Nina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 581 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817584
    Nina
    Partecipante

A me hanno fatto la morfologica in 2d, poi mi ha mostrato il viso in 3d, ho un breve video di 5/10secondi in 3d. Non ho pagato nulla. Secondo me è stata una gentilezza della ginecologa.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817575
    Nina
    Partecipante

Io spero sia moro come me e con gli occhi azzurri come il papà, al massimo so già che gli occhi saranno verdi oppure grigi… ma avendo due figlie con hai occhi verdi il papà so che spera nel colore degli occhi come il suo sto giro. Come lineamenti siamo molto simili e dal 3d sembra di vedere la parte naso bocca come me e il resto papà…vedremo

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817566
    Nina
    Partecipante

Che bello! Io inizio a vedere la pancia che si muove per i fatto suoi… è sempre girato con la schiena a sx…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817555
    Nina
    Partecipante

Che bello fai una eco! Wow wow wow per te!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817537
    Nina
    Partecipante

Dita incrociate!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817531
    Nina
    Partecipante

Io spero di esser ok per la curva…mi mette sempre ansia, ancora un po’di gg…il 9 è poi fatta anche questa

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817529
    Nina
    Partecipante

Ti invio il numero, appena hai copiato faccio modifica e tolgo, ok?

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817528
    Nina
    Partecipante

Mi pare che sei dentro ai valori…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817519
    Nina
    Partecipante

Bravissima Susanna!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817481
    Nina
    Partecipante

Il mio ombelico sembra un campanello da suonare…orribile!
    Io la curva la faccio il 9, da noi danno gli esiti in diretta anche a voi ragazze? Tutto bene? Mangiate integrale che aiutato ad assorbire lo zucchero…e se vi piacciono i porri abbassano il glucosio nel sangue

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817398
    Nina
    Partecipante

Bel nome Francesco, nome importante ❤️

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817396
    Nina
    Partecipante

Viggy, se hai bisogno ci sentiamo privatamente e ti do più informazioni

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817365
    Nina
    Partecipante

Iniziamo il periodo in cui ci sentiamo delle vecchiette…ahaha…la gravidanza è anche questo…per fortuna riesco ancora a mettere scarpe e calzini da sola

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817363
    Nina
    Partecipante

Ciao mari! Mi spiace per questa influenza spiacevole, per fortuna puoi prendere augmentin! Io guido poco ma anche ieri poi ho contrazioni, penso sia normale per il crescere del bimbo…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817357
    Nina
    Partecipante

Io auguro di cuore un parto naturale perfetto a tutte perché se non ci sono complicanze è una botta di vita e amore favolosa!
    Ma a chi ha avuto problemi consiglio di andare a fondo del problema e far valere i propri diritti.
    Io venerdì mi aspettavo una visita e perizia per la decisione, invece è durato tutto 10min, avevano visionato le cartelle dei parti, sentito la ostetrica della riabilitazione e ol proctologo e appena mi sono seduta il primario mi ha detto subito che loro intendevano procedere con taglio cesareo…e quando mi han detto ceh nenache la seconda dovevo partorire naturalmente…be son scoppiata a piangere, dopo più di dieci anni hanno riconosciuto che avevo avuto lesioni ed è stata una “rivincita”per me.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817346
    Nina
    Partecipante

Susanna io ho fatto 4ore a farla grande senza dolori e fastidi e vedi un po’come mi è andata..avrei preferito un gg di travaglio e niente complicanze che ho avuto e ho…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817344
    Nina
    Partecipante

Viggy, a me hanno riconosciuto il problema con una visita da ostetrica che fa riabilitazione e da proctologo, ti consiglio di provare, io dopo il primo parto ho avuto grossi problemi per un anno e poi piano ho ripreso ma con alcune complicanze. Con il secondo ho chiesto il cesareo e mi hanno detto che non era necessario…sono stata male tanto come guarigione, ma almeno mi hanno ricostruito sfintere e perineo…ed i muscoli si sono riallineati,con il problema che dopo 7anni erano rigidi. Dopo aborto mi hanno ridetto che potevo fare parto naturale, così ho fatto delle visite extra per convincermi e risultato tutto ciò che pensavo è nero su bianco. Ti ho raccontato queste cose perché è giusto che se ti ci rivedi un poco tu possa fare le scelte giuste. Se si rimane incontinenti a vita poi siamo noi a farne le spese e non il medico…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817070
    Nina
    Partecipante

Beata te che hai fatto! Ti hanno consigliato di mangiare integrale per assimilare di più?

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817032
    Nina
    Partecipante

Non sembra assolutamente!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817028
    Nina
    Partecipante

Tutte e due! Io ormai ho i muscoli che cedono…ahaha

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817025
    Nina
    Partecipante

Sei snella! Super informa!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817019
    Nina
    Partecipante

Che bella panciotto! Qui siamo a 24+0

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1817015
    Nina
    Partecipante

Io ragazze ho appena avuto una carta per fare cesareo in qualsiasi momento, credetemi il naturale è meglio, ma se ci sono problemi dovuti da altri parti il cesareo serve.
    Stamattina quando me lo hanno segnato mi hanno detto che addirittura il secondo parto non me lo avrebbero fatto naturale. Quindi sono più serena così…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1816980
    Nina
    Partecipante

Urca! Te lo auguro io vado per i 13anni di matrimonio e lo rifarei altre mille volte…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1816979
    Nina
    Partecipante

Urca! Te lo auguro proprio! ❤️

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 581 totali)