Franci

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1844302
    Franci
    Partecipante

È normale tranquilla, se ti hanno dato antibiotico e pastiglietta x le perdite tornerà presto normale☺️ io ho fatto isteroscopia con biopsia e dall istologico ho una lieve endometrite che sto curando col cortisone per 15 gg… Esperienze? E sopratutto qualcuna ha avuto il positivo dopo averla curata? 💚

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1819960
    Franci
    Partecipante

Grazie mille!!! ho provato e mi hanno risposto subito😄

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1819947
    Franci
    Partecipante

Ciao ragazze, ma per comunicare l esito delle beta (negative purtroppo😩) che numero devo chiamare?!
    Faccio il num del foglio che mi hanno dato 0705297903, ma a me risponde l Anas!! 🙈

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1817267
    Franci
    Partecipante

Che bella esperienza la vostra😍 menomale, sapere che a volte qualcuna di noi riesce subito da una positivita importante✨ quindi grazie per averla condivisa🥰🥰🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1817265
    Franci
    Partecipante

Ciao, anche io ho avuto dolori molto forti dopo 2 giorni… prendi un antidolorifco e stai un po’ a riposo, e stai tranquilla è normale😊

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1815563
    Franci
    Partecipante

Si controllo ecografico prima delle dimissioni tutto ok. Subito dopo pick up e ieri tutto il giorno stavo benone. Alle 9 di sera faccio la puntura di pleirys e ancora sto così, prenderò un antidolorifico e speriamo sia solo un effetto iniziale al farmaco

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1815561
    Franci
    Partecipante

Questo non lo so, dopo il pick up ti dicono quelli prelevati. Poi a me hanno chiamato per confermare transfer ma non mi hanno detto il num di quelli fecondati. Il pick up non è doloroso (almeno io ne ho fatti 2 e entrambi sono andati bene) credo che sia più doloroso se vai in iperstimolo, se non è il tuo caso vai tranquilla😊 in reparto poi sono tutti molto carini e apprensivi, affidati a loro e stai serena🤗
    Io sto avendo dolori post pick up ma credo sia dovuto al progesterone😖 anche quello è soggettivo cmq😉

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1815539
    Franci
    Partecipante

Si ti chiamano il giorno dopo per confermarti il giorno del transfer 😊

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1815537
    Franci
    Partecipante

Ciao ragazze, ieri ho iniziato la terapia post pick up. Spasmex + pleurys, ma stanotte non ho dormito nulla… Ho forti dolori addominali e alle ovaia, tensione in tutta la pancia e non riesco a stare in piedi dal fastidio che mi da… Sarà il progesterone?! A qualcuna è mai capitato questo problema?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1808564
    Franci
    Partecipante

Ciao ciccy82 😊 Ok menomale che non si pagano tutti, avevamo previsto una grossa spesa e abbiamo risparmiato da un po’ per questo percorso😅 molto meglio🤗 grazie per avermi risposto e tanti 🍀🍀🍀 a tutte🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1807750
    Franci
    Partecipante

Ciao ragazze, sono il lista per novembre anche io a breve inizierò la stimolazione. Per ora ho pagato il costo del ticket per ecografia trans e la prossima volta si aggiungono gli esami preoperatori, per il farmaci come funziona? Sono tutti a pagamento o c è qualche esenzione di cui non sono a conoscenza?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1799902
    Franci
    Partecipante

Ciao😊 Ti posso chiedere chi è il ginecologo che ti segue al San Carlo? la biologa è la dott. Ssa Maxia? Come ti trovi?

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)