Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1942783
    Valentina
    Partecipante

Grazie per le risposte.
    Guardandolo dopo qualche ora e’ diventata grigia, quindi con molta probabilità e’ una ghost… comunque il ciclo dovrebbe venirmi giovedì, se non dovesse arrivare ne proverò un altro, tanto sono molto puntuale, sempre al 26esimo giorno.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1942697
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno a tutte,
    Mi presento sono Valentina e ho 43 anni. Sono mamma di due ragazzi di 12 e 14 anni e 2 anni fa ho avuto un aborto alla 9 settimana.
    Da allora ci ho sperato di rimanere nuovamente incinta, ma senza “accanirci”.
    Dopo una settimana in cui mi sono sentita particolarmente strana oggi all’8po ho azzardato un test… e questo è il risultato. So che è troppo presto ma faccio una vita molto sregolata e nel caso di una gravidanza dovrei modificare alcune cose.
    Secondo voi è una ghost Line o un principio di gravidanza?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1924576
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno a tutte,
    E’ un po’ che non scrivo… del resto non è che poi avessi molto da dire…ogni mese puntualmente il ciclo al 26 giorno arrivava.
    Ogni mese intorno al 10 po faccio i test per arrivare preparata all’arrivo delle rosse. E anche questo mese ho fatto così. E al 10 po test bianco latte, 11 po bianco latte, oggi 13 po compare una leggerissima linea, ma ho già le prime avvisaglie del ciclo.
    Immagino sia una biochimica, ma non capisco perché il test sia diventato positivo al 13 po e non prima

Attachments:
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1924533
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno a tutte,
    E’ un po’ che non scrivo… del resto non è che poi avessi molto da dire…ogni mese puntualmente il ciclo al 26 giorno arrivava.
    Ogni mese intorno al 10 po faccio i test per arrivare preparata all’arrivo delle rosse. E anche questo mese ho fatto così. E al 10 po test bianco latte, 11 po bianco latte, oggi 13 po compare una leggerissima linea, ma ho già le prime avvisaglie del ciclo.
    Immagino sia una biochimica, ma non capisco perché il test sia diventato positivo al 13 po e non prima

Attachments:
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1917491
    Valentina
    Partecipante

Grazie Diana,
    La tua risposta è stata molto chiara.
    Staremo a vedere che succede, il mese scorso ho ovulato sicuramente (confermata dal ginecologo) spero che avvenga anche questo mese.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1917377
    Valentina
    Partecipante

Grazie Libellula

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1917337
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte,
    Volevo chiedervi un consiglio.
    Chiedo un parere…sto cercando di avere rapporti mirati quindi monitoro l’ovulazione con gli stick (non uso la tb perché mi alzo sempre ad orari diversi).
    Negli ultimi mesi uso gli stick easy home ma siccome mi erano avanzati 4 stick clear blu questa mattina li ho provati entrambi (con la stessa urina).
    Il clear blu mi ha dato il cerchio vuoto quindi nessun innalzamento dell’LH l’easy home mi ha dato 81 (un valore non altissimo ma comunque alto)
    Come è possibile? A quale devo fare affidamento?

Attachments:
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1915450
    Valentina
    Partecipante

Barbie mi dispiace moltissimo…non ci sono parole 🥲
    A me oggi è arrivato puntuale il ciclo, ma me lo aspettavo perché 2 giorni fa avevo azzardato un test ed era completamente bianco.
    Quindi aspetto che mi finisca il ciclo e ci riproveremo…ma ogni mese che passa so che è più difficile

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1914816
    Valentina
    Partecipante

Questa mattina (10 po) ho azzardato un test perché questo mese ero fiduciosa (anche se avevo da qualche giorno dolorini da ciclo) e niente, bianco come il latte 😒, quindi mi tocca aspettare il ciclo e poi ricominciare a provare.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1914622
    Valentina
    Partecipante

Anche il mio è arrivato a 25-26 giorni dopo l’aborto…quando ero ragazza lo avevo anche a 30-32, poi ho preso 10 anni la pillola e si era regolarizzato. Adesso si è accorciato ma anche su quello la ginecologa mi ha rassicurato, ha detto che col tempo si cambia e non è sintomo di menopausa.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1914611
    Valentina
    Partecipante

Io ne faccio 43 a luglio…. Un anno e mezzo fa sono rimasta incinta ma a 9 settimane l’ho perso, poi una biochimica e da 9 mesi più nulla. Ho due ragazzi di 12 e 14 anni

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1914607
    Valentina
    Partecipante

Di nulla. Se non ci diamo un po’ di aiuto/speranza tra di noi…
    Quanti anni hai?

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1914576
    Valentina
    Partecipante

Ciao Charlie,
    Da quello che mi ha detto la ginecologa lo spessore cambia in base alla fase del ciclo. Comunque di norma dovrebbe essere da 6-10 per arrivare un po’ di più prima del ciclo e poi sfaldarsi e arrivare a 3-4 durante il ciclo. Io avevo quasi 9 dopo l’ovulazione quindi credo che il tuo 8 vada bene

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1914455
    Valentina
    Partecipante

Io sono rimasta incinta a 41 anni due volte (aborto a 9 settimane e poi biochimica) ora ne ho 42 e mezzo e sono 9 mesi che non ho neanche un ritardo. Monitoro l’ovulazione e cerco di avere rapporti mirati, ho fatto la visita dal ginecologo ieri che mi ha confermato l’ovulazione e il giusto spessore dell’endometrio… e mi ha detto che se ci si vuole provare solo naturalmente ci vuole fortuna a beccare l’ovulo giusto….

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1914149
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze,
    In questo bel gruppo ci sono anch’io!
    42 anni e mezzo, mamma di due ragazzi di 12 e 14 anni e in cerca del terzo col mio nuovo compagno. A ottobre 2022 un aborto a 9 settimane, poi una biochimica a maggio e ora più nulla.
    Le speranze piano piano si stanno affievolendo e sono consapevole che ogni mese che passa sarà sempre più difficile, ma in me rimane sempre un briciolo di speranza.
    Oggi ho una visita di controllo dalla ginecologa …vediamo che mi dice…

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1914143
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze, scrivo poco ma vi leggo sempre.
    Luisa auguri !🎉
    Marianna in effetti le beta sono ancora alte, e se non ho letto male devi andare in ospedale l’8 marzo, non è il caso che anticipi un po’?
    Io oggi ho una visita di controllo dal ginecologo ma alla soglia dei miei 42 anni e mezzo ormai le speranze per una gravidanza naturale so che sono ben poche

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1912973
    Valentina
    Partecipante

Ciao Marianna, ti sono vicina.
    Ti auguro che finisca tutto il prima possibile.
    Io oggi sono al 1po e anche questo mese comincia il conto alla rovescia.

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1911961
    Valentina
    Partecipante

Era circa 2cm… era già fermo da qualche giorno ma non avevo nessuna perdita.

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1911936
    Valentina
    Partecipante

Ciao Marianna,
    Mi spiace veramente tantissimo. Io come te ho già 2 bambini (ormai ragazzi) e l’anno scorso ho avuto un aborto alla 9 settimana. Ho voluto fare il farmacologico perché ho preferito vivermi questo dolore tra le mura di casa, con il mio compagno, senza estranei intorno. La mia esperienza tutto sommato è stata positiva. Ho avuto dolori forti per 5-6 ore, ma una volta espulso tutto si sono calmati e anche alla seconda somministrazione non ho sofferto per nulla. Per fortuna mi sono ripulita subito e non c’è stato bisogno del raschiamento (che invece feci 20 anni fa). Dipende da te e da come vivi la cosa e soprattutto se vuoi far fare esami sul feto conviene il raschiamento.
    Ti sono vicina con tutto il cuore

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1909056
    Valentina
    Partecipante

Ciao Mamma123,
    Anch’io sto incominciando a pensare che siano i sintomi di una premenopausa. Da un annetto il ciclo mi si è accorciato a 25-26 giorni e sull’ovulazione non sono convinta che avvenga tutti i mesi.
    Ne parlerò con la ginecologa e magari mi farò prescrivere un buon integratore….

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1908974
    Valentina
    Partecipante

Ragazze non so sé qualcuna di voi mi può aiutare. Ultimo ciclo 19 gennaio, ho iniziato a monitorare l’ovulazione, ieri picco ma oggi mi sono ritrovata delle macchie di sangue sugli slip. Questa mattina avevo un po’ di mal di pancia ma pensavo dipendesse dall’ovulazione. Da cosa può dipendere? Possibile che mi stia tornando il ciclo dopo soli 12 giorni?

Attachments:
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1908170
    Valentina
    Partecipante

Speriamo sia un San Valentino fortunato….

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1908134
    Valentina
    Partecipante

Ciao.
    Io non le aspetto per il 13 febbraio

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1905569
    Valentina
    Partecipante

Ragazze scrivo poco ma vi leggo sempre!
    Auguri a tutte quelle che hanno avuto dei bellissimi test positivi 🥰
    Io avevo iniziato l’anno con un grande entusiasmo e ottimismo che piano piano si sta affievolendo.
    Domenica sono andata a donare il sangue e la sera mi hanno chiamato dall’ospedale perché mi hanno trovato l’emoglobina molto bassa e anche il ferro non è messo bene quindi per due mesi dovrò fare una cura.
    Oggi sono al 7po e sento qualche dolorino che non promette nulla di buono…
    Quindi anche questo mese non mi aspetto nessuna sorpresa

in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1904348
    Valentina
    Partecipante

Mi spiace tantissimo…molto probabilmente è stata una biochimica 😔

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)