Ciao ragazze ho fatto la mia prima ecografia a 6+3 però si e vista solamente la camera gestazionale.la ginecologa mi ha detto che è normale poteva o non poteva vedersi,solo che sono un po’ preoccupata a qualcuna si voi è capitato ?
Ciao a tutte ragazze ho 26 anni e ho scoperto da poco di essere incinta sono alla quinta settimana precisamente a 4+3. Sono un estetista e volevo porvi una domanda secondo voi i prodotti che uso tutti i giorni (io mi riferisco per lo piu a gel per unghie e altri prodotti per la ricostruzione) l odore di essi e le polveri possono dare fastidio al bambino? Nn mi sono ancora fermata di botto perché ancora nn lo detto ai miei genitori ho un po’ timore della loro reazione?se anche voi avete vissuto una situazione del genere poi come avete fatto a dirlo ai vostri genitori?grazie del supporto ♥️
Premetto che questo tipo di test l ho fatto per due mesi consecutivi e della seconda linea nemmeno l ombra tutte e due volte negativo questo mese lo rifatto ed e uscita questa linea sottile sottile
🙁ci avevo sperato tanto nn dovrebbero metterli proprio in commercio questi test va bene aspetterò l arrivo del ciclo se avrò qualke ritardo ripeterò con la clearblu o andrò direttamente a fare beta