Primavera22

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1848431
    Primavera22
    Partecipante

Congratulazioni Aria!! Ottimo che é andato tutto bene e che voi due state bene 🙂 meno male che alla fine ti hanno fatta riposare anche se hai insistito molto – questa é la mia paura più grande del fatto che non ti ascoltano e ti lasciano il bimbo sempre da te. Quanto pesa il piccolo?

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1826060
    Primavera22
    Partecipante

Ciao Deborah! Qui per ora procede vivendo il tutto tra alti e bassi, tra momenti di euforia e momenti di panico totale..anche io aspetto una bimba di nome Sofia 🙂 si fa sentire molto bene da una settimana ormai. Quando non la sento per molto tempo vado in panico e mi calmo dopo l angelsounds. Domani ho una visita e non vedo l ora di rivederla 🙂

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807989
    Primavera22
    Partecipante

Che bello marti!! 😄😄😄 sono molto contenta per voi 🥰🥰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807904
    Primavera22
    Partecipante

La prima buona notizia della giornata 🥰🥰🥰🥰fantastico ilaria! Sono molto felice per te! Ti auguro ogni bene 🥰🥰🥰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807835
    Primavera22
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Vi auguro una giornata intensa ed emozionante di belle notizie 🥰 vi penserò tutte! Teneteci aggiornate! 🤗🤗

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807660
    Primavera22
    Partecipante

Anche ilaria ha la prima ecografia domani da quel che ho capito 😁😁😁

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807658
    Primavera22
    Partecipante

Che bello Matylove 🙂 Sono contentissima per voi!!! Oggi giornata super positiva!!! 😍😍

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807638
    Primavera22
    Partecipante

Ragazze tutto bene incredibilmente..il Piccolo é di 3.76 cm ed é tutto nella norma! 🙂 mi ha prescritto magnesio. Sono ancora frastornata e continuo a fissare la foto <3 domani giornata intensa di ecografie e vi pensarò tanto tanta! Aggiornateci 🙂

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807537
    Primavera22
    Partecipante

Grazie speriamo bene..Ho un mal di testa non Sono riuscita a dormire ovviamente..e non Riesco a mangiare nulla 🙁 troppo nervosa..

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807445
    Primavera22
    Partecipante

Si infatti..per quello chi ci é passato purtroppo lo può capire..ma meno male che avete I vostri compagni vicino a voi..io domani devo affrontarlo da sola perché in Germania a causa del covid non fanno entrare accompagnatori. Una regola veramente ingiusta e assurda..il mese scorso ci ho quasi litigato con le segretarie e la dottoressa..ma nulla da fare..

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807432
    Primavera22
    Partecipante

Ti capisco Sasa..il grande giorno per me é domani e ieri notte ho dormito 4 ore e stanotte farò la notte in bianco sicuramente. Avrei la tentazione di bere Prosecco domani se mi dice che va tutto bene.. ma ho paura veramente tanta e oggi ho avuto quasi tutto il giorno dolori al basso ventre e Sono stata a riposo.. non penso che a domani.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806978
    Primavera22
    Partecipante

Anche io come te 🙂

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806873
    Primavera22
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Aly

Che bello! Contentissima per voi 🙂 speriamo di poter condividere anche io Questa notizia a breve.. non ne posso più di aspettare 🙁 non dormo la notte perché non ho proprio sintomi.. Zero dolori al basso ventre.. uff 🙁

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806469
    Primavera22
    Partecipante

Niente Sport Solo passeggiate rilassanti.. anche io ho messo già 2 kg. Mangio volentieri quasi tutto..

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806071
    Primavera22
    Partecipante

A che ora? Io l’avrò all una 🤞

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806046
    Primavera22
    Partecipante

Ti capisco Sasa..stanotte non ho chiuso occhio per l ansia..stavo proprio male..Ho una pancia gonfia Mai avuta così e spero sia un buon segno..quando c é stato l’aborto nel 2019 non era così..quindi spero bene..e anche un seno così gonfio e fastidioso non l ho mai avuto..é lunga per me fino mercoledì..purtroppo sarei tranquilla se non avessi avuto brutte esperienze..nel 2019 ero così serena che nemmeno ci pensavo al peggio..

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805770
    Primavera22
    Partecipante

É vero sasa! Siamo vicino come periodo e come giorni di ecografia 😉 io avrò l ecografia a 10+5! ti farò sapere il 19.. la tua ansia é la stessa mia..io mangio tutto volentieri come prima non mi dà fastidio nulla..spero Solo di non ricevere una Brutta sorpresa come nel 2019..voglio essere positiva e speranzosa 🥰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805746
    Primavera22
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Aly

Che bello leggere queste cose 🥰🥰 prego anche io di poter avere una seconda ecografia come la tua settimana prossima! 🙏🙏

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805743
    Primavera22
    Partecipante

Da me Sono ritornati da due giorni I crampetti al basso ventre ma quando mi Stendo sto meglio.. bevo tanta più acqua del Solito anche di notte mi sveglio sentendomi disidratata.. il seno é da ieri che mi dà fastidio al tatto ma Sono moment che vanno e vengono e poi mi sento bene come se niente fosse successo..non vedo l ora sia mercoledì..non ne posso più.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805107
    Primavera22
    Partecipante

Ci facciamo compagnia a livello di ansia 🙂 19 e 20 ottobre due giorni intensi di ecografia! Devono andare bene a tutte🥰🥰🥰

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804868
    Primavera22
    Partecipante

Io sono più o meno del tuo stesso periodo..anche io non ho doloretti e non se se é un bene oppure no..ma io sono spesso a riposo a casa, in smart o massimo passeggiata di 30 minuti..Ho seno sempre molto gonfio e lo controllo ogni giorno sperando non si sgonfi..Sono paranoica😅

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804629
    Primavera22
    Partecipante

Manda questa dottoressa da me in Germania 🙂 magari avere una persona così premurosa anche qui 🥰 tienici aggiornate per domani..anche io niente doloretti Solo sempre profonda stanchezza..uff..

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804620
    Primavera22
    Partecipante

Io non riesco ad aspettare il 19 per la seconda ecografia..uff..vorrei presenatarmi domani dalla ginecologa ma so che non va bene se non ho forti dolori o perdite..

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804367
    Primavera22
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo Ilaria.. ti ringrazio di aver
    Condiviso con noi Quello che ti é successo..anche io non mi farò la 4 Dose.. terza Dose avuta a gennaio e covid avuto a fine febbraio..Sono sempre stata male con I vaccini febbre alta e molta debolezza..preferisco evitare.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1802928
    Primavera22
    Partecipante

Condivido tutto..io ho dovuto dirlo ai miei perché vivendo in Germania abbiamo la famiglia lontana e mia mamma per fortuna é in pensione ha voluto starmi vicino ed é salita su ..vuole che mi riposi il più possibile..faccio smart..e per il resto fa tutto lei..non ha voluto lasciarci soli almeno nei primi mesi I più delicati. Quindi fanno tutto lei e mio marito..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)