Stellin@

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 26 al 31(di 31 totali)
  • in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #263704
    Stellin@
    Membro

Ciao @bettybu io sono a casa, perché ho preferito prendermi un po’ di tempo di riposo, ma credimi sto impazzendo!!!

ho il seno gonfissimo da ieri e mi fa male la pancia,anche la pancia è gonfia, non so se è positivo oppure no, comunque non mi resta che aspettare fino a lunedì….

@chia-fa anche proverei a chiamare, si sa mai che si liberi qualche posto…

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #263524
    Stellin@
    Membro

[quote quote=263515]Buongiorno Donzelle, @baba ma quando hai le beta? Anche io sono un po’ impaziente, ma cerco di tenere duro….. frafrafra io personalmente non ho mai usato il primolut, perciò non saprei dirti, ogni piano dipende anche da come il tuo corpo reagisce. io ho iniziato a fare la gonal pen dal terzo giorno di mestruazioni fino al 12 giorno,3 punture di cetrotide poi ho fatto doppia dose di decaptyl e gonasi, al 14giorno ho fatto il pick-up. Imbocca al lupo un abbraccio a tutte

/kikkakikka81 non preoccuparti per l’anestesia, io personalmente mi sono sempre fatta delle belle dormite, anzi la prima volta anche io ero un po’ preoccupata, ma quando mi sono svegliata dopol’anestesia ho chiesto all anestesista qualche boccetto da portare a casa perché mi ero talmente tanto rilassata che ero felicissima. 

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #263515
    Stellin@
    Membro

Buongiorno Donzelle,

@baba ma quando hai le beta? Anche io sono un po’ impaziente, ma cerco di tenere duro….. :whistle:

frafrafra io personalmente non ho mai usato il primolut, perciò non saprei dirti, ogni piano dipende anche da come il tuo corpo reagisce.

io ho iniziato a fare la gonal pen dal terzo giorno di mestruazioni fino al 12 giorno,3 punture di cetrotide poi ho fatto doppia dose di decaptyl e gonasi, al 14giorno ho fatto il pick-up. Imbocca al lupo

un abbraccio a tutte  :heart:

Volere è potere
    in risposta a: Agopuntura e PMA #262959
    Stellin@
    Membro

Ciao,

anche io ho fatto un ciclo di agopuntura,

io ho iniziato a dicembre del 2014 e ho continuato fino a giugno, quasi tutte le settimane tranne quando avevo le mestruazioni. Io personalmente ho pagato €100 la prima seduta e €50 tutte le altre.

Io in quel periodo avevo le blastocisti congelate e mi avevano detto che facendo l’agopuntura mi avrebbe aiutato a fare andare più sangue in utero e aiutato con l’attecchimento. Purtroppo pper me non è stato così.
    È indolore e ti rilassa molto.
    Anche se non mi ha aiutato con la gravidanza, ero molto più tranquilla, e poi probabilmente erano le mie blastocisti a non essere forti… 😥 😥

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #262947
    Stellin@
    Membro

Buongiorno  a tutte,

Volevo rispondere a lisa@ginevra noi siamo al pma di Bergamo al papà giovanni xxiii ma gli esami più specifici li abbiamo fatti in humanitas a rozzano.

grazie a tutte

un’abbraccio,

siete dolcissime.

Volere è potere
    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #262855
    Stellin@
    Membro

Ciao Ragazze,

sono nuova del gruppo, stavo guardando un po’ su internet e ho beccato questo forum molto bello….

mi presento:

io ho 31 anni mio marito 35 cerchiamo un figlio da 7 anni per i primi 3 anni naturalmente, anche perché ci dicevano che eravamo troppo giovani, poi con il monitoraggio dell ovulazione con punture di gonasi quando ero in ovulazione,ma niente, abbiamo intrapreso il percorso di p.m.a. A maggio 2013 ho fatto un’avvicinamento,ma niente perché mio marito il mese prima aveva avuto la febbre e lo spermiogramma non era bello! Da li la decisione di partire con le icsi facciamo tutti i vari esami è tutto nella norma, ne io ne lui abbiamo qualche problema particolare, il primo ciclo di icsi a aprile 2014 (riassumo prevenente)15 ovociti prelevati,5 scartati subito,5 congelati, 5 inseminati,2 trasferiti e gli altri non c’è l’hanno fatta. A settembre scongelamento dei 5 rimasti 2 trasferiti e 2 blastocisti congelate, e niente…un po’ demoralizzata ho deciso di riprovarci quest’anno ho fatto il pick-up 5 ottobre, 18 ovociti, 6 eliminati subito,6 congelati e 6 inseminati, 2 me li hanno trasferiti 8 ottobre e  adesso sono in cova, degli altri 4 solo 1 è diventata blastocisti!! Adesso sto aspettando con ansia il giorno delle beta il 19 e nel frattempo studio il mio corpo,ogni sintomo,qui a casa nessuno mi capisce, meno male che ci siete voi!!!

Grazie,grazie :heart:

scusatemi se sono stata un po’ lunga, ma mi sembrava giusto presentarmi…

un imbocca alla cicogna a tutte e vedrete che un giorno prima o poi tutte potremo dire di avercela fatta!!

Volere è potere
Vedi 6 messaggi-dal 26 al 31(di 31 totali)