Veronica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 206 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1837488
    Veronica
    Partecipante

Si anche io vorrei aggiungermi come dobbiamo fare?

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1837484
    Veronica
    Partecipante

Ahhhh ecco perché questo silenzio, non l avevo capito del gruppo!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1836344
    Veronica
    Partecipante

Tutti mi dicono che i sintomi li riconoscere o sicuramente! Nel mio ospedale anche se ci vai prima, ti fanno tornare a casa o stare a passeggio giù.
    Io pure vorrei evitare di andare là a vuoto e poi dovere tornare a casa e poi magari dopo tre ore doverci ritornare. Vedremo. Cmq io non sento né contrazioni né altro..

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1836343
    Veronica
    Partecipante

Mi ha detto che lei ha dovuto specificarlo prima, all inizio del travaglio che non l avrebbe mai voluta.
    Boh se penso al parto mi sale una fifa tremenda!
    Non si può capire. Sarò strana, non so.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1836238
    Veronica
    Partecipante

Ragazze oggi mi sono vista con una mia amica e parlando lei mi consigliava di rifiutare l episotomia perché ormai da anni non si pratica più ed è meglio una lacerazione che il taglio.
    Ammetto di essere totalmente ignorante su questo argomento, perché neanche sapevo che potessi rifiutare l episotomia. Qualcuno di voi per caso ha qualche informazione/consiglio da darmi?? Domani cercherò informazioni

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1836237
    Veronica
    Partecipante

Anche io entrata nel nono già da un po di giorni.. Ho i tuoi stessi sintomi.. Ha pure sempre il singhiozzo!! Ahahaah

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1834417
    Veronica
    Partecipante

Siiii terribile a me capita la notte! Un dolore assurdo! Mi tirano tutti i legamenti del bacino fortissimo!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1834407
    Veronica
    Partecipante

Siii io ho sempre perdite di muco! Più volte in questi mesi mi ha dato degli ovuli per disinfettare, ma niente ormai mi accompagnano dal primo mese!!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1834406
    Veronica
    Partecipante

Grazie Natalia! Si sono più tranquilla!
    Tu come stai??

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1834030
    Veronica
    Partecipante

Ciao Natalia grazie per l interesse!
    Si risolto, nel senso che hi avuto l apertura della cartella in ospedale, ho fatto presente questo problema dell ultima ecografia e me l hanno rifatta. Hanno preso le misure ed è perfettamente in linea, forse quel giorno era messo storto e rannicchiato..cmq la mia gin era molto tranquilla, non mi ha allarmata, mi sono allarmata da sola perché Cmq sentire che era indietro di una settimana,( dato che già so che sarà piccolino,) mi aveva messo tanta ansia.
    In ospedale mi hanno detto di non tenere molto conto delle misure e del peso che loro danno perché poi si vedrà alla nascita,sono stime approssimative. Speriamo bene =)

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1833544
    Veronica
    Partecipante

Si la gin era tranquillissima, ha detto solo che al momento dell apertura della cartella in ospedale attenzioneranno la crescita… Sono io che ovviamente sono andata in panico.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1833505
    Veronica
    Partecipante

Tranquillissimo!
    Mi ha detto ottomila volta che può essere un fatto di costituzione perché noi siamo magri e piccolini, il peso è cresciuto abbastanza, però figurati a me da un orecchio entra e da uno esce. Sono super preoccupata per fortuna tra poco aprirò la cartella in ospedale così verro monitorata…

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1833502
    Veronica
    Partecipante

Ciao ragazze, sono un po in crisi ho fatto l ultima visita dalla gin e il bambino è cresciuto sia di peso che lunghezza, solo che la circonferenza addome si è fermata, è indietro di una settimana. Al nono percentile. A qualcuno di voi è successo? Sono abbastanza triste e sconfortata
    Grazie

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1833501
    Veronica
    Partecipante

Ciao ragazze, sono un po in crisi ho fatto l ultima visita dalla gin e il bambino è cresciuto sia di peso che lunghezza, solo che la circonferenza addome si è fermata, è indietro di una settimana. Al nono percentile. A qualcuno di voi è successo nelle precedenti gravidanze?? Sono abbastanza triste e sconfortata

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1833012
    Veronica
    Partecipante

Ah ok, io forse non le ho avute ancora oppure non le ho percepite.
    un giorno ero dalla gin e mi si era indurita la pancia perché lui spingeva con il piedino e lei mi ha detto che non sono quelle le contrazioni, quelle era lui che tirava! Quindi da questo deduco che non le ho avute. Bohhhh Cmq secondo me io sforo la data presunta ho questo sentore… Speriamo di poco almeno =)

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1832996
    Veronica
    Partecipante

A me si indurisce ma perché spunta dal nulla il bozzo con qualche parte del suo corpo 😁😁
    Allora Misa che ancora non ne ho avute…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1832975
    Veronica
    Partecipante

Ragazze come le riconoscete queste contrazioni??
    Io non credo di averne mai avute, a me ogni tanto si formano i bozzi in pancia ma è lui che spinge con i piedi… Queste contrazioni da cosa si riconoscono?

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1831271
    Veronica
    Partecipante

Concordo pienamente!! 😢😢

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1831269
    Veronica
    Partecipante

Mamma mia chissà se si riprenderà mai!! 😭

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1831266
    Veronica
    Partecipante

Ma che ne sai che non ha chiesto aiuto?
    Il marito sostiene che aveva fatto sapere che era esausta ma nessuno l ha potuta tenere. (ovviamente la versione del marito) Ma anche qui da me fanno così, la mia amica ha avuto il cesareo il bambino piangeva e lei non poteva alzarti. Le infermiere hanno risposto che non potevano prendere il bambino e che avrebbe dovuto chiamare il nido. Il nido invece le ha detto “appena possiamo veniamo lo lasci piangere”.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1831246
    Veronica
    Partecipante

In realtà la notizia è proprio questo che nessuno del personale l ha aiutata… Almeno questo sostiene il marito, l ospedale non credo abbia rilasciato dichiarazioni ancora cmq terribile.
    Da me non è proprio possibile fare rimanere nessuno, neanche se dovessi prendere una stanza privata.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1831243
    Veronica
    Partecipante

Questa mamma che era in ospedale aveva partorito da tre giorni, si è addormentata allattando e il bambino è morto soffocato..il marito ha detto che non dormiva da giorni ed era stremata, ma nessuno l ha assistita! Terribile

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1831227
    Veronica
    Partecipante

Ragazze la notizia della mamma di Roma, mi ha gettato nel panico! È una delle paura che ho da sempre! Potrebbe succedere a chiunque

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1831225
    Veronica
    Partecipante

Ragazze è uno dei miei incubi! Considerate che io sono dell idea di metterlo subito a dormire nella culletta e non in mezzo nel lettone, e tutte le mie amiche che già hanno figli mi dicono “si si poi vedrai appena sei stanca come lo metti in mezzo nel lettone”, però è proprio una mia paura che io lo possa schiacciare 😭😭😭😭
    Nel mio ospedale, fanno entrare solo una persona per un ora previo tampone. Al nido non si tengono nessun bimbo, la mia amica ha avuto un cesareo non riusciva ad alzarsi, il bambino piangeva, ha chiamato il nido e le hanno risposto “appena possiamo veniamo lo lasci piangere” e lei si è dovuta alzare. Ah anche se dovessi optare per la stanza singola, lo stesso non può entrare nessuno!

in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1830915
    Veronica
    Partecipante

Benvenute Vittoria e Clarissa.. 💕💕
    Ps: che bei nomi, mi piacciono troppo!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 206 totali)