Nina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 581 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818172
    Nina
    Partecipante

Io ho la piccola con tanta tosse…uff che barba, spero di non prendermela

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818159
    Nina
    Partecipante

Facile 😆

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818155
    Nina
    Partecipante

Stai meglio?

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818141
    Nina
    Partecipante

Forse stai digerendo male per i cambiamenti interni del corpo…prova a stenderti sul lato sx oppure mettiti piegata sulle gambe, sedere allatia e testa in avanti… tipo i gatti quando si stiracchiano, se è lo stomaco o l’intestino a dar fastidio ne trai beneficio

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818136
    Nina
    Partecipante

Brava super mamma!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818105
    Nina
    Partecipante

Capita anche a me, meno delle altre gravidanze perché il piccolo è orizzontale…ma l’utero arriva su ormai e anch’io quando mi distendono ho un quarto d’ora di momento assestamento

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818029
    Nina
    Partecipante

Immagino corrergli dietro 😜

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818027
    Nina
    Partecipante

Prova a prendere magnosol, è magnesio e potassio, ti aiuta con la nausea, in più è senza zucchero… guarda in internet, lo trovi. Con altri 3bimbi da seguire ti toglie molta fatica mentale! Complimenti, bel panciotto…è super snella!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818011
    Nina
    Partecipante

Ahahah…colazione ideale di tutte immagino! Ma che vada a farsi una t….a che le manca da un po.’ Si vede…scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole. Invece di rassicurare e aiutare… queste dovrebbero ricevere una detrazione dalla paga ogni volta che offendono gratuitamente

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817911
    Nina
    Partecipante

Che bellissima panciotta ❤️

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817909
    Nina
    Partecipante

Non lo sapevo neanche io, è stata l’ostetrica che mi ha fatto la seconda visita che mi ha detto che se volevo mi seguiva oppure di scegliere una collega che in qualche modo facevano perché per il mio benessere emotivo non dovevo ritrovarmi ogni volta a rivivere il passato. È una gentilezza che a loro non costa nulla ma a noi mamme da davvero tanto. Non preoccuparti del momento parto che tanto che ti conoscano o meno le cose vanno come devono. Le ultime visite destabilizzano sempre un po! Capiterà anche il 2 o il 3gg post parto, sono gli ormoni e chi ci troviamo davanti in quel momento fa davvero la differenza!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817898
    Nina
    Partecipante

Cmq prova a chiedere se puoi esser seguita sempre dalla stessa, io vado con il servizio sanitario ma ho sempre la stessa ostetrica, si è proposta lei per la mia storia e quando ho le visite se c’è lei bene altrimenti mi sposta lei l’appuntamento. Magari anche nel tuo ospedale trovi la stessa gentilezza

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817895
    Nina
    Partecipante

Ciao Natalia! Bentornata!
    Io con la prima ho fatto la minicurva glicemica per il peso e poi anche la curva glicemica da 100…risultato entrambe negative… ci sn modi e modi di dire le cose e cmq un’ostetrica prima di tutto deve sapere come trattare una futura mamma

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817888
    Nina
    Partecipante

Cara, non pensare alle cose che ha detto, ho avuto una visita simile con la prima gravidanza…ne esci a terra fra ormoni e ansie. Ora asciuga le lacrime e stai tranquilla, io sono a più 9kg ormai, a 25w così è, il peso è il metabolismo in gravidanza si comanda fin là. Mia Giulia è nata santissima nonostante i miei più 20/22 kg.
    Ora sto attenta ma metto su cmq… tu viviti la gravidanza al meglio e la prossima volta fai presente come sei stata trattata e che non paghi le tasse per esser insultata. Un abbraccio

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817791
    Nina
    Partecipante

È proprio vero, è bello viversi ogni momento…io li vorrei sempre piccoli tipo 0/6mesi…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817715
    Nina
    Partecipante

È un’emozione meravigliosa, anche io son molto emozionata…poi più passano i gg e mi accorgo che Natale arriva in un attimo… poi ad arrivare a marzo è ancora più veloce

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817713
    Nina
    Partecipante

Anche le mie dicono di ricordare, la piccola avrà avuto quasi 3anni e mi ha detto durante un pic nic distesa al sole occhi chiusi: mamma se chiudi gli occhi vedi come dentro nella pancia! C’è chi crede chi no che abbiano ricordi ma dopo questa io ci credo

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817710
    Nina
    Partecipante

Si,davvero…sono ricordi importanti

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817706
    Nina
    Partecipante

Io lo ho fatto con la prima, con la seconda devo stampare e fare… ma entrambe lo guardano spesso!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817703
    Nina
    Partecipante

Si anche perché poi magari le fai con gli altri figli e ti mancano con il primo…io ho tenuto anche un diario da passare alle mie figlie quando saranno mamme… dall’inizio della gravidanza fino all’anno circa, visite, gioie momenti particolari, tutto scritto così che abbiano un consiglio un qualcosa…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817701
    Nina
    Partecipante

Fai bene, anche mio marito è sempre stato contrario, adesso però si accorge che foto da quadretto ne abbiamo poche e allora cede 🎊

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817686
    Nina
    Partecipante

Che bella idea, anche noi ci siamo promessi di fare delle foto con le bimbe e il pancione… hai provato a guardare in internet nella tua zona se ci sono fotografi specializzati? Di solito hanno anche una buona fornitura di vestiti ecc come dici tu per le foto… per l’acidità di stomaco puoi provare la malva che aiuta, io ne ho sofferto tanto la prima gravidanza, anche solo le mele mi facevano acidità per ore

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817668
    Nina
    Partecipante

Va bene!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817648
    Nina
    Partecipante

Ah ah… poi lo cancello solo per il discorso internet, per voi non ci son problemi

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817646
    Nina
    Partecipante

Ecco fatto

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 581 totali)