Biby

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1809424
    Biby
    Partecipante

Io invece con il primo maschio poche nausee e tanta energia,ora invece stanchezza e nausea a non finire… chissà 🤭🤭

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1809262
    Biby
    Partecipante

Grazie!!domani chiamo il mio ginecologo allora😊…speriamo mi dia qualcosa che faccia effetto anche a me, così è snervante🥴🥴

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1809258
    Biby
    Partecipante

Ciao a tutte!🤩🤩tutto ok!fatta eco mercoledì scorso e sarei a 9+2..in pratica una settimana avanti…come sintomi anche io una nausea che non mi abbandona mai.. rimedi? Pensavo di passare in farmacia a chiedere consigli…. prossima visita a metà novembre nel frattempo devo fare un papiro di analisi🙄🙄😘😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1805910
    Biby
    Partecipante

Ah scusami avevo capito male allora 😅🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1805904
    Biby
    Partecipante

A me sembrano tutti positivi…corri a fare le beta❤️❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1805228
    Biby
    Partecipante

Ciao e benvenuta!stessa cosa anche per me!rispetto alla prima gravidanza i sintomi sono arrivati dopo il ritardo:il seno ha iniziato a farmi male improvvisamente la sera prima del ritardo,prima nulla…le nausee sono arrivate improvvisamente il giorno dopo!nella prima gravidanza i sintomi sono arrivati moooolto prima…insomma per ora vedo molte differenze!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1804665
    Biby
    Partecipante

Ciao!!io invece sono uno straccetto vivente..appena entrata nella sesta settimana:nausea, stanchezza, voglia di fare niente,dolori pancia e seno… sarà sicuramente anche l’età diversa ma con il mio primo figlio ero raggiante,piena di energia ,zero nausee…speriamo non duri molto!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1802306
    Biby
    Partecipante

A me la ginecologa che mi ha fatto eco ha detto che per vedere embrione+battito ci vorrà la 7 settimana..quindi in teoria dalla mancanza del ciclo ancora 2 settimane penso

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1802301
    Biby
    Partecipante

Io ho perso 2 kg…anche con il primo figlio mi era successo…poi però ho recuperato!!+25kg a fine gravidanza 😂..questa volta non ci ricasco..il mio nuovo ginecologo è fissato col peso!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1802176
    Biby
    Partecipante

Buongiorno! aggiornamento:ieri prima ecografia a 5+0(il gine ha preferito anticipare per via dell’età..40..e della mia endometriosi).. sembra tutto ok,si è vista camera, sacco vitellino ed embrione di 1,5 mm❤️mi ha detto di andarci coi piedi di piombo ma questo lo sa da me🤞🤞 prossima eco tra 2 settimane..io apparte nausea leggera mi sento bene

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1800574
    Biby
    Partecipante

4+5!prima eco il 12,sarei dovuta andare domani ma abbiamo deciso di rimandare alla settimana prossima così si vede meglio il tutto!

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1800523
    Biby
    Partecipante

Ciao a tutte! ci sono anche io..seconda gravidanza dopo 10 anni,ancora incredula ma felice!prima eco il 12🤞.. stanchezza, nausea,fame,seno gonfio,doloretti che vanno e vengono e chi più ne ha più ne metta!🤭🥴

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)