e mio marito in cerca del dott. Damiano, riusciamo a trovarlo quindi mi riprende lui a fare il controllo mi fa l’eco e dice si il battito è diminuito ma c’è ancora tutto ok, invece degli ovuli fai le punture visto che hai perdite. Chiedo se dovevo stare a riposo o se potevo andare al lavorare, mi risponde puoi tranquillamente andare al lavoro e fra una settimana torni al controllo, le perdite nel giro di un’ora spariscono, dopo 2gg sento la mia ginecologa le racconto il tutto e mi fa è a riposo vero? ho detto no, mi hanno detto che non importava, lei si è incavolata perchè dovevo assolutamente rimanere a letto e non fare nessun tipo di sforzo neanche le scale. facendola breve la settimana dopo il battito non c’era più io non avevo nessun altro tipo di sintomo o altre perdite dopo quel giorno, dopo 4 gg raschiamento.
    Il nostro dubbio è che lui abbiamo sbagliato qualcosa durante l’ecografia

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1811699
    Amy81
    Partecipante

Ciao,
    anch’io ho l’endometriosi mi fanno sospendere la pillola per farmi arrivare il ciclo e poi il primo giorno di ciclo li avviso e loro mi dicono quando iniziare la terapia.
    Gli esami te li chiedono solo prima di iniziare la terapia

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1811336
    Amy81
    Partecipante

Quando mi hanno messo in lista mi avevano detto un anno, poi con il covid sono stati fermi un pò

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1811333
    Amy81
    Partecipante

Si, diciamo che il covid non ha aiutato ma io sono in attesa da novembre 2020, mi hanno chiamato a giugno per farmi fare gli esami e darmi appuntamento per metà settembre, ora sto aspettando la chiamata per iniziare la terapia

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1811288
    Amy81
    Partecipante

Ciao Vale,
    io sono seguita al Sant’Orsola dal 2015, ho fatto diversi tentativi da omologa e ora sono in attesa della chiamata per l’eterologa che ormai dovrebbero chiamarmi il mese prossimo per farmi l’eco e darmi la terapia. Se hai bisogno di informazioni.
    ciao

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1809845
    Amy81
    Partecipante

Immaginavo non fosse comodissimo, magari è meglio qualche ginecologa del maggiore che è più vicino

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1809830
    Amy81
    Partecipante

Fossolo alle spalle di via mazzini, non se sei pratica di bologna

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1809822
    Amy81
    Partecipante

Si chiama dottoressa Tallarini è presso il poliambulatorio san Domenico.

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1809806
    Amy81
    Partecipante

ciao,
    scusami se mi intrometto e se ti può essere utile io sono di Bologna e la ginecologa dove vado è molto brava, lei anni fa faceva i monitoraggi al sant’orsola per la pma e il marito fa il ginecologo in un centro pma privato se ti può essere utile e se non è tanto distante te la posso segnalare.

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1809099
    Amy81
    Partecipante

Ciao,
    ti posso rispondere io che dalla omologa sono passata all’eterologa.
    Io ero in cura già dal 2015 al sant’orsola per omologa, dopo vari tentativi e un solo positivo poi concludendosi in aborto spontaneo, io ho l’endometrosi, nel marzo 2020 dopo un transfert fatto in clinica privata inizio a stare male e in piena pandemia vado al pronto soccorso al sant’orsola dove mi trovano un infezione dovuta al transfert e dopo 3 settimane di ricovero nonostante l’antibiotico 24h su 24 decidono di operarmi togliendomi tube e un ovaio, dopo questa esperienza su suggerimento della mia ginecologa mi faccio mettere in lista per l’eterologa a novembre 2020 dopo la prima visita mi dicono tempi di attesa un anno, mentre mi hanno chiamato a giugno 2022 per darmi appuntamento il 13 settembre con gli esami infettivi e per scegliere i gameti, mi hanno detto che ci vorranno 3/4 mesi prima che mi richiamano per darmi appuntamento per farmi partire con la cura, quindi per la mia esperienza i tempi sono lunghi e anche avendo l’endometrosi che ero in lista abbreviata sono passati comunque 2 anni. Spero di esserti stata d’aiuto.

in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1794476
    Amy81
    Partecipante

Ciao, io ho iniziato al sant Orsola nel 2015 fatti vari tentativi l.unico andato bene poi concluso con un aborto all ottava settimana, siccome ho l endometriosi e nel 2020 mi hanno operato di urgenza togliendosi entrambe le tube e un ovaio la mia ginecologa mi ha suggerito l eterologa e quindi ho scelto quella strada, io ero ancora in lista per l’omologa avevo ancora altri 3 tentativi, ma essendo passata all eterologa ho dovuto rimettermi in lista e da novembre 2020 martedì scorso sono andata a fare la prima visita per la scelta dei gameti, mi hanno detto che fra 3/4 mesi mi chiameranno per dirmi la terapia

in risposta a: Eterologa sant Orsola con SSN #1791851
    Amy81
    Partecipante

Ciao, io ho iniziato al sant Orsola nel 2015 fatti vari tentativi l.unico andato bene poi concluso con un aborto all ottava settimana, siccome ho l endometriosi e nel 2020 mi hanno operato di urgenza togliendosi entrambe le tube e un ovaio la mia ginecologa mi ha suggerito l eterologa e quindi ho scelto quella strada, io ero ancora in lista per l’omologa avevo ancora altri 3 tentativi, ma essendo passata all eterologa ho dovuto rimettermi in lista e da novembre 2020 oggi sono andata a fare la prima visita per la scelta dei gameti, mi hanno detto che fra 3/4 mesi mi chiameranno

Vedi 12 messaggi-dal 101 al 112(di 112 totali)