Roberta

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805735
    Roberta
    Partecipante

Ma @leli scusa che ti chiedo , per farti una eco a settimana vai dalla gine o al pronto soccorso?
    hai ragione @Lau dobbiamo farci forza e tapparci le orecchie …e fare anche un ber respiro

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805725
    Roberta
    Partecipante

sinceramente non ho mai avuto altri sintomi, è per quello che il dolore al seno era l’unica sensazione che mi dava la percezione che stesse tutto funzionando .
    Ho avuto i crampi (anche molto molto forti) solo al primo mese fino a circa 8 settimane . Per il resto nulla . Si oggi chiamo la mia ginecologa non riesco a stare con questa sensazione di vuoto fino a venerdi prossimo mi sembra un’eternità…

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805719
    Roberta
    Partecipante

Ciao ragazze
    Sono anche io un po’ in paranoia oggi perché non sento il dolore al seno dei giorni scorsi , sono tentata di andare in ospedale a vedere se tutto ok , perché aspettare L’Ultrascreen di venerdì prossimo mi sembra un’eternita . . voi cosa mi consigliate ? Combinazione in questi giorni sento storie di donne che lo perdono proprio alla fine del primo trimestre .. sono così in ansia 😟

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1799669
    Roberta
    Partecipante

Ciao belle mamme ! Sono una pancina di 10+1 settimane e ho una pancia enorme , e voi ?
    L’avete già detto ai colleghi e amici ? Aspetterete la fine del trimestre ? Io non so più come mascherarla 😂 è una cosa bella lo so ❤️ Vivo anche io nell’ansia che qualcosa possa andare storto .. grazie

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)