Iris09

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)
  • in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866869
    Iris09
    Partecipante

Senti io mese scorso e questo mese ci ero stata più attenta perché dovevo rifare gli esami della tiroide quindi l’ho presa no stop e infatti mese scorso l’ho presa tutto il mese e progettavo di farlo anche questo! Però per fortuna non è servito 🤞ora a prescindere che sicuramente non è stata solo quella sicuramente mi ha fatto stare davvero meglio fisicamente

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866866
    Iris09
    Partecipante

Se ti interessa ti dico cosa ho trovato a giro su internet ti risparmi un po’ di ricerche 😂

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866865
    Iris09
    Partecipante

Io la maca l’ho presa no stop da iniziò ciclo scorso a questo 9po (non certo) in cui ho fatto il test che era positivo ed ho smesso idem l’ inositolo ora ripeto non so se ha aiutato o no… certo non ha fatto male!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866862
    Iris09
    Partecipante

Senti ho letto un casinò di cose e ho detto provo,! Alla fine la maca è naturale non ha controindicazioni e ho letto che in America è usata molto per queste cose insieme all’inositolo li ho presi entrambi con neanche 30€ su Amazon ( sono un infinita di pasticche che non ho nemmeno finito in 2 mesi perché la marca va presa solo prima dell’ ovulazione se cerchi)assunti insieme a acido folico e vitamina d che già prendevo. Nei mesi precedenti avevo provato con altre cose costosissime tipo chi rifera che ti fanno partire un rene in farmacia da quanto costano!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866859
    Iris09
    Partecipante

Anzi considerate che ho guardato e sono stata attenta nei giorni che secondo l’app erano buoni quindi probabilmente avrò ovulato diverso dal solito, non avendo usato stick non sono certa di niente 😂

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866856
    Iris09
    Partecipante

Ciao ragazze! Non vi dovete demoralizzare io questo mese secondo l’app non ho piazzato per niente bene i rapporti e non mi aspettavo niente e invece! Test ancora positivi ed ho fissato la visita dalla ginecologa sperando che vada tutto bene visto che è prestissimo 🤞io ho usato la maca su di me dal mese scorso ed erano 8 mesi che provavamo senza neanche un positivo quindi non so se è stata quella, però mi ha aiutato tantissimo in quanto ad energia sicuramente ero molto molto meno stanca del solito in generale, male non fa!

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866500
    Iris09
    Partecipante

Ma guarda anche io sono stick dipendente tranne l’ultimo mese che avevo un po’ mollato e non ci stavo molto attenta 😅 solo negli ultimi giorni ho fatto in infinita di test perché mi fanno stare più tranquilla.. quindi se ti fa stare tranquilla fai quello che ti senti te!!
    Per quanto riguarda muco ecc ti aiuto poco però questo mese la cosa strana è che non ho avuto assolutamente nessun sintomo..invece gli altri mesi in continuazione 😅

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866450
    Iris09
    Partecipante

Comunque ragazze non so se è stato quello per certo anzi sicuramente sarà stato un caso ma considerato com’è andata non mi sento di escluderlo.. il mese scorso ho letto di questa radice di maca che ha aiutato un sacco di donne a rimanere incinta oltre per la pressione bassa e altre cose, è utilizzata soprattutto in America ed è 100% naturale quindi l’ho comprata e presa dal primo giorno del ciclo di questo mese e magicamente dopo 8 mesi di tentativi ( e vabbè anche una cura per la tiroide che probabilmente era il problema principale ) ci sono rimasta senza pensarci anzi pensando di prenderla per preparazione a quando poi potevo provarci di nuovo

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866448
    Iris09
    Partecipante

Grazie ragazze ❤️ il sogno è stato strano mi ha lasciato tutta la mattina un po’ pensierosa infatti tornata a casa ho deciso di fare il test ma considerata la situazione mi sono data della scema non so quante volte prima di guardare! Infatti appena ho visto la seconda linea rosa non ci credevo pensavo di immaginarla 😂

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866340
    Iris09
    Partecipante

Grazie ❤️

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866326
    Iris09
    Partecipante

Si erano 2 tipi differenti ieri, li ho fatti nel pomeriggio entrambi in quelli easyhome si vedeva più leggera ma quando l’ho vista ho fatto anche un first response e si vedeva molto si più! Se riesco metto la foto!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866322
    Iris09
    Partecipante

Speriamo grazie ancora non ci credo ❤️🤞🏻 dopo se ci sono ancora le linee chiamo la dottoressa! Anche se so già che brontolerà perché non ho aspettato il ritardo😅 ho letto di così tante ghost Line ecc che finché non farò le beta non realizzerò

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866319
    Iris09
    Partecipante

Sono andata a comprare dei test in farmacia aspetto qualche ora e dopo ne farò un altro ma ho il terrore di non vedere le 2 linee di nuovo 🤯

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866316
    Iris09
    Partecipante

Si infatti sono stata attenta in quella settimana ad avere rapporti non a rischio.. probabilmente non attenta abbastanza!
    E sono felicissima!
    Però ho anche paura che non sia vero o di illudermi considerato quanto è presto.. in più non so con chi parlarne ma qui trovo sempre ragazze molto gentili e alla fine ho scritto!
    Fatto sta che non avevo mai avuto un positivo in 8 mesi ( senza considerare i mesi di stop) quindi sono un po’ nel panico 😅

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1866310
    Iris09
    Partecipante

Ciao ragazze, scusate la lunghezza! io non le aspetto per il 1 luglio.. sono diversi mesi che provo ad avere un positivo però purtroppo a causa della tiroide ho dovuto sospendere la ricerca sia il mese di aprile e di maggio quindi sono stata attenta ai giorni (e considerato che non ho avuto mai un positivo ovviamente ha funzionato alla grande) ora questo mese ho avuto mille pensieri e ci ho fatto un po’ meno caso non ho fatto i test di ovulazione ad esempio, però considerato che solitamente ovulo sempre intorno al 19/20 giorno sono comunque stata attenta visto che a breve devo ripetere le analisi e poi riprendere la ricerca.questo mese infatti 0 Fanta sintomi niente sono stata benissimo, Ieri 9 po (non certo a questo punto non avendo fatto i test) ho fatto un sogno vividissimo n cui facevo un test positivo.. ora voi direte ‘non aveva nessun senso fare un test ‘ però non ho resistito e al 9 po c’è una linea (anzi 3) ho fatto 3 test diversi perché non ci credevo ! Ora ho un sacco paura e sono spaventa perché non capisco proprio !

in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1852647
    Iris09
    Partecipante

Buona domenica ragazze come state? @Diana purtroppo le cose nella vita non sono quasi mai semplici però sono dell’idea che bisogna fare sempre tutto il possibile e mi sembra che sia tu che @eleonora siate persone con una grande testa un grande cuore e un grande coraggio! C’è sempre una soluzione e anche se bisogna un po’ lottare sono convinta che poi le cose belle accadono! Quindi nonostante i problemi e il resto dobbiamo stare su di morale e sostenerci! Purtroppo non ho molte persone con cui parlare non avendo amiche che sanno la situazione ecc e già qui che trovo persone che mi ascoltano e mi consigliano quando possono mi fa stare meglio quindi per qualsiasi cosa eccoci qua 😁

in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1852421
    Iris09
    Partecipante

Tanti auguri Carolina sono molto felice per te!! 😍
    @Diana spero tanto sia quello il motivo se non si smuove niente un questo mese chiederò di fare anche io qualche esame più approfondito per cercare di capire almeno!
    Ora in teoria dovrei essere ne Po( anche se questo mese con i test di ovulazione non ci ho capito un gran che) e inizia il periodo più brutto.. l’attesa! con tutti i miei fantasintomi!

in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1851985
    Iris09
    Partecipante

lo hai spiegato mooolto meglio di me!! comunque si però a che ho capito il fatto che ancora non abbia avuto un positivo potrebbe essere legato a questo ipotiroidismo..come anche no! un po’ ci spero che sia questo il problema e una volta risolto vada tutto bene! per ora tu hai fatto qualche esame?

in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1851954
    Iris09
    Partecipante

ciao ragazze, sono quasi a 8 mesi circa di ricerca, di recente ho scoperto di avere i valori della tiroide alterati a 6.5 quindi superiori al 4.3 che sarebbe il valore massimo considerato normale. parlando con il mio medico di base ho scopeto che comunque quasi tutti i medici consigliano di monitorare bene i valori tsh durante le ricerche anche perchè potrebbe dare problemi sia di concepimento (anche se non sempre) ma anche problemi durante la gravidanza, lei mi ha consigliato comunque di far scendere il valore sotto i 2.5 per stare tranquilla e mi ha subito prescritto eutirox 50 e le analisi più approfondite oltre a una visita endocrinologica che farò possima settimana. tutto questo è successo 11 giorni fa, ieri ho ripetuto le analisi e magicamente il valore del tsh da 6.5 in soli 10 giorni è passato a 2.25 ora cercherò di mettermi in contatto per saperne di più! intanto io spero che risolvendo questo riesca finalmente a smuovere la situazione!

in risposta a: Che non le aspetta per APRILE 2023 🐣🌈🌟 #1850191
    Iris09
    Partecipante

Figurati! Ci mancherebbe vorrei poter fare di più.. Informati con il tuo medico.. cercando informazioni purtroppo ho letto che oltre ad essere molto più difficile concepire può portare anche problemi in caso di concepimento quindi potrebbe essere,anche se ci sono anche persone che avevano il tsh alto e poi è andato tutto bene! comunque meglio escluderlo visto che alla fine basta fare le analisi!

in risposta a: Che non le aspetta per APRILE 2023 🐣🌈🌟 #1850176
    Iris09
    Partecipante

Ciao, allora senti io come dicevo ho sempre avuto nelle analisi il TSH abbastanza alto.nell’ultimo periodo però ho notato molta stanchezza, pelle secchissima, capelli molto più sottili del solito e anche sbalzi di umore molto molto frequenti cosa che non mi era mai capitata. Per quanto riguarda il peso io sono sempre stata sovrappeso però effettivamente nell’ultimo anno ho visto un rallentamento del metabolismo ancora più evidente rispetto al solito considerato che comunque è sempre stato lento avendo sempre avuto il livello del TSH alto anche se sempre poco al di sotto del massimo consentito.

in risposta a: Che non le aspetta per APRILE 2023 🐣🌈🌟 #1849947
    Iris09
    Partecipante

grazie della risposta!! ho cercato informazioni in giro ed effettivamente ho capito che con tsh cosi alto oltre ad esserci molti rischi in caso di gravidanza porta anche molte difficoltà nel concepimento.. e un po’ spero che sia solo quello il mio problema e che una volta riportato nella norma vada tutto bene e riesca ad avere finalmente il mio positivo! con la cura che stai facendo sai in quanto tempo si regolarizza ? il medico mi ha detto che ovviamente per me si parla di ipotiroidismo e che dovrò monitorare attentamente anche in gravidanza per non far poi salire troppo il valore!

in risposta a: Che non le aspetta per APRILE 2023 🐣🌈🌟 #1849937
    Iris09
    Partecipante

ciao ragazze, mi unisco a voi nell’attesa! io non le aspetto per il 25 aprile.. ancora sono lontana dall’ovulazione (una settimana circa) dopo 7 mesi di prove e 0 test positivi la mia testardaggine l’ha avuta vinta e di mia iniziativa ho voluto rifare le analisi del sangue un po’ più approfondite visto che le avevo fatte l’anno scorso a settembre 2022 e secondo la ginecologa era tutto in ordine. ho scoperto che invece la mia tiroide aveva smesso di funzionare come doveva ed era arrivata a tsh 6.5 il mio medico di base sapendo della ricerca in corso mi ha subito prescritto una cura e una visita da un endocrinologo. ho infatti scoperto che per concepire il tsh non dovrebbe superare i 2.5 ma il mio purtroppo da una vita oscilla da 4 a 5. sono un po’ arrabbiata perchè magari se fosse questo il problema potevo averlo risolto già da un po’ ma anche un po’ preoccupata che non sia solo quello il problema! qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito? scusate il poema !

in risposta a: INOFERT e gravidanza #1830295
    Iris09
    Partecipante

Purtroppo me lo immaginavo.. in realtà non sono stata male ho solo avuto alcuni sintomi molto accentuati ma vorrei rimanere con i piedi per terra per non rimanerci male! Perché ovviamente uno ci spera.. però il dubbio che sia proprio questo inofert che fa questo effetto c’è.. suppongo che lo scopriremo nei prossimi giorni! Che sintomi ti dava a te? Ormai approfitto della tua gentilezza e ti chiedo di più! Grazie di essere stata così gentile

in risposta a: INOFERT e gravidanza #1830203
    Iris09
    Partecipante

Ciao ragazze buonasera, so che è da un po’ che non scrive nessuno..ho letto i vostri messaggi com’è andata finora?
    Io prendo inofert hp da un mese e ho avuto tanti di quei sintomi da non capirci più niente! Il ciclo non lo aspetto per domani.. e sono molto in ansia proprio perché non capisco se tutti questi “sintomi” che ho avuto sono dovuti a inofert o no.. voi avete notato differenze nell’assumerlo? Grazie a chi risponderà 😊

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)