Rafa

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807993
    Rafa
    Partecipante

Che bellissima notizia!!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰

Immagino come sei alle nuvole ora! 💜💚💜💚

Vi incollo nuovamente il link per il gruppo su Whatsapp:

https://chat.whatsapp.com/JkPzt0D3ZX68GbQwA3aeUF

Ci vediamo lì! 😊

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807770
    Rafa
    Partecipante

Ciao ragazze!

Per il gruppo su whatsapp, ho creato uno e vi invio il link:

https://chat.whatsapp.com/JkPzt0D3ZX68GbQwA3aeUF

Basta incollare questo link su navigatore e via! 💕💕💕

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807762
    Rafa
    Partecipante

Che bello, ragazze! Giornata di festa oggi!

Anche domani sarà bellissimo!!
    Sono in ansia e con tutti i pensieri belli per voi!!

😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807619
    Rafa
    Partecipante

Che bellissima notizia!!!!

Ero in ansia per voi! Dai! Sono contentissima!!!

Ci sono anch’io per il gruppo Whatsapp 🥰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807033
    Rafa
    Partecipante

Ciao mamme!

@Sasa, siamo gemelli con i disgusti! Anch’io sono andata l’altro giorno a fare la spesa e subito mi è venuta la nausea solo di immaginare e vedere quei cibi. 🤢

Ora, in più alla nausea, ho pure una spossatezza che non mi permette neanche di lavorare da casa… se posso, dormo tutto il giorno. Mi è venuto anche il dubbio se non può essere l’anemia. Settimana prossima farò l’esame di sangue, così magari riesco a capire meglio.

Vuoi prendete qualche integratore per aiutare a dare un po’ di energia?

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806875
    Rafa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Aly

Che bellissima notizia!!! ❤️❤️❤️

Sono molto felice per voi due!! 🤰🏻👧🏻

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806240
    Rafa
    Partecipante

Ciao Ragazze!

Si, ho fatto la prima eco martedì e la mia ginecologa non ha visto nessuno distacco. In realtà, ha iniziato quel giorno e la ginecologa mi ha detto di prendere gli ovuli tutti giorni Gino alla prossima visita (il 07 novembre).
    A parte delle perdite, ogni tanto, ho dei crampetti alla sera. Ma proprio leggere…

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806180
    Rafa
    Partecipante

Ciao mamme!

Anch’io sono da schifo 🤢 🤮
    Sto prendendo biochetase 3 volte al giorno, però comunque non riesco a stare bene. Nausea tutto il giorno, pancia gonfia, eccesso di saliva e tanta sonnolenza..
    Non riesco a pianificare nulla perché non lo so come starò, neanche una cena fuori… in più, ho le perdite marroncine da 3 giorni, ma sto prendendo il progesterone.

Con vuoi, quanto tempo dopo che avete iniziato a prendere gli ovuli di progesterone le perdite sono sparite?

@Matylove e @Primavera22 sono in ansia per le vostre ecografie! Non vedo l’ora di sapere i racconti su vostri fagiolini. Vi sono vicina! 🥰🥰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805721
    Rafa
    Partecipante

Ciao Roberta!

Tu hai altri sintomi? Crampi, perdite?

Perché ho letto che il dolori al seno diminuiscono oppure anche spariscono alla fine dal primo trimestre, quindi, potrebbe essere normale non sentire più l’incomodo di prima.

Nel dubbio, io ti consiglierei di chiamare il tuo ginecologo per essere più tranquilla 😊😊

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805390
    Rafa
    Partecipante

Ciao ragazze!

Grazie per le risposte su test su DNA fetale. Ormai, quelli sono i prezzi, principalmente se fa privatamente…

A me hanno detto che è possibile fare dalla 10 settimana, ma credo che ci chiameranno per ripetere se non c’è abbastanza materiale per il test…
    Dove ho prenotato però hanno chiesto da fare la translucenza nucale prima dal test, però la mia ginecologa ha detto che non serve perché il DNA è più preciso… 😐🤷🏻‍♀️

Non lo so voi, ma io ho già dei vestiti stretti! Sono solo alla 7 settimana e mi manca aria quando metto certi pantaloni!! Mi sa che dovrò comprare dei collant o leggings invernale nuovi perché ho tanto freddo alle gambe 😩
    Suggerimenti dove andare a comprare?

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805065
    Rafa
    Partecipante

Ciao mamme!

Benvenuta @Valentina!! Che bellissima storia! 🥰

Oggi scrivo per darvi le buone notizie! Sono appena tornata dalla prima visita con la ginecologa e fatto la prima ecografia.

Ho visto mio fagiolino!!! È bellissimo! Con il cuoricino alla massima velocità! Non immaginavo una emozione così grande. 💕💕
    Sono alla 7+0 e sembra tutto a posto, anche se ho avuto delle piccole perdite marroncine, non ho nessun distacco.

Ho prenotato già la eco morfologica e quella dal terzo trimestre (mi sembrava troppo presto, però credete che non ho trovato una data per gennaio all’ospedale più vicino a casa? 😨)

Ho anche prenotato il test dal DNA fetale. Però mi ha stupito il costo di questo test. Quanto costa più meno da voi la versione più semplice di questo test? A Busto Arsizio mi hanno chiesto più di 500€! 💸💸

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1802912
    Rafa
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

Benvenuta, @Leli! Congratulazioni!! 🥰

Sono molto contente di aver trovato questo gruppo… mi sento meno sola 🥹
    Anch’io sono in pieno dell’ansia! L’ultima volta, in questa settimana, se era fermato tutto…

Ho fatto tutta la settimana con la nausea fortissima, oggi mi sono svegliata bene e ora sono nel panico… che pazzia! Se ho la nausea e sto male, voglio che passano… se spariscono, mi metto in ansia.

Mancano 3 gg alla prima visita e sembrano una eternità! Spero ti tornare con delle belle notizie 🤞🏽❤️

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1802468
    Rafa
    Partecipante

Ciao ragazze!

Per la Lombardia, esiste anche questo sistema della “agenda verde”? Come se chiama? Come funziona?

Grazie!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1802123
    Rafa
    Partecipante

Ciao mamme!

@Nicole
    , la Gineco vuole solo essere sicura che l’infezione non è più attiva, ossia, se i valori di IgM sono bassi perché gli IgG è una indicazione di infezione in passato.

Quindi, vai tranquilla! 😊

@Lau, meno male che è risolto! Sono contenta per te! 🤞🏽🤞🏽

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1801850
    Rafa
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Oggi ho prenotato la prima visita con la ginecologa per martedì prossimo.

@Matylove anch’io sarò alla 7+0!

Ora è partito il conto alla rovescia e l’ansia che solo cresce! L’ultima volta non è finito bene, speriamo che questa volta posso tornare da voi con delle belle notizie!’ 😍🤞🏽🤞🏽

P.S.: lo smart é uma bellezza, ma devo essere molta atenta. Oggi ho provato a fare un pisolino in pausa pranzo e ho dormito per tre ore!! Ora mi tocca a lavorare fino a tardi 🥹🤣

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1800731
    Rafa
    Partecipante

Ciao mamme!

@Matylove anch’io sto dormendo male. Mi sveglio ogni tanto per fare la pipì o mi sveglio più presto da sola e durante il giorno sono un Zumbi… 😴

Ora sto soffrendo un bel po’ con le nausee. Oggi non riuscivo neanche a concentrarmi al lavoro 🤢

@Giuls, mi dispiace tantissimo!! Ti abbraccio forte!!! 🥺

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1800169
    Rafa
    Partecipante

Grazie mille!! 🥰🥰🥰

Proverò di vivere un giorno alla volta, però è moltooo difficile controllare l’ansia ☺️

Grazie per i suggerimenti su cosa prendere per il bruciore, speriamo che funzioni anche a me 🙃

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1799700
    Rafa
    Partecipante

Ciao mamme,

Cosa prendete per il bruciore di stomaco? Io sto bevendo solo il tè al finocchio, ma mi sento persa su quello che so prendere o non, principalmente quale medicinale è permesso… 🥹😞

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1799640
    Rafa
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Anch’io sono stata un po’ insegura da iniziare a scrivere, un po’ per scaramanzia un po’ per paura di cosa possa succedere dopo.. va be…
    Sono alla seconda gravidanza, però alla prima ho avuto un aborto ritenuto a Marzo. È stato un colpo.

Non avevo pianificato quella gravidanza, però ero felicissima! Avevo tutti i sintomi, nausea tutti i giorni, seno gonfio, ecc… Peccato che alla seconda ecografia, alla 7 settimana, è arrivata la bomba! Non aveva nessun embrione! Io non immaginavo neanche che poteva succedere una gravidanza con il sacco embrionário perfetto a punto di poter portare avanti la pancia fino alle 15 settimana! Alla fine, ho dovuto fare una isterosuzione. Anche quello molto drammatico per me…
    Ora, appena ho visto il teste positivo, mi è venuto un misto di emozioni! Felicità, paura e tantaaaa ansia! Fino a mercoledì scorso, zero sintomi! Tanto che sono andata in pazzia e ho prenotato subito il beta. Poi, subito dopo fissare l’esame, come un segno del destino, eccola! La nausea!

Settimana prossima chiamo la ginecologa per prenotare la prima visita (non ho fatto fin’ora per la paura di non vedere nulla… ). Vi farò sapere!

Scusa il papiro… Per fortuna ho trovato questo gruppo e vi seguo già da un po’! Grazie per condividere i vostri pensieri e stori! Mi sta aiutando un sacco!

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)