Risposte nei forum create
-
Nannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanninaLa clinica è Chianciano salute
Nannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Ovvio devi fare quello che ti senti, già il percorso in generale dell’infertilità è soffocante, non ti nego che molte volte avrei voluto mollare tutto ma il desiderio di maternità è più grande 💪
Il dottore si chiama Alfonso Maria Irollo, devi chiamare la sede di Chianciano per appuntamento è da lì che gestiscono le prenotazioni anche per Milano Gragnano Roma e non mi ricordo le altre cittàNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77La prima cosa sono proprio gli esami ormonali.
Comunque se vuoi un parere in Italia prima di recarti all’estero informati sul medico che sono andata io perché adotta quasi tutte le tecniche utilizzate all’estero e poi è veramente preparato.
In bocca al lupo per tutto però se posso permettermi di darti un consiglio è di non perdere tempo perché anche con l’eterologa è importante non arrivare troppo a un’età troppo grande.
Pensaci per qualsiasi cosa chiedimi pureNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Guarda non voglio deluderti però queste percentuali sono assurde, il dottore mi ha spiegato che facendo il ringiovanimento ovarico non significa che la riserva ovarica aumenta ma può migliorare quello che era rimasto della scarsa riserva ovarica tanto è vero che gli embrioni che ho prodotto successivamente a questo trattamento erano migliori rispetto al primo tentativo che feci in un’altro centro, ma alla fine il risultato è stato negativo almeno nel mio caso e al secondo tentativo ho comunque prodotto meno ovuli. Il prossimo 4tentativo sarà un eterologa ho 30 anni ed è stato un duro colpo, cioè potrei comunque riprovare ma lui mi ha detto io ti faccio un’altra stimolazione ma devi essere consapevole che è probabile che questa volta potrei non ottenere nessuno embrione dalla stimolazione.
Io con lui mi sono trovata bene perché è chiaro nelle spiegazioni e poi mi ha ribaltata come un calzino facendomi fare esami di ogni genere comprese le genetiche cui ho scoperto di avere una mutazione sul sangue.Nannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Ciao io l’ho fatto a dicembre scorso dopodiché ho fatto altri due tentativi di ICSI ma non è andata bene.
Il valore Amh è salito ma non tantissimo,ho avuto giovamento con il ciclo che prima era molto doloroso ed è migliorato,però so di persone che dopo averlo fatto sono riuscite a restare incinta, ad ogni modo io l’ho fatto con il dottor Irollo che ha la clinica in varie zone d’Italia e non lo cambierò più anche se dovrò fare eterologa me l’ha già detto purtroppo.Nannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao mi sono rivolta alla Clinica Chianciano Salute del dott Irollo
Nannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanninaL amh ancora non l’ho fatto, l’unica cosa che ho riscontrato ciclo meno doloroso.
Vedremo poi la qualità degli ovuli al prelievoNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao allora per la prp sono esami di routine soliti emocromo infettivi ecc poi mi ha prescritto a prescindere gli esami genetici quelli per la trombofilia, cromosomi.
La prp mi è costata 1500 euro
Gli esami genetici 700Nannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao sì ho fatto tutti i prelievi genetici e il 9 dicembre ho fatto la prp ovarica, adesso devo fare l’ultima seduta di ossigeno-ozono terapia e mi daranno il piano terapeutico per iniziare la stimolazione.
🤞🙏Nannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NiettaIO STO ESEGUENDO TUTTI GLI ESAMI PER FARLO A CHIANCIANO TERME
Nannina
PartecipanteCiao ragazze io ho 29 anni, amh 0.70, e anticorpi che attaccano il mio stesso corpo, prima Fivet a luglio andata male a Pavia al San Matteo, adesso mi sono rivolta a Chianciano con irollo che mi farà prp e tt le analisi genetiche del caso visto che in famiglia ci sono patologie autoimmuni. È proprio dura, spero di non mollare.