Ragazze ero tentata a fare un altro test oggi… Doma i farò beta. Le avrei lunedì… Ma non credo che cambi molto. Per lavoro non posso andare .
Non ho più sintomi. Ovvero da ciclo si… Ma per il resto nulla più .. l altra volta ebbi perditine rosine… Questa volta nulla
Ragazze stamani 7 pt perché trasferito il 22 ho fatto un test bianco latte.
Non ho più sintomi.
Credo di non avercela fatta.
Feci un test domenica ed era leggerissima. ( Gonasi 5000 credo fatto il 17)
Ragazze stamani 7 pt perché trasferito il 22 ho fatto un test bianco latte.
Non ho più sintomi.
Credo di non avercela fatta.
Feci un test domenica ed era leggerissima. ( Gonasi 5000 credo fatto il 17)
Ragazze ma se ho fatto gonasi 5000 il 17 in quanto lo smaltisco..vorrei tentare un clear Blue..ma so che è molto presto e mi illuderei e basta… Ho fatto transfer il 22 di 5 gg.. da ieri sudo la notte e ho dolori da ciclo… Mi sa che non è andata…
Durato 5 minuti. Non doloroso,tipo Pap test.
Ciclo spontaneo. Sto prendendo solo progefikk
Stamani analisi fatte progest 32 e estrad 118.
Devo sentire il gine che ne pensa…
Sono sul divano spallata.. fino a che la pupa non esce dalla asilo alle 16 e mi tormenta…. Di giocare con lei povera cucciola
Io ho fatto convenzionato a Cortona in toscana con il mio ospedale sempre in toscana pagando solo 500€ 4 anni fa e poi sono andata ieri per fare di nuovo transfer ma non ho speso più nulla. Non ho avuto la lista di attesa.
Si con la piccola di 3 anni riposo diciamo che la vedo dura… Però..non la prendo in collo e almeno per i primi 3 gg non la porto a scuola. Però non riesco a fare divano letto ovviamente come 4 anni fa. Spero vada cmq bene!
Ragazze finalmente oggi arrivato ciclo.. doveva venire il 25 ottobre… Mah! Forse sarà stata l isteroscopia. Cmq ora si parte….!!! Ciclo naturale per criotransfert blasto . Eco di controllo il 10 . Analisi tiroide… Buona intorno ad 1…
Quali Stick ovulazione mi consigliate?
Io ho pagato 500€ per il pick up e basta. Poi il transfert a .. e anche adesso a distanza di 3 anni andrò a fare nuovo criotransfert e non pago nulla. Sono seguita a cortona..
Pago solo monitoraggi e medicine.
Buongiorno!! Mi dovevano venire il 25 forse sarà stata l isteroscopia.. non saprei. Test fatto ieri Matt ma negativo.
Devo mandare una mail appena arriva il ciclo.. ho dolori ma non scende nulla.. da lì mi dicono quando fare monitoraggio eco perché mi fanno criotransfert da ciclo naturale. Mai fatto! Avete esperienze al riguardo?