Laura

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1880264
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Yue

Quelli della coagulazione li ho fatti a luglio per ricontrollare i parametri e omocisteina sempre per controllo il 7 di agosto, era a 7 e la mia ginecologa ha detto che andava bene.
    Ieri l’ho sentita e mi ha confermato di procedere con la cura, mi ha dato appuntamento da lei il 23/09 mattina e li probabilmente me li rifarà fare, credo una volta al mese.

Ma una domanda, scusate la mia ignoranza, ma se si assume progesterone, in caso di aborto precoce,si hanno le perdite oppure il progesterone trattiene le perdite?

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1880228
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Yue

non sono stati in grado di darmi una risposta certa, perche gli esami erano abbastanza nella norma e il piccolino non hanno potuto analizzarlo perche il tessuto era necrotico…dagli esami ho la mutazione MTHFR eterozigote che mi provoca l’omocisteina alta durante la gravidanza (credo che in parole povere sia una questione di coagulazione del sangue).
    la ginecologa che mi seguiva prima non si è mai accorta e non mi ha mai dato nessun esame specifico nonostante il feto risultasse sempre più piccolo .
    la nuova ginecologa (spero quella giusta) mi ha prescritto acido folico (folina) 500mg + Cardiorene la sera + progeffik 200gr 2 vlt al giorno.
    non so se questa cura sarà efficace, ma spero tanto di si.

in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1880220
    Laura
    Partecipante

Buongiorno,

sabato ho fatto un test di gravidanza e anche io se tutto andrà bene sarò una mamma di maggio dpp 11/05/2023.
    a Febbraio 2022 ho avuto un’ aborto alla 5+4
    e a febbraio 2023 ho perso il mio bambino alla 19 + 2
    dopo tutti gli esami ci abbiamo riprovato ed eccoci qui con una cura specifica.
    Preghiamo che questa volta vada tutto bene, ho il terrore…

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)