Stellin@

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)
  • in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #335123
    Stellin@
    Membro

Buona sera ragazze,

vit@lba che bello, un mega  positivo!! C’era proprio bisogno di belle notizie!!

io oggi sono stata al centro ho ripetuto il secondo prelievo delle beta e poi ho fatto eco, dall’eco tutto sembra ancora uguale, camera gestazionale che cresce, ma vuota, adesso devo aspettare l’esito delle beta( peccato che il sito della regione Lombardia nn funziona e nn riesco a vederlo)

E poi domani mi vogliono rivedere per decidere se continuare o se fare il raschiamento o aspettare le mestruazioni!!!

anche io come pallina, per le prossime inseminazioni voglio fare la diagnosi pre-impianto, per essere sicura che l’embrione che mettono è sano!!!

Buona serata a tutte

Volere è potere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #334089
    Stellin@
    Membro

Buongiorno e Buona Pasqua, io aspetto martedì e nel frattempo mi godo questo week-end lungo!!

ciaoo

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #334087
    Stellin@
    Membro

Buona Pasqua a Tutte!!!

benvenuti gemellini!!

io aspetto martedì e mi godo questo week-end lungo!!

ciaoooo

Volere è potere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #333519
    Stellin@
    Membro

Buongiorno ragazze,

oggi ho ripetuto le beta perchè secondo il mio ginecologo il piccolo non cresce bene, si vede la camera gestazionale ma non l’embrione, il valore ad oggi è 5929, a me sembra buono, speriamo che si sia sbagliato, comunque fino a martedì non saprò niente!!

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #333513
    Stellin@
    Membro

Buongiorno ragazze,

vi ringrazio tanto per le vostre preghiere e le vostre dita incrociate, forse hanno funzionato, non so, ho ricevuto l’esito adesso e le beta sono a 5929, sarà un buon risultato? Comunque fino a martedì non saprò niente, dovrò ripetere l’esame e fare l’ecografia!!

Io veramente non so come ringraziarvi, ho sentito la vostra vicinanza e mi ha dato un sacco di forza!!

Anche se non so se il mio esito è positivo oppure no, non riesco cmq a gioire perché il mio pensiero  va a @pallina ti stringo forte al cuore,

e anche a @didinato ti sono vicina per la tua perdita, le nonne sono come seconde mamme.

@frafra
    volevo ringraziarti per avermi inserita nel calendario, precisissimo.

un dolce saluto a tutte  :bye:

Volere è potere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #333096
    Stellin@
    Membro

Buonasera mammine, anche io questa mattina ho fatto l’ecografia ma il ginecologo mi ha detto che secondo lui l’embrione non si sta sviluppando bene, perciò domattina dovrò ripetere le beta e poi martedì vuole rivedermi per decidere il dafarsi.

un abbraccio a tutte e incrociate le dita per me :yes:

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #332959
    Stellin@
    Membro

@pallina76 mi dispiace tanto, anche io sono nella tua stessa situazione, questa mattina ho fatto l’eco e mi hanno detto che l’embrione non si sviluppa come dovrebbe, perciò domani ho le beta e se non sono alte, martedì altra eco e valutazione se necessario fare un raschiamento o altro… 😥

non ci sono parole per descrivere quello che si prova, perché oltre alla difficoltà, psicologica più che altro, di affrontare il pma, quando pensi di aver acchiappato la cicogna, qualcosa va storto…

Mi dispiace non voglio demoralizzarvi però oggi va così, domani magari torno la guerriera di sempre!!!

un abbraccio a tutte

Volere è potere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #331980
    Stellin@
    Membro

Cavoli Elisa, mi dispiace un sacco, ti sono vicina!!

Volere è potere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #330926
    Stellin@
    Membro

Buongiorno mammine,

eleonora, Sisa76 anche io sono di Bergamo..

anche se oggi c’è il sole il mio umore è un Po triste, anche se prendo il progesterone, ho iniziato con delle perdite rosse.. :negative:

speriamo passino in fretta!! E attendiamo l’eco di giovedì!!

Buona domenica  :bye:

Volere è potere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #329810
    Stellin@
    Membro

Io aspetto di fare la visita il 24 marzo e poi sento cosa mi dicono, per il momento non ho prenotato nient’altro!!

io siccome vengo dalla pma le beta le ho fatte solo all’inizio, magari giovedì prossimo mi diranno di rifarle, non so!! Mi spiace!!

Volere è potere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #329793
    Stellin@
    Membro

Ciao mammine,

anche io faccio compagnia a Elisa e Nena82, domenica sono andata al pronto soccorso per queste perdite marroni, pensavo di aver perso il mio fagiolino e invece sembrerebbe che procede tutto bene, anche se le perdite le ho ancora a volte più abbondanti a volte leggere, questa notte però ho avuto mal di pancia forte, poi mi è passato! Boh!! Anch’io sono divanata con 2 cagnoline che mi fanno compagnia e progesterone mattina e sera!!questi piccolini ci fanno un po preoccupare!!!

vi abbraccio tutte e forza dai che ce la possiamo fare!!!

Volere è potere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #329121
    Stellin@
    Membro

In bocca al lupo Elisa!! Incrocio le dite per Te!!

Volere è potere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #327110
    Stellin@
    Membro

Buongiorno e buona domenica, anche io se tutto procede bene partorirò a novembre. Io vengo da un percorso di pma perciò non riesco bene a capire a quante settimane sono, comunque finché non farò la visita conto dall’ultima mestruazione.

Le beta le ho fatte il 7 marzo erano a 128 e dopo due giorni a 384,al centro l’eco me l’hanno fissata per il 24 marzo,io non ho sintomi a parte il seno pieno e un po più accennato l’olfatto, però da ieri pomeriggio ho iniziato ad avere delle perdite marron cine, ho chiamato il pronto soccorso e mi hanno detto che finché non diventano rosse o non ho dolori forti alla pancia è inutile andare perché loro non vedrebbero niente perché è troppo presto! Dopo 8 anni che cerchiamo questo bimbo adesso che c’è l’avbiamo fatta ho paura che tutto svanisca!! 😥

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #324222
    Stellin@
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze e tanti Auguri per la festa delle super Donne!!

oggi il mio pensiero va a @tata_25 chissà che emozione e anche a @betty è la prima eco vero?? Sentirai il cuoricino…  :heart:

visto che avete chiesto di sapere la mia storia faccio un breve riassunto perché altrimenti riempirei un sacco di pagine del forum..

io ho 32 anni mio marito 35 sono 8 anni che cerchiamo un bimbo,noi non abbiamo particolari problemi, io soffro di ipotiroidismo, 5 anni fa abbiamo iniziato il percorso di pma a Bergamo,1 sola iui e poi  subito icsi, ho fatto 2 pickup  e 6 trasfet, compreso questo di blastocisti congelata che spero di portare a termine.

giovedi ho le seconde beta e speriamo che raddoppino.

un abbraccio a tutte vi segue sempre

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #323595
    Stellin@
    Membro

Buongiorno a tutte,

oggi avevo le beta e ho ancora paura a dirlo ma sono 129!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

oddio forse anche io ce l’ho fatta e diventerò una pancina!!!

Mamma mia, non riesco ancora a crederci.

un bacio e un abbraccio a tutte in particolare a @tata_25 che domani abbraccierà la sua GAIA!!!

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322214
    Stellin@
    Membro

Grazie @tata_25 mi sei di grande conforto!! Che bello che martedì abbraccerai la tua piccola GAIA!!

@verde_82 le beta le ho lunedì 7, ormai manca poco 💪🏻🙏🏻💪🏻

Buona serata a tutte un’abbraccio

io invece questa sera per distrarmi guarderò pequenios gigantes il piccolo Giogio mi fa morire dal ridere!!! Kiss

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322129
    Stellin@
    Membro

<hr />

Ciao ragazze, sono tornata, è un po che non scrivo più, ma vi leggo sempre.

Io sono divanata e sono al 8pt di una blastocisti, questa mattina ho iniziato ad avere delle perdite, marroncine.

Al momento appena le ho viste ero contenta, pensavo che potessero essere perdite da impianto, ma subito dopo mi è venuta un angoscia, e se invece sono già le mestruazioni che bussano alla porta??

Qualcuno di voi che ce l’ha fatta ha  avuto queste perdite?? Sono un po angosciata. :unsure:
    <p style=”text-align: right;”>un bacio a tutte nuove e vecchie  del forum :bye:

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #268743
    Stellin@
    Membro

Ciao Ragazze, scusate la mia latitanza, ma settimana scorsa sono stata un po’ impegnata e non ho avuto tempo di entrare nel forum.

Non ho ancora riletto tutti i messaggi, però ho letto quello di @apricot, che belle parole, a volte la strada p.m.a. divide le coppie e invece è bello sentire che a te ti ha unito ancora di più, sei veramente una donna forte, ti stimo perché io non riesco ancora ad accettare questo vuoto,anche dopo un sacco di tentativi falliti.

infatti vorrei aggiungermi e aggiornare il calendario io il 4 novembre ho la visita post trasfert e poi verso fine novembre dovrei scongelare la blastocisti.

un abbraccio a tutte.  🙂

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #267613
    Stellin@
    Membro

@luna mi dispiace un sacco….ti abbraccio forte…

che brutta settimana…tanti negativi…. Però forza soldatesse,vietato arrendersi!!!!

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #267134
    Stellin@
    Membro

Ciao ragazze,

in questi giorni non sono riuscita a passare per salutarvi, ma comunque vi pensavo tanto!!

mi dispiace per @fra-fra e sono pienamente d’accordo con te, l’ultimo tuo post lo condivido in pieno,anche io mi sento così…

però dai non voglio arrendermi e il 4 novembre ho la visita post transfert, per poi scongelare la mia blasto o ice man come lo chiamo io

@ BETTY io ci spero ancora in un positivo, aspetto l’esito delle tue beta di domani

@luna
    è normale un po’ di ansia prima delle beta, ma hai visto quante amiche tifano per te, solo questo merita un positivo!!!

Dai ragazze faccio il tifo per voi!!!

benvenute alle ragazze nuove

un abbraccio a tutte anche chi non  ho nominato

notte

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #265648
    Stellin@
    Membro

Buonasera ragazze,
    In questi giorni sono stata un po’ latitante perché ho qui a casa il fratello di mio marito che è down ed è un po impegnativo… Comunque oggi ho fatto le beta e l’esito è negativo, non l’ho presa male un po perché lo sospettavo e poi perché ho ancora qualche riserva congelata… Speriamo nella prossima
    Un saluto e un abbraccio a tutte e tanti incrocini a chi è in cova

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #264445
    Stellin@
    Membro

Buongiorno Ragazze,

innanzitutto volevo ringraziarvi per il sostegno,le belle parole e per aver condiviso con me le vostre esperienze,è da poco che sono in questo forum ma sento di volervi già bene.

grazie

@birbante 2 è meraviglioso,congratulazioni, sono al settimo cielo per te!!!

@fra_fra spero che tuo marito si riprenda…presto in bocca al lupo!!

@claudia-diva viola qualche doloretto è normale averlo, deve essere una cosa sopportabile però altrimenti chiama e chiedi al centro

@chia-ra come va lì il meteo?? Ho visto al telegiornale ha fatto parecchi danni!!!

@lisaginevra non preoccuparti, ne basta uno buono!!!

Un abbraccio a tutte .

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #264047
    Stellin@
    Membro

Ciao ragazze,

io oggi sono un po’ giù perché  ho scoperto che mia sorella è incinta naturalmente,sono contenta perché la famiglia cresce peró per me dopo tanti fallimenti non è facile…e vuole dare al futuro bambino/ bambina che ha nella pancia il nome che piace a me…non è facile,accettarlo così a cuor leggero vedere la sua pancia crescere….

@didinato mi dispiace tanto…ti abbraccio forte

@chia-ra sono contenta che il tempo sia migliorato

@claudia-divaeviola riposati così quando dovrai fare il trasfert la tua pancia/nido è pronta per accogliere i piccolini

Buona Gionata a tutte  :bye:

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #263767
    Stellin@
    Membro

@lunaazzurra78 io prendo 3 ovuli di progesterone, 1 puntura di decaptyl 0,1 in giorni alternati,acido folico,vitamina d base e magnesio prima di andare a letto.

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #263723
    Stellin@
    Membro

@didina77 io ho fatto una icsi con 2 embrioni al terzo giorno

Volere è potere
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)