Risposte nei forum create
-
ValentinaN
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnastasiaBrava mamma Anastasia! Benvenuto Martin! :rose:
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)ValentinaN
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnastasiaBrava Anastasia! Ti sento positiva!!!
In bocca al lupo, ti auguro che tutto si smuove prima da solo :heart:
PartecipanteMi sembra più difficile con lui. Sarà che ora sono due😌 la sorellina maggiore é bravissima con lui. Però che regressione… Lui piange, lei piange… necessità di molte coccole e mi ascolta un decimo di prima. Però sotto altri aspetti é super!;fra 10 gg inizia la materna. Vedremo cosa succederà :wacko:
Buona continuazione mamme e future mamme! :rose:
PartecipanteBuongiorno! Milionesimo tentativo di scrivere! Speriamo sia la volta buona😂
Volevo fare le congratulazioni a tutte le neo e bis mamme!!! Dalla piccola futura in poi… Ben arrivati cuccioli! Alcuni si sono fatti proprio desiderare ma credo che avrete già dimenticato quei lunghi giorni!
In bocca al lupo a chi sta ancora aspettando ❤
Il mio piccolo é in ripresa del peso! Una faticaccia enorme… Biberon, tira il latte, prova ad attaccarlo.. da quando si è ripreso urla come un acquila quando ha fame :wacko: é lunghissimo. Hapreso 4 cm in un mese e 600 gr.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolceluna85Congratulazioni dolceluna!!!
Benvenuta Sara!
PartecipanteBenvenuti Logan e Maura!!!! 💙❤
Congratulazioni Francesca e Inco 😊😊
Dai che pian piano tutti arrivanooooo :yahoo:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia congratulazioni!!!! Che bel vitellino!!! Ci fanno sudare ma quanto é bello poi❤❤❤
Ti riprenderai presto dai punti vedrai!
Anastasia senza pancia é strano. Te ne rendi conto solo quando hai tempo di fermarti …
Io post cesareo posso dire che mi fa un certo ché … In più avendo messo su pochi kg ho un pancino già piccolo. Se non hai avuto particolari problemi o fastidi ti mancherà.. ti mancherà tantissimo!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MashaOh mamma!!! Piccola principessa non penso che era questo il programma della mamma… Ma l’importante è che sia tutto ok ❤ benvenuta piccola e buona ripresa Ami!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto stell86Sono pensieri normali. Anche io avevo e ho paura, ma se facciamo questi pensieri ora vi olè dire che poi ci impegneremo per essere migliori. Ci saranno alti e bassi ma nessun bambino potrà mai rinfacciarci di non averli amati❤ cambia magari il modo ma non cambia la sostanza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto stell86Difficile per l’organizzazione ma non impossibile.
Mi sembra di “amare” meno il secondo perché cerco di trascurare meno possibile la prima. ma in realtà l’amore si moltiplica!
Poi la grande si sta impegnando a fare la sorella maggiore e mi fa tanta tenerezza :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bohemian RapsodyInnanzitutto tutto in bocca al lupo a Giulia e Mamma Bis ❤❤
Mi auguro che ora abbiate entrambe i vostri piccoli tra le braccia!
In merito al cesareo programmato.
Io ho aperto la cartella con il ricovero di 3 sett fa. Ma l’accordo era di fissare con la ginecologa il cesareo e in quell’occasione fare la cartella. Il gg del cesareo eco di controllo, tracciato, esami del sangue,altra eco e visita ginecologica di sicurezza, poi preparata per l’operazione: camice, calze antitrombi, catetere, flebo per idratare e poi anestesia spinale. Il tempo di mettermi seduta e non sentivo già le gambe. In meno di 5 Min il piccolo era fuori. Negli Altri 55 Min mi hanno risistemato (e intravisto il piccolo). Poi le infermiere mi hanno lavato con dei guanti apposta, mi hanno messo un antidolorifico e portata in una stanza per due ore… Avevo freddo. Pare sia normale, fatti dare una coperta in caso, sentirai le gambe che cominciano a riprendersi.. poi mi hanno portata in reparto e finalmente ho visto e toccato il piccolo. Il catetere l’hanno rimosso il gg dopo.
Ecco… Ricordi freschi di 6 gg fa’ :wacko:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bohemian RapsodyPrima dell’anestesia! Da me era passata quasi mezzora … Perché l’anestesista era occupato in sala parto.
PartecipanteGrazie😍
Tc… Fattibile!
Io avevo già fatto parto naturale, e per me è la scelta migliore.
Poco sopportabile il catetere e i punti poi…. Però é un opinione mia eh!
C’é chi farebbe solo cesareo per dire…
PartecipanteBuonasera!
Stamattina, alle 9.28, é nato Damiano, con TC programmato perché podalico!
3180 gr per 51 cm!
In ospedale non si paga nulla…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeginnyOh attendevo questo messaggio!!!!
Benvenuto Brando❤ congratulazioni alla mamma!!! Ti ha fatto sudare questo piccoletto💙
Buona nuova vita in quattro 😍😍😍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia@Giulia a me fa tanto strano…
In internet esiste un fascicolo dove viene spiegato tutto? Tipo da me esiste “percorso nascita” dove spiegano tutto, esami, visite ecc trimestre per trimestre.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnastasiaCerto che sì! Può andare la tela cerata della culla, se l’hai presa. Io ce l’ho in macchina per dire perché ci passo molto tempo…
PartecipanteIn bocca al lupo per i monitoraggi :rose:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeginnyWow!!! Dai che ci sei!
Incrocio tutto😍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnastasiaIo confesso che ho odiato la mia pancia per un po’ perché era ancora gonfia e molle… E nessuno me lo aveva detto che sarebbe stata così. Piedi circa 1 settimana scarsa e si sono sgonfiati!
Mi mancherà la pancia e molto… Dato che poi non abbiamo intenzione di averne altri.
I ginecologi hanno sempre fretta nel fare “nascere” i bambini…. Più si avvicina alla scadenza ( che comunque è una data ipotetica) meglio é per loro!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ero in ospedale con la luna piena l’ultima volta. E c’era un traffico di partorienti!!! Influisce se é effettivamente pronto il corpo… Mai dire mai😁
Fare sesso (con orgasmo) aiuta tantissimo… Nel caso qualcuna ne avesse ancora voglia 😂 soprattutto in vista del periodo di magra postparto 😜
PartecipanteLa prossima é la luna nuova (nera) e se ricordo bene é la migliore per le nascite!
PartecipanteBuongiorno a tutte! Io dormo sempre meno e sempre più piena di pensieri. Sogno che partano le contrazioni, non importa che poi mi toccherà fare lo stesso il cesareo… Voglio che sia il mio corpo a dirmi “ok ci siamo.” Sono mesi che lavoro su di me per avere un parto naturale migliore del precedente e questo mi si gira. :unsure:
Da quando ho perso il tappo io, ho notato seno più gonfio e capezzoli intoccabili. :wacko:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bohemian RapsodyMettiti a riposo! Probabilmente hai sforzato troppo o la posizione del piccolo/piccola.
Quando avete dubbi su contrazioni o altri indurimenti fatevi una lunga doccia calda , se sono contrazioni vere continuano altrimenti passa tutto.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDamaris mi rammarica leggere queste cose. Posso solo consigliarti di valutare altre strutture.
Da noi c’è PS ginecologico, mai pagato un €. Non ha senso.
Se paghi un ginecologo privato chiamalo. Con tutti i soldi che vogliono il minimo è che ti dica qualcosa.
Probabilmente non c’è nulla di cui preoccuparsi, finché non sono perdite abbondanti. Ora abbiamo moltissimo sangue in più in circolo…. Può capitare sangue dal naso!
In più ci stiamo avvicinando al momento X. Siamo più attente ad ogni sintomo e ad ogni cambiamento. Sentiamo tutto più ampliato!
Io ho perso il tappo ancora la settimana scorsa, come voi collo morbido, pervio al dito, dilatazione di 2cm. E sono ancora qui… Ci stiamo solo preparando! Sono i nostri pupi che decidono quando è ora!
Un abbraccio a tutte😘 :heart:
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)