Risposte nei forum create
-
3 Novembre 2022 alle 15:10 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1811778
Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPerché non ripeterle dopo 48 ore per vedere il raddoppio?quello che conta!
30 Ottobre 2022 alle 22:17 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1810818Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao, ci.sono moltissimi centri privati convenzionati.con zero lista d attesa.io conosco solo a firenze: futura medica Diagnostica, centro florence e Demetra.
Anche altri centri fuori regione vedrai che non hanno lista…mi sembra anche l ospedale di Reggio Emilia è senza lista..30 Ottobre 2022 alle 21:08 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1810801Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao, a meno che non diate una coppia di due donne puoi fare in convenzione, costa sui 300 euro, a volte un po meno…a tentativo…puoi andare in un centro privato convenzionato…per la mia esperienza ho trovato degli incompetenti nel privato e un buonissimo centro privato convenzionato dove in confronto non ho speso nulla!
29 Ottobre 2022 alle 23:49 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1810613Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPotresti già prendere aspirinetta e cortisone sta sera ed anche progesterone, se vuoi attendere domani per l iniezione..il test è positivo!
29 Ottobre 2022 alle 23:46 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1810610Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaSi secondo me dovrebbe andare bene!!!
29 Ottobre 2022 alle 15:31 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1810499Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angela89Mi dispiace tanto ma non vanno bene.. manca il raddoppio che è fondamentale 🙁 accadde anche a me una cosa simile e non andò avanti..la gine mi disse che il raddoppio dice l andamento della gravidanza non la sola crescita..mi dispiace…poi il miracolo magari accade ma non mi illuderei troppo ecco…
29 Ottobre 2022 alle 15:26 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1810496Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi fregatene, e poi mi sembra che ora i contatti stretti basta mettano ffp2.se non e’ così amen.ora poi mica segnalano i contatti stretti.vai a fare le beta per favore
28 Ottobre 2022 alle 9:52 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1810211Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Soffia guarda, intanto non potrebbero chiedertelo quando vuoi bambini, a me non è mai accaduto pur cambiando molti lavori ma se ti dovesse capitare tu rispondi “nom saprei”, poi sono affari tuoi quello che fai nel privato.Per visite pick up ecc hai certificati medici che non jndicanonil motivo per cui puoi sempre dire che è sopraggiunto un problema di salute o che devi fare accertamenti e non sei tenuta a dure altro!!!almeno prova, inizia a fare colloqui, mandare candidature, magari ti capita qualche colloquio dove manco te lo chiedono quando vuoi i bambini, perche esistono anche aziende serie e persone corrette.tu inizia a valutare, e poi al massimo rifiuti e stai dove sei.ma non iniziare a priori la ricerca mi sembra un po un errore.Anche perche quando sarai incinta o con neonato li si sarà difficile cambiare!approfitta ora!!!sei xarica, dai una svolta anche a questo!si sta troppo tempo al lavoro per starci male!
27 Ottobre 2022 alle 21:25 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1810128Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Checca❤️Ciao Checca, quanti anni hai?di solito con l età che avanza si risponde peggio…però se è la tua prima stimolazione può essere invece che siano i farmaci non giusti per te è con una terapia diversa tu produca anche molto di più!!..speriamo…cmq capisco lo sconforto per questa…
Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovannaGrazie mille…approfitto per chiedervi un altra cosa!mi ha detto una ragazza che si può mamangiare prosciutto crudo bresaola ecc se si mette in freezer un giorno, nel senso che la toxo muore..voi lo sapevate?è vero?
Stefy80
PartecipantePoi le altre due paranoie sono, 1 che se mi chiedono di misurare o fare insulina nom sarò mai capace da sola e non sempre c è qualcuno con me, in ogni caso la vivrei malissimo, io ad ogni prelievo ho la tachicardia quando mi facevano le iniezioni pma nella pancia stavo li mezz ora…e 2 xhe me l abbiano trovato tardi ed abbia fatto danni, leggevo che lo misurano dalla 24 alla 28 e che se trattato in tempo nom fa danni, ma io sono già alla 29 per cui se mi è venuto presto magari ce l ho da un mese già…
Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovannaGrazie, a entrambe…tu che valori avevi?ah la zucca no?è da due gg che vado avanti a vellutata di zucca…il problema è che davvero ero già super attenta nom sgarrato mai..come dici tu magari in qualcosa sbagliavo tipo la frutta…però avevo già una dieta molto sana..pasta pane solo integrale e poco, zuccheri pochi niente dolci..tra l altro prendo anche integratori per la tiroide e ho alcune carenze..spero che una vada bene per l altra…ero già attenta perché appunto questa gravidanza è stata frutto di tanti anni di sofferenze e volevo stare davvero attenta a tutto…e penso che neanche gli ultimi mesi posso stare tranquilla..detto ciò spero oggi mi rispondano al consultorio perche poi non è neanche facile parlare con la ginecologa..grazie mille cmq…
Stefy80
PartecipanteSono disperata invece, ho pianto tutta la sera..ho visto che può fare danni al feto, malformazioni…e altre.complicazioni…io mangio molto sano, non toccavo già dolci fritti nulla per paura del diabete…solo cose integrali.. verdura…faccio un ora di ginnastica al giorno, nuoto, yoga, lunghe passeggiate..e sono magrissima…per cui secondo me la dieta non basterà…a me 200 sembra molto alto…ho letto che il bambino può diventare molto grande e portare a doverlo fare nascere prima e doverlo attaccare a delle macchine per ristabilirgli i valori…scusate perché non voglio imparanoiare chi ha il diabete, ma sono andata un po fuori di testa sta sera …mi sento disperata…poi appunto il mio percorso è stato difficile per arrivare a questa gravidanza e ho una paura…non credo ci dormirò..scusate lo sfogo, notte
Stefy80
PartecipanteCiao a tutte, scusatemi vi scrivo i valori della curva da carico, secondo me sforo!!!help, sapete aiutarmi?a digiuni 91, dopo 1 ora dal glucosio 201, dopo 2 ore 125.grazie mille!!!sono terrorizzata dal dover fare il buco e l insulina, sembro esagerata ma sono terrorizzata dagli aghi, buchi .ho fatto pma con mesi di iniezioni, lo facevo, ma è stato un icubo..grazie
24 Ottobre 2022 alle 11:14 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1809105Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaIo credo che non ci sia nulla di male ad assumere lo xanax, anzi, se si soffre di attacchi di ansia è bene curarli e te l avrà prescritto un medico.Ci sono momenti jn cui i farmaci sono fondamentali per stare bene, poi, un percorso psicologico potrebbe farti bene sicuramente. La botta per te è starà durissima, però voglio dirti che qualcosa di positivo c è a mio parere, al tuo primo tentativo di pma la blasto si è attaccata, vuol dire che l endometrio è ricettivo e soprattutto che hai buonissime probabilità per il futuro!!!purtroppo molte ragazze, me compresa, fanno vari tentativi prima di vedere un positivo e questo fa nascere il timore del tipo”chissa se mai attecchira’”.forse adesso ti sembra una stupidaggine, perché stai molto male, ma la penso così, che ce la farai, magari al secondo o al terzo tentativo ma ce la farai..è molto difficile riuscire al primo colpo e purtroppo anche l esperienza dell aborto è comune in questo percorso…dai, un periodo di down ci sta è poi devi ritrovare forza e positività per il tuo prosso tentativo…la tua collega è una pigna in culo, che palle parlare solo del figlio, che noia!!!!
Stefy80
PartecipanteBuongiorno, domani devo fare la prova del diabete, volevo chiedere, dopo aver bevuto il beverone, come misurano la glicemia?fanno un buchino nel dito?esame ematico?grazie!
21 Ottobre 2022 alle 17:20 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1808530Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaOddio ma è terribile…non ci sono parole, davvero…mi dispiace
21 Ottobre 2022 alle 16:00 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1808496Stefy80
PartecipanteL aborto è proprio dato dall assenza del battito anzi se si vede su internet la definizione di aborto dice proprio assenza di battito e poi contrazioni sanguinamento…come fa a esserci battito e aborto…io andrei al ps per un immediato altro parere..non lo so ma mi sembra davvero una cosa strana..
21 Ottobre 2022 alle 14:04 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1808431Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ilariaSi può bere gravidanza una la sera. Fa bene.
21 Ottobre 2022 alle 10:03 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1808307Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, adesso puoi prendere un sacco di cose anche farmaci, anche il resque, dopo il tranfert no.puoi andare in erboristeria o farmacia e farti consigliare (sia ora che dopo).Da incinta mi dissero solo camomilla niente tisane e mi diedero un olio essenziale di lavanda da mettere una goccia sul cuscino, per me faceva. Io usavo anche le meditazioni, non so se conosci il body scan tipo, vediti un video e poi puoi provare da sola o col video prima di dormire. Per me funziona…quando ti svegli provi a farlo per riaddormentarti.
20 Ottobre 2022 alle 15:50 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1808012Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexaMolto meglio così!!!infatti non capivo perche volessero farti il tranfert in 3 gg e non te l avessero spiegato
20 Ottobre 2022 alle 7:48 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1807848Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaMa la geu è impossibile, al di là delle beta che nella geu non raddoppiano, ti hanno fatto eco, il puntino è al posto giusto…è davvero fantasia pensare alla geu,.pervhe fai sto pensiero?
19 Ottobre 2022 alle 19:18 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1807761Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo guarda esci, stai con gli amici, le amiche , divertiti, svagati, assolutamente non chiuderti in casa. Si rischia di entrare in uno stato pietoso, io ci sono passata.
19 Ottobre 2022 alle 18:41 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1807752Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl dna e’ quello e non si modifica in nessuna condizione secondo me…
19 Ottobre 2022 alle 12:03 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1807590Stefy80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraIo per due volte non rispondevo bene al progynova mentre su ciclo.spontaneo lo spessore sarebbe andato bene, come te. All ultimo tranfert mi hanno fatto mettere una pastiglia di progynova la mattina e una la sera in vagina e aggiunto un gel, sandrena gel e in 4 giorni l utero era di più di 8 mm.la dottoressa mi disse c il prgynova in vagina fa tantissimo!(te lo dico nel caso non rispondessi troppo bene al proginova oer bocca, se vorrai chiedere alla tua ginecologa)