Denise

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1805310
    Denise
    Partecipante

Forza!! E in bocca al lupo a tutte noi ☺️☺️☺️

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1805307
    Denise
    Partecipante

Ciao, so che è difficile e che da fuori sembra a tutti più semplice, ma indubbiamente la cosa più giusta per te e il tuo bimbo in questo momento è la SERENITÀ. Ne avete bisogno entrambi e se non riesci a farlo per te, fallo per lui, cerca di trovare stimolo e motivazione in questo perché l’ansia, in generale nella vita (e te lo dico per esperienza) fa solo male e non porta a nulla di buono… cerca di pensare a cose belle e di distrarti, il tempo passerà e non te ne renderai neanche conto. Tanto, ansia o meno ,”3 cose andranno esattamente come devono andare…
    Ti abbraccio ♥️

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1805271
    Denise
    Partecipante

È così, me l’ha spiegato la ginecologa 😉grazie!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1804748
    Denise
    Partecipante

Ciao ragazze! Io al momento non noto grandi cambiamenti se non tantissima stanchezza, sonno e doloretti al basso ventre ☺️

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1803658
    Denise
    Partecipante

Grazie lo stesso 😉☺️

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1803572
    Denise
    Partecipante

Ciao a tutte future mamme!
    Siccome è la mia prima gravidanza e sono piuttosto inesperta provo a chiedere a voi: la ginecologa mi ha chiesto di fare il prelievo ematico per il beta hcg e poi di ripeterlo dopo due giorni. L’ho fatto giovedì mattina e il valore era di 21.500, l’ho ripetuto stamattina ed il valore è di 29.690. Ho letto su internet che dovrebbe raddoppiare ogni 48 ore circa, ma in questo caso non è così e guardando meglio la tabella di valori di riferimento non capisco bene come orientarmi perché i valori si sovrappongono. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie e in bocca al lupo a tutte!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1802353
    Denise
    Partecipante

Ciao a tutte!
    Mi unisco a voi 🙂 ho scoperto il 4 di essere incinta, oggi dagli esami ematici pare che sia alla quarta/quinta settimana. La ginecologa mi ha consigliato di ripetere l’esame tra due giorni. Al momento sto bene, solo tanta stanchezza, pancia gonfia e seno dolente… nessun altro sintomo!!

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)