Dream

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Donna Single #1901591
    Dream
    Partecipante

Usa il tuo cuore .. non pensare troppo . Se ci si pensa troppo non si fanno proprio i figli. E poi l uomo puo arrivare un giorno o forse no . Se non avessi fatto almeno un tentativo mi sarei pentita per tutta la vita in futuro…

Io ho.molti anni piu di te ! E ho fatto cio che desideravo! Non pensare troppo … i soldi , l uomo ed altro arrivano ..ma un figlio e la gioia piu grande! Adesso che lo strigo tra le braccie …sono ancora incredula ma e stata la decisione piu bella ed anche coraggiosa della mia vita! E lo rifarei ancora se potessi !
    Ciao good luck!

in risposta a: Donna Single #1901192
    Dream
    Partecipante

Io ho realizzato il mio desiderio , il mio sogno piu’ grande .
    Single mamma per scelta …
    E da una settimana sto abbracciando e baciando il mio piccolino. E fantastico e miracoloso !
    L uomo forse arriverà o forse no ..ma non potevo ormai piu aspettare il principe azzurro.
    Il mio desiderio si e’avverato ed e iniziato il viaggio piu bello della mia vita.
    Non fatevi sopraffare da mille pensieri e dubbi o di cio che possono pensare gli altri. Decidi e sii determinata e vai dritto allo scopo!
    Abbracciare e baciare il proprio bimbo dopo 9 mesi e una sensazione indescrivibile a qualsiadi eta’
    Ciao
    Buona fortuna!

in risposta a: Donna Single #1817533
    Dream
    Partecipante

ok . Isteroscopia solo per necessita nel mio caso.
    Ho dovuto interrompere transfer fino a quando avro esito .
    Donatori circa un mese .

in risposta a: Donna Single #1817469
    Dream
    Partecipante

Ciao . Sto facendo lo stesso percorso… ma nella preparazione endometrio sa un mese in terapia con ormoni si e verificato un problema e devo fare un isteriscopia. Era gia tutto pronto per la ripartenza in spagna per domani.
    Ho momenti di sconforto per la mia eta’ avanzata e forse dovrei farmi seguire psicologicamente.
    Compatibilita’ genetica non me ne hanno parlato!! Per vedere se bimbo nascera sano ?
    Posso chiedere il nome della tua clinica. Grazie mille .

in risposta a: Donna Single #1817465
    Dream
    Partecipante

Posso chiedere la clinica che ti segue . Grazie

in risposta a: Donna Single #1811151
    Dream
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lav

Bellissima considerazione!

Io ho paura se assomigliera ‘ se sara sano etc ! Le possibili domande del futuro baby….

in risposta a: Donna Single #1811150
    Dream
    Partecipante

Ciao ..che bello !
    Posso chiederti come e’ andata ? Con doppia donazione ?
    Paure ovpensieri su somiglianze etc. Perche ao che in spagna non ti fanno sapere neanche di che origine aono i donatori.
    I miei migliori auguri.

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)