Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 51 al 66(di 66 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1845742
    Valentina
    Partecipante

Grazie mille per il consiglio. Ora finisco questo e poi il mese prossimo li proverò!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1845726
    Valentina
    Partecipante

Ragazze ho iniziato a usare gli stick il mese scorso e non è che ci capisco molto. Uso clear blu quello con le faccine. Mese scorso mi ha dato al 9pm fertilità elevata e al 10pm il picco. Questo mese invece al 12pm ancora faccina vuota (bassa fertilità) ma secondo me le strisce si stanno scurendo. È possibile che ovuli più’ tardi (anche se solitamente il mio ciclo e’ di 26-27 giorni) o questo mese è andato così?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1841921
    Valentina
    Partecipante

Silvi mi spiace tanto 😞

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1841504
    Valentina
    Partecipante

Devi essere positiva. Le beta le hai rifatte? Se le perdite non sono rosso vivo non devi allarmarti.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1841477
    Valentina
    Partecipante

Ciao Silvi, come procede?

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1839742
    Valentina
    Partecipante

Beh secondo me vanno bene dato che dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni, quindi se sabato erano 347 dopo due giorni sarebbero dovute essere intorno ai 700…ovviamente non è un calcolo preciso al centesimo. Però secondo me è una crescita giusta

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1838951
    Valentina
    Partecipante

Grazie per la risposta. È la prima volta che uso gli stick e non sono molto pratica…

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1838939
    Valentina
    Partecipante

Ieri mattina dopo un solo giorno di fertilità alta e’ uscita la faccina fissa, che indica il picco, quindi ieri sera abbiamo svolto i compitini. Tuttavia mi chiedo, possibile che la fertilità alta sia stata solo un giorno e poi subito il picco?

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1838624
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte!
    Sono nuova e anch’io a 41 anni sono alla ricerca di una gravidanza. Ho 2 figli di 13 e 11 anni e a settembre sono rimasta incinta. Purtroppo la gravidanza si è fermata alla 9 settimana, ma ha fatto rinascere in me un fortissimo desiderio di maternità. Settimana scorsa ho avuto una biochimica e la cosa mi ha abbastanza turbato, tanto da pensare che ormai il mio tempo l’ho fatto e di accontentarmi di quello che ho…Poi però mi sono detta che mi sento ancora giovane e voglio darmi un altro po’ di tempo. Ho comprato gli stick di ovulazione (prima volta nella mia vita) e voglio vedere come va….

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807609
    Valentina
    Partecipante

😊 che belle queste notizie, danno ottimismo e allegria a tutte!

Per la chat di whatsapp io ci sto…😉

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807446
    Valentina
    Partecipante

Io ho la seconda eco giovedì…e l’ansia c’è…come ci sarà tutte le volte. Ma cerco di essere positiva, non mi aspettavo una gravidanza a 41 anni e quindi voglio essere fiduciosa su “questo regalo” che mi è stato fatto.
    Anch’io 15 anni fa ho sentito quelle terribili parole “non c’è battito”, ma poi ho avuto 2 meravigliose gravidanze e oggi voglio essere razionalmente positiva 😊

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807215
    Valentina
    Partecipante

Ciao Ragazze,
    Come va?
    Io più che nausea ho la bocca amara e un senso di disgusto../ma più che altro sono sempre stanca. La sera alle 9 già crollo e il giorno non faccio quasi nulla. Ricordo la stanchezza nella prima gravidanza, ma non così! Sarà che i miei attuali 41 anni non aiutano, ma non vedo l’ora di recuperare un po’ di energia

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807216
    Valentina
    Partecipante

Ciao Ragazze,
    Come va?
    Io più che nausea ho la bocca amara e un senso di disgusto../ma più che altro sono sempre stanca. La sera alle 9 già crollo e il giorno non faccio quasi nulla. Ricordo la stanchezza nella prima gravidanza, ma non così! Sarà che i miei attuali 41 anni non aiutano, ma non vedo l’ora di recuperare un po’ di energia

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805320
    Valentina
    Partecipante

Ciao, un conto è se il medico ti ha detto di riguardarti e non fare sforzi, un conto se devi stare a riposo assoluto (a letto).
    Io ho avuto distacchi con tutte le gravidanze e soprattutto con un bimbo di 1 anno e mezzo il mio riposo era relativo, però è andato tutto bene. Anche in questa ho un piccolo distacco, ma ho cmq due figli…quindi ti lascio immaginare il riposo.
    Stai serena ed evita sforzi (spesa, spostare cose…), questi distacchi succedono abbastanza di frequente è molto spesso con riposo e progesterone passano.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805116
    Valentina
    Partecipante

Io mi sono informata molto per i test del dna e i prezzi cambiano a seconda di quanto in profondità si va. Partono per il base dai 340€ fino ad arrivare oltre i 1300€. Io pensavo di fare una cosa media e il prezzo si aggira intorno agli 800€.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805047
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte, ho aspettato la certezza prima di scrivere.
    Mi chiamo Valentina, ho 41 anni e inaspettatamente sono incinta del mio 3 bimbo.
    Inaspettatamente perché era una gravidanza non programmata, o meglio io ho 2 bimbi da un precedente matrimonio e con il mio nuovo compagno avevamo provato a pensare (senza neanche crederci troppo vista la mia età e il suo varicocele) ad avere un bimbo insieme, così 8 mesi fa ho smesso la pillola. Ciclo sempre irregolari e nessun calcolo su possibile ovulazione. A settembre il ciclo non arriva e ho fatto un test risultato subito positivo. Sono alll’ottava settimana,settimana scorsa prima visita, il piccolo è lì con il suo cuore pulsante! È un pochino più piccolo (2-3 giorni indietro) e ho un piccolo distacco, ma per il momento nulla di preoccupante, anche se stare al riposo non fa proprio per me.
    Sono ancora un po’ frastornata…i mei bimbi hanno 10 e 12 anni, ho un lavoro da manager che mi occupa 12 ore al giorno, e nessuno che mi possa aiutare. Non sono una mamma chioccia e tantomeno modello…ma questo piccolino mi ha fatto tornare tanta voglia, è il frutto del nostro grande amore (che ha superato Tante difficoltà) ed è un po’ la mia rinascita.
    Ovviamente le mie paure sono anche legate alla mia età, al fatto che qualcosa possa andare storto…ma cerco di essere il più razionale possibile, se deve essere sarà!

Vedi 16 messaggi-dal 51 al 66(di 66 totali)