Ciao se ti può consolare ogi ho fatto una litigata con i suoceri che penso mi abbiano sentito fin in capo al mondo….scusate ma quandoci vuole ci vuole…non preoccuparti se non hai perdite tutto bene…per fortuna loro vivono in un oasi protetta….quindi stai tranquilla.
No purtroppo e’ impossibile…ora solo prese laterali ,a questa epoca gestazionale da sotto e’ troppo presto…sono uguali a meno che non hai un ecografia fatta in questa settimana
Diciamo che il sesso si può vedere dalla 12 esima settimana prima maschio e femmina sono ugualei…e dalla 12esima solo attraverso la tecnica di nub therapi quindi basandosi sul tubercolo se potrebbe individuare il sesso.
Infatti con la mia prima bimba a 12 settimane dissero maschio fino al settimo mese che poi si rivelò una femmina…perciò o si conosce bene cos’è tubercolo e le angolazioni altrimenti e’ facile sbagliare…quello che può sembrare un pisellino in realtà potrebbe essere un clitoride gonfio dagli ormoni…
So che in tante future mamme sanno individuare tubercolo e si divertono sull individuare il sesso…volevo provarci anche io…la curiosità e’ tanta anche se io ho già un maschietto e una femminuccia quindi sarebbe davvero indifferente